Bosanto Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 ora fa, Dirge ha scritto: Mmh, no, io torno a casa alle 20:30 circa ( uffa) Non abbiamo orari compatibili allora... Sicuramente @poliwag potrà aiutarti! In ogni caso nel week ci sono tutto il giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 ore fa, Rasho239 ha scritto: Pokémon Offerto: PinsirNome in Game: RashoumonCodice Amico: 5429 7854 2585 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 14 minuti fa, Rasho239 ha scritto: È unitile che uppi, al momento non c'è nessuno disponibile Non preoccuparti la tua richiesta non si perderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Tra @Yusuke e @poliwag c'è qualcuno stasera? Altrimenti, datemi un orario che ogni volta mi pare male intasare questa discussione -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Dirge ha scritto: Tra @Yusuke e @poliwag c'è qualcuno stasera? Altrimenti, datemi un orario che ogni volta mi pare male intasare questa discussione -.-" io sto uscendo senti yu p.s. ecco perchè non riuscivo a taggarlo l'altro giorno. non è più tonynart!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 47 minuti fa, Dirge ha scritto: Tra @Yusuke e @poliwag c'è qualcuno stasera? Altrimenti, datemi un orario che ogni volta mi pare male intasare questa discussione -.-" Ragazzi un po' di pazienza... lo so che tu in particolare aspetti da tanto tempo, ma sfortunatamente questo periodo (temporaneo) è davvero stressante e mi porta via moltissimo tempo!! Guarda mi impegno domani ad essere disponibile per prendere in carico la tua richiesta, ma dovrai cercare di esserci, altrimenti il tutto slitterà. Sto preparando un esame all'università che dovrò dare a Febbraio e sto studiando come un ossesso e credimi che è allucinante XD Bando alle ciance, domani ci sono in questi orari (cerca di rispettarli, altrimenti da parte mia il tutto slitterà): Dalle 10:00 alle 11:00 circa, dalle 14:00 alle 15:00 circa, dalle 21:00 alle 22:00 circa. Scagli un orario e fammelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: swirlixNome in Game: GiovanniCodice Amico: 2552 2700 4512 Possiamo fare anche subito se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 8 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ragazzi un po' di pazienza... lo so che tu in particolare aspetti da tanto tempo, ma sfortunatamente questo periodo (temporaneo) è davvero stressante e mi porta via moltissimo tempo!! Guarda mi impegno domani ad essere disponibile per prendere in carico la tua richiesta, ma dovrai cercare di esserci, altrimenti il tutto slitterà. Sto preparando un esame all'università che dovrò dare a Febbraio e sto studiando come un ossesso e credimi che è allucinante XD Bando alle ciance, domani ci sono in questi orari (cerca di rispettarli, altrimenti da parte mia il tutto slitterà): Dalle 10:00 alle 11:00 circa, dalle 14:00 alle 15:00 circa, dalle 21:00 alle 22:00 circa. Scagli un orario e fammelo sapere! Potrei esserci come no in tutti e tre, tutto dipende dal se esco o no. Anzitutto vedrò di esserci alla prima sessione, anche se è l'orario in cui torno dall'uni, circa alle 10:30 dovrei presentarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dirge ha scritto: Potrei esserci come no in tutti e tre, tutto dipende dal se esco o no. Anzitutto vedrò di esserci alla prima sessione, anche se è l'orario in cui torno dall'uni, circa alle 10:30 dovrei presentarmi. Comunque in tutte e tre le fasce di orario ci sono, quindi basta che mi scrivi e ti risponderò! Domenica avrò degli orari molto più flessibili, visto che mi riposo un po' di più! Quindi, se non dovessimo beccarci, o se @poliwag non dovesse esserci, Domenica sicuramente faremo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 @Yusuke, ti prego di perdonarmi... chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: @Yusuke, ti prego di perdonarmi... chi sei? Chi sono? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ci * sei, comunque scambio diretto o gts? 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Chi sono? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: Ci * sei, comunque scambio diretto o gts? Scambio diretto! Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Scambio diretto! Arrivo on Hai bisogno di conoscere il mio nome in game? In ogni caso, è Niven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: Hai bisogno di conoscere il mio nome in game? In ogni caso, è Niven Non importava, tanto il CA è visibile in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: charmanderNome in Game: danyCodice Amico: 1951-1511-9435 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 se hai tempo sarei libero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Rasho239 ha scritto: se hai tempo sarei libero anche io Vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Non importava, tanto il CA è visibile in oras I feel Very Lucky Today, as Soon as I can I' ll send you a feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ti registro e arrivo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 TSV di @Dirge: B31 - 5,1 - Tentacool (M) - Liquid Ooze - 2381 TSV di @Rasho239: B31 - 5,2 - Pinsir (M) - Hyper Cutter - 2540 Siete in lista 22 minuti fa, dido21 ha scritto: Pokémon Offerto: charmanderNome in Game: danyCodice Amico: 1951-1511-9435 Purtroppo non ce la faccio al momento...!! Se riesci a connetterti nella fascia oraria 14:00 - 15:00 potrò prenderti in carico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Probabilmente tempo fa l'avevo già chiesto, ma siccome sono smemorata, preferisco domandarlo ancora XD Posso richiedere il controllo di più di un pokémon? Inteso come uno per gioco in mio possesso, in modo da sapere il tsv di ognuno. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Probabilmente tempo fa l'avevo già chiesto, ma siccome sono smemorata, preferisco domandarlo ancora XD Posso richiedere il controllo di più di un pokémon? Inteso come uno per gioco in mio possesso, in modo da sapere il tsv di ognuno. Grazie in anticipo! Certamente che puoi, ma dovrai trasferire tutti i Pokémon su una stessa cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Certamente che puoi, ma dovrai trasferire tutti i Pokémon su una stessa cartuccia Certo, li passerei tutti sulla stessa cartuccia Allora vedrò di catturare qualcosa e di trasferire tutto così da fare la richiesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Certo, li passerei tutti sulla stessa cartuccia Allora vedrò di catturare qualcosa e di trasferire tutto così da fare la richiesta XD Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.