Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Adesso, iMGReeDx ha scritto:

Ciao strax scusami il disturbo se c'è possibilità puoi vedere anche il mio? vorrei conoscere il mio tsv xD

Certo, metti in GTS un pokémon chiedendo in cambio un Roselia maschio livello 11-20 e metti come messaggio "Per Strax" :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, allora aspetto qualcuno di lor signori che prenda in carico il mio passerotto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Oki

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, Gae ha scritto:

@RoseRed il tuo TSV è 0916

Grazie e Buona Giornata^^

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Gae ha scritto:

scusa @RoseRed rettifico il tuo è 1036 avevo scritto l'ESV

Va bene^^

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

10 ore fa, Strax ha scritto:

@Mendax il tuo TSV è 0085 :) 

9 ore fa, Strax ha scritto:

Il tuo TSV è 3724 :) 

1 ora fa, Gae ha scritto:

@RoseRed il tuo TSV è 1036

Aggiunti alla lista!

Colgo l'occasione per ringraziare ancora @Strax e @Gae per l'aiuto prezioso!! :) 

Link al commento

quando ci sono delle belle ed utili iniziative per la comunità è giusto aiutare a portarle avanti. non ringraziate siamo noi a ringraziarvi

1 ora fa, dido21 ha scritto:

Pokémon Offerto: parasect
Nome in Game: dany
Codice Amico:   1951-1511-9435

ti aggiungo e vengo on FC 2595 3571 3271 IGN gunny

Link al commento

1 ora fa, dido21 ha scritto:

Pokémon Offerto: parasect
Nome in Game: dany
Codice Amico:   1951-1511-9435

Se ci sei verso l'una e mezza faccio io, altrimenti se risponde prima qualcun altro tanto di guadagnato :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Siccome i miei pokémon sono già stati presi in carico da Poliwag, vuol dire che aspetterò tranquillamente i risultati. :)

(Contate questo commento come un “presa visione" della comunicazione nella pagina precedente XD)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

6 ore fa, Glo-chan ha scritto:

Siccome i miei pokémon sono già stati presi in carico da Poliwag, vuol dire che aspetterò tranquillamente i risultati. :)

(Contate questo commento come un “presa visione" della comunicazione nella pagina precedente XD)

non avevo già dato i risultati?

Link al commento

1 ora fa, poliwag ha scritto:

non avevo già dato i risultati?

Magari mi sono sfuggiti, ma mi sembra di no. Vado a controllare i commenti.

Edit: ho guardato ma i risultati non li avevi dati.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...