poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 salve a tutti come yu anche io sto preparando due esami per fine febbraio quindi spesso mi vedete on ma in realtà sto studiando e facendo degli esercizi che trovo online quindi in realtà non sono presente. oggi essendo sabato dovrei essere presente per prendere in carico eventuali richieste mentre non assicuro niente domani. scusate se in questo periodo non sono molto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ciao! Ecco qua i pokémon che ho catturato e che offrirei per il controllo del TSV Pokémon Offerto: Kricketune (Rubino), Tentacruel (Zaffiro), Maractus (Y), Bibarel (X)Nome in Game: GloriaCodice Amico: 1805-3022-8543 Non ho alcuna fretta e sono già parcheggiati(?) in un box di Rubino così da fare prima. Inoltre, la sera solitamente ci sono sempre mentre il pomeriggio (o il mattino come in questo caso) è difficile che io riesca a connettermi...ma posso organizzarmi se avvisata in tempo XD Ps: Ho messo solo un nome in game perché ho sempre lo stesso e al momento ho trasferito tutto sulla stessa cartuccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 16 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Ecco qua i pokémon che ho catturato e che offrirei per il controllo del TSV Pokémon Offerto: Kricketune (Rubino), Tentacruel (Zaffiro), Maractus (Y), Bibarel (X)Nome in Game: GloriaCodice Amico: 1805-3022-8543 Non ho alcuna fretta e sono già parcheggiati(?) in un box di Rubino così da fare prima. Inoltre, la sera solitamente ci sono sempre mentre il pomeriggio (o il mattino come in questo caso) è difficile che io riesca a connettermi...ma posso organizzarmi se avvisata in tempo XD Ps: Ho messo solo un nome in game perché ho sempre lo stesso e al momento ho trasferito tutto sulla stessa cartuccia XD ciao vuoi fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: ciao vuoi fare ora? Ciao, scusa ero a pranzo XD comunque, connessione permettendo, posso connettermi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 13 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao, scusa ero a pranzo XD comunque, connessione permettendo, posso connettermi ora arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 ore fa, dido21 ha scritto: Pokémon Offerto: charmanderNome in Game: danyCodice Amico: 1951-1511-9435 se hai tempo riesci a vedere anche il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, dido21 ha scritto: se hai tempo riesci a vedere anche il mio? mettilo in GTS chiedendo in cambio un machop quando te lo dico io EDIT: mettilo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, dido21 ha scritto: messo ok vado a prenderlo. speriamo non mi anticipino. che messaggio hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 non mi ricordo l'ho usato tempo fa per scambiare con un amico e non l'ho più modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, dido21 ha scritto: non mi ricordo l'ho usato tempo fa per scambiare con un amico e non l'ho più modificato mi hanno anticipato mi sa facciamo col codice e andiamo sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ok allora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, dido21 ha scritto: ok allora ti aggiungo sono silvio. dovresti avermi già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: Dugtrio (X) Roselia (OR)Nome in Game: Simone (X) Smony (OR)Codice Amico: 3282 - 2558 - 2859 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: Treecko (AS)Nome in Game: iMGReeDxCodice Amico: 4339 2631 9102 Io ci sono solo la sera dalle 21 in poi D: fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Faccio presente ai creatori del topic che dovete togliere tra i miei TSV il 3845 causa distruzione della relativa cartuccia, contestualmente chiedo che uno di voi 2 mi controlli un fletchling female, liv.2 per sapere il TSV di un Pokemon Y entrato nelle mie proprietà, giusto da ieri... