poliwag Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 7 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Il mio TSV quindi è: 0368 ? (Chiedo per sicurezza :3 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ringrazio @CR7 per la schiusa ESV con il suo TSV 3487 =) Grazie di tutto e' affidabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, MakeR ha scritto: Ringrazio @CR7 per la schiusa ESV con il suo TSV 3487 =) Grazie di tutto e' affidabilissimo Grz a te @poliwag @Yusuke Appena potete mi mettete il feed al determinato TSV? Grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Pokémon Offerto: GloomNome in Game: GiuseppeCodice Amico: scritto qui a sinistra Ringrazio già in anticipo per questo servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @Yusuke è possibile eseguire lo scambio tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @Yusuke è possibile eseguire lo scambio tramite gts? certo. scusate ho risposto per errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Yusuke è possibile eseguire lo scambio tramite gts? 2 minuti fa, giuseppenx ha scritto: certo faremo via gts 12 ore fa, CR7 ha scritto: Grz a te @poliwag @Yusuke Appena potete mi mettete il feed al determinato TSV? Grz in anticipo. fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: faremo via gts fatto @Yusuke Appena torno a casa ti dico tutti i dati allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 possiamo fare lo scambio sfruttando il codice amico? per me sarebbe più comodo. dimmi se posso aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, giuseppenx ha scritto: possiamo fare lo scambio sfruttando il codice amico? per me sarebbe più comodo. dimmi se posso aggiungerti preferirei via GTS dato che ho la lista amici sempre piena se risponde yusuke senti lui per uno scambio diretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: preferirei via GTS dato che ho la lista amici sempre piena se risponde yusuke senti lui per uno scambio diretto non c'è problema mi adatterò. 1 minuto fa, giuseppenx ha scritto: non c'è problema mi adatterò. allora il pokemon offerto era un gloom lv. 24 femmina. richiedo un poochyena di basso livello? è più semplice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @poliwag bene, offerto eevee maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" e id:Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 29 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @poliwag bene, offerto eevee maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" e id:Yuki cosa hai chiesto? 29 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @poliwag bene, offerto eevee maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" e id:Yuki cosa hai chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 17 minuti fa, poliwag ha scritto: cosa hai chiesto? cosa hai chiesto? zigzagoon ma lo hanno preso, quindi dimmi te un Pokémon che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: zigzagoon chiedi flabebè o volbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 38 minuti fa, poliwag ha scritto: chiedi flabebè o volbeat 5 minuti che è saltata la connessione al modem *sto in 3g* per non creare equivoci ho messo un Yanma maschio liv.1 in cambio volbeat @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Fatto ho offerto gloom. Il messaggio è "analisi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, giuseppenx ha scritto: Fatto ho offerto gloom. Il messaggio è "analisi" chiedi volbeat o flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseppenx Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: chiedi volbeat o flabebè Ok un attimo 2 minuti fa, giuseppenx ha scritto: Ok un attimo Fatto. Chiesto volbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 @poliwag sei riuscito a prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @poliwag sei riuscito a prenderlo? ah non mi era arrivata la notifica che avevi modificato il messaggio 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @poliwag sei riuscito a prenderlo? facciamo via scambio normale più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 17 minuti fa, poliwag ha scritto: ah non mi era arrivata la notifica che avevi modificato il messaggio facciamo via scambio normale più tardi ok, sei Gianni? dimmi un orario se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 43 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ok, sei Gianni? dimmi un orario se puoi ora puoi? esco tra poco purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 12 minuti fa, poliwag ha scritto: ora puoi? esco tra poco purtroppo si, pronto ign Yuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: si, pronto ign Yuki il tuo ca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.