Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

47 minuti fa, Dirge ha scritto:

Tra @Yusuke e @poliwag  c'è qualcuno stasera? Altrimenti, datemi un orario che ogni volta mi pare male intasare questa discussione -.-"

Ragazzi un po' di pazienza... lo so che tu in particolare aspetti da tanto tempo, ma sfortunatamente questo periodo (temporaneo) è davvero stressante e mi porta via moltissimo tempo!! 

Guarda mi impegno domani ad essere disponibile per prendere in carico la tua richiesta, ma dovrai cercare di esserci, altrimenti il tutto slitterà. Sto preparando un esame all'università che dovrò dare a Febbraio e sto studiando come un ossesso e credimi che è allucinante XD

Bando alle ciance, domani ci sono in questi orari (cerca di rispettarli, altrimenti da parte mia il tutto slitterà): Dalle 10:00 alle 11:00 circa, dalle 14:00 alle 15:00 circa, dalle 21:00 alle 22:00 circa. 

Scagli un orario e fammelo sapere! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ragazzi un po' di pazienza... lo so che tu in particolare aspetti da tanto tempo, ma sfortunatamente questo periodo (temporaneo) è davvero stressante e mi porta via moltissimo tempo!! 

Guarda mi impegno domani ad essere disponibile per prendere in carico la tua richiesta, ma dovrai cercare di esserci, altrimenti il tutto slitterà. Sto preparando un esame all'università che dovrò dare a Febbraio e sto studiando come un ossesso e credimi che è allucinante XD

Bando alle ciance, domani ci sono in questi orari (cerca di rispettarli, altrimenti da parte mia il tutto slitterà): Dalle 10:00 alle 11:00 circa, dalle 14:00 alle 15:00 circa, dalle 21:00 alle 22:00 circa. 

Scagli un orario e fammelo sapere! ;) 

Potrei esserci come no in tutti e tre, tutto dipende dal se esco o no. Anzitutto vedrò di esserci alla prima sessione, anche se è l'orario in cui torno dall'uni,  circa alle 10:30 dovrei presentarmi. 

Link al commento

4 minuti fa, Dirge ha scritto:

Potrei esserci come no in tutti e tre, tutto dipende dal se esco o no. Anzitutto vedrò di esserci alla prima sessione, anche se è l'orario in cui torno dall'uni,  circa alle 10:30 dovrei presentarmi. 

Comunque in tutte e tre le fasce di orario ci sono, quindi basta che mi scrivi e ti risponderò! ;) 

Domenica avrò degli orari molto più flessibili, visto che mi riposo un po' di più! Quindi, se non dovessimo beccarci, o se @poliwag non dovesse esserci, Domenica sicuramente faremo tutto! ;) 

Link al commento

TSV di @Dirge:

B31 - 5,1 - Tentacool (M) - Liquid Ooze - 2381

TSV di @Rasho239

B31 - 5,2 - Pinsir (M) - Hyper Cutter - 2540

Siete in lista ;) 

22 minuti fa, dido21 ha scritto:

Pokémon Offerto: charmander
Nome in Game: dany
Codice Amico:   1951-1511-9435

Purtroppo non ce la faccio al momento...!! Se riesci a connetterti nella fascia oraria 14:00 - 15:00 potrò prenderti in carico! ;) 

Link al commento

Probabilmente tempo fa l'avevo già chiesto, ma siccome sono smemorata, preferisco domandarlo ancora XD

Posso richiedere il controllo di più di un pokémon? Inteso come uno per gioco in mio possesso, in modo da sapere il tsv di ognuno. :)

Grazie in anticipo! :D

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

2 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Probabilmente tempo fa l'avevo già chiesto, ma siccome sono smemorata, preferisco domandarlo ancora XD

Posso richiedere il controllo di più di un pokémon? Inteso come uno per gioco in mio possesso, in modo da sapere il tsv di ognuno. :)

Grazie in anticipo! :D

Certamente che puoi, ma dovrai trasferire tutti i Pokémon su una stessa cartuccia ;) 

Link al commento

Adesso, Yusuke ha scritto:

Certamente che puoi, ma dovrai trasferire tutti i Pokémon su una stessa cartuccia ;) 

Certo, li passerei tutti sulla stessa cartuccia :)  Allora vedrò di catturare qualcosa e di trasferire tutto così da fare la richiesta XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

1 minuto fa, Glo-chan ha scritto:

Certo, li passerei tutti sulla stessa cartuccia :)  Allora vedrò di catturare qualcosa e di trasferire tutto così da fare la richiesta XD

Perfetto! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...