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Faccio presente ai creatori del topic che dovete togliere tra i miei TSV il 3845 causa distruzione della relativa cartuccia, contestualmente chiedo che uno di voi 2 mi controlli un fletchling female, liv.2 per sapere il TSV di un Pokemon Y entrato nelle mie proprietà, giusto da ieri... Rimosso! COMUNICAZIONE PER TUTTI: AL MOMENTO IO E @poliwag STIAMO PREPARANDO DEGLI ESAMI PER CUI LE RICHIESTE VERRANO PRESE IN CARICO, IN VIA ECCEZIONALE, DALL'UTENTE @Strax CHE SI È OFFERTO GENTILMENTE DI AIUTARCI! COME SEMPRE VI RICORDO DI NON POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE IN PRIVATO, MA SOLO IN QUESTO THREAD IN MODO DA TENERE TRACCIA DI TUTTO (ANCHE PERCHÈ SUCCESSIVAMENTE SAREMO IO E @poliwag AD AGGIORNARE LA LISTA, QUINDI SE NON POSTATE QUI NON POTREMO FARLO). DETTO QUESTO IO E @poliwag CONTINUEREMO AD ESSERCI, E QUANDO POTREMO PRENDEREMO IN CARICO LE VOSTRE RICHIESTE. VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON INSISTERE ED ASSILLARE @Strax. GRAZIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Rimosso! COMUNICAZIONE PER TUTTI: AL MOMENTO IO E @poliwag STIAMO PREPARANDO DEGLI ESAMI PER CUI LE RICHIESTE VERRANO PRESE IN CARICO, IN VIA ECCEZIONALE, DALL'UTENTE @Strax CHE SI È OFFERTO GENTILMENTE DI AIUTARCI! COME SEMPRE VI RICORDO DI NON POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE IN PRIVATO, MA SOLO IN QUESTO THREAD IN MODO DA TENERE TRACCIA DI TUTTO (ANCHE PERCHÈ SUCCESSIVAMENTE SAREMO IO E @poliwag AD AGGIORNARE LA LISTA, QUINDI SE NON POSTATE QUI NON POTREMO FARLO). DETTO QUESTO IO E @poliwag CONTINUEREMO AD ESSERCI, E QUANDO POTREMO PRENDEREMO IN CARICO LE VOSTRE RICHIESTE. VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON INSISTE E ASSILLARE @Strax. GRAZIE. @Strax tuttofare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Vi aiuto anche io volentieri se volete. Nel caso qualcuno fosse online ora ho una mezz oretta per checkare il vostro TSV, altrimenti posso aiutarvi domani nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 vi posso aiutare anche io se volete da domani mattina sarò operativo fatemi sapere notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 On 16/1/2016 at 14:58, Smony ha scritto: Pokémon Offerto: Dugtrio (X) Roselia (OR)Nome in Game: Simone (X) Smony (OR)Codice Amico: 3282 - 2558 - 2859 23 ore fa, iMGReeDx ha scritto: Pokémon Offerto: Treecko (AS)Nome in Game: iMGReeDxCodice Amico: 4339 2631 9102 Io ci sono solo la sera dalle 21 in poi D: fatemi sapere 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Faccio presente ai creatori del topic che dovete togliere tra i miei TSV il 3845 causa distruzione della relativa cartuccia, contestualmente chiedo che uno di voi 2 mi controlli un fletchling female, liv.2 per sapere il TSV di un Pokemon Y entrato nelle mie proprietà, giusto da ieri... Vi cito solamente così che, nel caso non aveste visto il post di Yusuke, possiate sapere come procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Vi cito solamente così che, nel caso non aveste visto il post di Yusuke, possiate sapere come procedere 13 minuti fa, Gae ha scritto: vi posso aiutare anche io se volete da domani mattina sarò operativo fatemi sapere notte notte 19 minuti fa, Lulu ha scritto: Vi aiuto anche io volentieri se volete. Nel caso qualcuno fosse online ora ho una mezz oretta per checkare il vostro TSV, altrimenti posso aiutarvi domani nel pomeriggio grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: BidoofNome in Game: MendaxCodice Amico: 2337 7172 4671 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mendax ha scritto: Pokémon Offerto: BidoofNome in Game: MendaxCodice Amico: 2337 7172 4671 Mettilo in GTS chiedendo un Oddish maschio livello 11-20, e metti come messaggio "per Strax". Scrivimi quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.