Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

salve a tutti

come yu anche io sto preparando due esami per fine febbraio quindi spesso mi vedete on ma in realtà sto studiando e facendo degli esercizi che trovo online quindi in realtà non sono presente. oggi essendo sabato dovrei essere presente per prendere in carico eventuali richieste mentre non assicuro niente domani. scusate se in questo periodo non sono molto disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ecco qua i pokémon che ho catturato e che offrirei per il controllo del TSV

Pokémon Offerto: Kricketune (Rubino), Tentacruel (Zaffiro), Maractus (Y), Bibarel (X)
Nome in Game: Gloria
Codice Amico: 1805-3022-8543

Non ho alcuna fretta e sono già parcheggiati(?) in un box di Rubino così da fare prima. :) Inoltre, la sera solitamente ci sono sempre mentre il pomeriggio (o il mattino come in questo caso) è difficile che io riesca a connettermi...ma posso organizzarmi se avvisata in tempo XD

Ps: Ho messo solo un nome in game perché ho sempre lo stesso e al momento ho trasferito tutto sulla stessa cartuccia XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

16 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao! Ecco qua i pokémon che ho catturato e che offrirei per il controllo del TSV

Pokémon Offerto: Kricketune (Rubino), Tentacruel (Zaffiro), Maractus (Y), Bibarel (X)
Nome in Game: Gloria
Codice Amico: 1805-3022-8543

Non ho alcuna fretta e sono già parcheggiati(?) in un box di Rubino così da fare prima. :) Inoltre, la sera solitamente ci sono sempre mentre il pomeriggio (o il mattino come in questo caso) è difficile che io riesca a connettermi...ma posso organizzarmi se avvisata in tempo XD

Ps: Ho messo solo un nome in game perché ho sempre lo stesso e al momento ho trasferito tutto sulla stessa cartuccia XD

ciao vuoi fare ora?

Link al commento

Faccio presente ai creatori del topic che dovete togliere tra i miei TSV il 3845 causa distruzione della relativa cartuccia, contestualmente chiedo che uno di voi 2 mi controlli un fletchling female, liv.2 per sapere il TSV di un Pokemon Y entrato nelle mie proprietà, giusto da ieri...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Faccio presente ai creatori del topic che dovete togliere tra i miei TSV il 3845 causa distruzione della relativa cartuccia, contestualmente chiedo che uno di voi 2 mi controlli un fletchling female, liv.2 per sapere il TSV di un Pokemon Y entrato nelle mie proprietà, giusto da ieri...

Rimosso! ;) 

COMUNICAZIONE PER TUTTI: AL MOMENTO IO E @poliwag STIAMO PREPARANDO DEGLI ESAMI PER CUI LE RICHIESTE VERRANO PRESE IN CARICO, IN VIA ECCEZIONALE, DALL'UTENTE @Strax CHE SI È OFFERTO GENTILMENTE DI AIUTARCI! 

COME SEMPRE VI RICORDO DI NON POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE IN PRIVATO, MA SOLO IN QUESTO THREAD IN MODO DA TENERE TRACCIA DI TUTTO (ANCHE PERCHÈ SUCCESSIVAMENTE SAREMO IO E @poliwag AD AGGIORNARE LA LISTA, QUINDI SE NON POSTATE QUI NON POTREMO FARLO). 

DETTO QUESTO IO E @poliwag CONTINUEREMO AD ESSERCI, E QUANDO POTREMO PRENDEREMO IN CARICO LE VOSTRE RICHIESTE. VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON INSISTERE ED ASSILLARE @Strax

GRAZIE.

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Rimosso! ;) 

COMUNICAZIONE PER TUTTI: AL MOMENTO IO E @poliwag STIAMO PREPARANDO DEGLI ESAMI PER CUI LE RICHIESTE VERRANO PRESE IN CARICO, IN VIA ECCEZIONALE, DALL'UTENTE @Strax CHE SI È OFFERTO GENTILMENTE DI AIUTARCI! 

COME SEMPRE VI RICORDO DI NON POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE IN PRIVATO, MA SOLO IN QUESTO THREAD IN MODO DA TENERE TRACCIA DI TUTTO (ANCHE PERCHÈ SUCCESSIVAMENTE SAREMO IO E @poliwag AD AGGIORNARE LA LISTA, QUINDI SE NON POSTATE QUI NON POTREMO FARLO). 

DETTO QUESTO IO E @poliwag CONTINUEREMO AD ESSERCI, E QUANDO POTREMO PRENDEREMO IN CARICO LE VOSTRE RICHIESTE. VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON INSISTE E ASSILLARE @Strax

GRAZIE.

@Strax tuttofare

Link al commento

On 16/1/2016 at 14:58, Smony ha scritto:

Pokémon Offerto: Dugtrio (X) Roselia (OR)
Nome in Game: Simone (X) Smony (OR)
Codice Amico: 3282 - 2558 - 2859

23 ore fa, iMGReeDx ha scritto:

Pokémon Offerto: Treecko (AS)
Nome in Game: iMGReeDx
Codice Amico:  4339 2631 9102

Io ci sono solo la sera dalle 21 in poi D: fatemi sapere :)

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Vi cito solamente così che, nel caso non aveste visto il post di Yusuke, possiate sapere come procedere :) 

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Vi cito solamente così che, nel caso non aveste visto il post di Yusuke, possiate sapere come procedere :) 

13 minuti fa, Gae ha scritto:

vi posso aiutare anche io se volete da domani mattina sarò operativo fatemi sapere notte notte

19 minuti fa, Lulu ha scritto:

Vi aiuto anche io volentieri se volete. 

Nel caso qualcuno fosse online ora ho una mezz oretta per checkare il vostro TSV, altrimenti posso aiutarvi domani nel pomeriggio ;)

grazie a tutti

Link al commento

2 minuti fa, Mendax ha scritto:

Pokémon Offerto: Bidoof
Nome in Game: Mendax
Codice Amico: 2337 7172 4671

Mettilo in GTS chiedendo un Oddish maschio livello 11-20, e metti come messaggio "per Strax". Scrivimi quando hai fatto :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...