poliwag Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, _Emerald_ ha scritto: Grazie mille per il servizio ! Pokémon Offerto: mawileNome in Game: DaraenCodice Amico: 4012 3689 2069 se ci sei ora mettilo in gts e chiedi honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: se ci sei ora mettilo in gts e chiedi honedge vai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 3 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: vai messo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: se ci sei ora mettilo in gts chiedendo un honedge Fatto, messaggio: Per Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Andrea97 ha scritto: Fatto, messaggio: Per Yusuke rimettilo chiedendo un pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Pokémon Offerto: wailmer Nome in Game: sakura Codice Amico: 2809 9201 2984 fatto ora aspetto XD faccio lo scambio con poliwag (che già dovevo fare uno scambio con lui per ul altra cosa per cu faccio tutto con lui XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: Pokémon Offerto: wailmer Nome in Game: sakura Codice Amico: 2809 9201 2984 fatto ora aspetto XD noi facciamo tutto via pm, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: noi facciamo tutto via pm, non ti preoccupare ok io son pronta XD aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 ciao e grazie in anticipo Pokémon Offerto: LuvdiscNome in Game: MatteoCodice Amico: 4270-4778-1042 Attendo istruzioni...u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ma se sono riuscito a usare il keysav e vedere gli shiny value dei pokemon posso vedere anche il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, _Emerald_ ha scritto: Ma se sono riuscito a usare il keysav e vedere gli shiny value dei pokemon posso vedere anche il mio? Basta che dal KeySAV, nelle opzioni, cambi il metodo di visualizzazione dei risultati da "Default" a TSV, e checki un box contenente pokémon col tuo AO e ID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Basta che dal KeySAV, nelle opzioni, cambi il metodo di visualizzazione dei risultati da "Default" a TSV, e checki un box contenente pokémon col tuo AO e ID. Ok l' ho trovato grazie. Il mio TSV è 3682 ,potete aggiungerlo alla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 26 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: Ok l' ho trovato grazie. Il mio TSV è 3682 ,potete aggiungerlo alla lista? Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Scusatemi ma oggi sono stato fuori casa tutto il giorno, domani nel pomeriggio ci siete per vedere il mio TSV. Metterei sempre lo stesso pokemon. Ho registrato comunque tutti e due i vostri codici amici, scusatemi ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Rieccomi, vediamo di scoprire anche il TSV di X e dei giochi di mio fratello. Pokémon offerto: Eevee (X), Mienfoo (Y), Zigzagoon (ZA) Nome in Game: Matrix Codice Amico: 4270 2500 629 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 @poliwag io adesso ci sono, dimmi che pokemon richiedere, se puoi/vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Andrea97 ha scritto: @poliwag io adesso ci sono, dimmi che pokemon richiedere, se puoi/vuoi chiedi flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Poliwag finalmente ci sono anche io, come procediamo? In gts o direttamente? Ci sono fino alle 8 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 8 minuti fa, DarckSteel ha scritto: Poliwag finalmente ci sono anche io, come procediamo? In gts o direttamente? chiedilo tu flabebè 31 minuti fa, Andrea97 ha scritto: @poliwag io adesso ci sono, dimmi che pokemon richiedere, se puoi/vuoi quando ci sei dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 ok ci sono, sia in gts che direttamente, scegli tu oviamente iol metodo che preferisci. ok in GTS ho messo Voltorb Nome : MERRY Messaggio per poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, DarckSteel ha scritto: ok ci sono, sia in gts che direttamente, scegli tu oviamente iol metodo che preferisci gts il messaggio del ci sei non era per te dimmi chi hai messo e quando lo hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Fatto tutto, scusami ma avevo letto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 ore fa, DarckSteel ha scritto: Fatto tutto, scusami ma avevo letto male XD mi ero dimenticato di dirti che l'avevo preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: mi ero dimenticato di dirti che l'avevo preso Ok perfetto, grazie per il servizio, aspetto con calma il responso del mio TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 12:31, Matrix ha scritto: Rieccomi, vediamo di scoprire anche il TSV di X e dei giochi di mio fratello. Pokémon offerto: Eevee Nome in Game: Matrix Codice Amico: 4270 2500 629 ------------ Pokémon offerto: Mienfoo Nome in Game: DeMayà Codice Amico: 4399 0981 6693 Pokémon offerto: Zigzagoon Nome in Game: Maya Codice Amico: 4399 0981 6693 @Yusuke o @poliwag appena potete fatemi sapere quando ci siete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.