Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

Inviato
  On 12/04/2016 at 13:49, Matrix ha scritto:

@Yusuke o @poliwag appena potete fatemi sapere quando ci siete, grazie ^^

Espandi  

Non so che ora faccio sta sera, ma se non è troppo tardi ti scrivo ;) 

Durante la settimana mi viene difficilissimo eseguire le richieste, al contario del fine settimana dove ho parecchio tempo libero. 

Comunque ti invito a trasferire i 3 Pokémon su un'unica cartuccia, e indicare un solo CA da aggiungere per scambiarli in un unico blocco. ;)

Inviato
  On 12/04/2016 at 13:55, Yusuke ha scritto:

Non so che ora faccio sta sera, ma se non è troppo tardi ti scrivo ;) 

Durante la settimana mi viene difficilissimo eseguire le richieste, al contario del fine settimana dove ho parecchio tempo libero. 

Comunque ti invito a trasferire i 3 Pokémon su un'unica cartuccia, e indicare un solo CA da aggiungere per scambiarli in un unico blocco. ;)

Espandi  

Va bene! Ho modificato il messaggio precedente :)

Inviato
  On 10/04/2016 at 15:12, Hunter91 ha scritto:

ciao e grazie in anticipo

Pokémon Offerto: Luvdisc
Nome in Game: Matteo
Codice Amico: 4270-4778-1042

Attendo istruzioni...u.u

Espandi  

Ragazzi quando avete un minuto ricordatevi anche di me...non ho assolutamente fretta ma vi scrivo solo xk a differenza di tutti gli altri che hanno postato dopo di me io non ho ricevuto risposte. Poi sono sicuro che voi sarete ben organizzati per seguire le richieste,  é solo per essere sicuro!:) in caso se mi dite intanto lo metto in gts e appena uno può lo ritira.

Inviato
  On 12/04/2016 at 14:40, Hunter91 ha scritto:

Ragazzi quando avete un minuto ricordatevi anche di me...non ho assolutamente fretta ma vi scrivo solo xk a differenza di tutti gli altri che hanno postato dopo di me io non ho ricevuto risposte. Poi sono sicuro che voi sarete ben organizzati per seguire le richieste,  é solo per essere sicuro!:) in caso se mi dite intanto lo metto in gts e appena uno può lo ritira.

Espandi  

dalle 20 alle 22 taggami

1,5 - Mawile (M) - Adamant - Intimidate - 07.31.31.31.31.31 (3682)

2,5 - Voltorb - Timid - Static - 27.25.16.29.01.15 (3877)

Inviato
  On 12/04/2016 at 14:43, poliwag ha scritto:

dalle 20 alle 22 taggami

Espandi  

Grazie mille...anche se non ho capito le stats sotto...

Inviato

Purtroppo ieri sera sono stato troppo impegnato col lavoro e non ho avuto modo di connettermi. :(

P.s. @Yusuke siccome i pokémon da controllare sono 3 e li ho passati su una sola cartuccia come mi hai suggerito, ti ho anche aggiunto, così possiamo scambiare direttamente anziché ricorrere alla gts se per te va bene ^^

Inviato
  On 12/04/2016 at 14:43, poliwag ha scritto:

Espandi  

Bono allora il mio TVS è come avevo detto grazie della conferma^^

Inviato

ciao ragazzi, scusate se non è la sezione adatta. controllando la lista dei vostri tsv ho trovato due riscontri per due uova di houndour che sto cercando di fare shiny :)

i riscontri sono il 1417 @elliedna e il 2067 @fleepter contattatemi in privato se potete, grazie :)

Inviato

grazie mille ancora per il fantastico servizio ^^

Cosi ora sono anche in lista, bene bene, lo segno sulla firma cosi se qualcuno avesse bisogno di me sono disponibile.

Inviato
  On 13/04/2016 at 09:11, Matrix ha scritto:

Purtroppo ieri sera sono stato troppo impegnato col lavoro e non ho avuto modo di connettermi. :(

P.s. @Yusuke siccome i pokémon da controllare sono 3 e li ho passati su una sola cartuccia come mi hai suggerito, ti ho anche aggiunto, così possiamo scambiare direttamente anziché ricorrere alla gts se per te va bene ^^

Espandi  

Ciao, purtroppo oggi non sono riuscito a connettermi... Spero di riuscire domani mattina, perchè sta sera farò di nuovo tardi...

Inviato

Ragazzi, anche io vorrei contribuire al progetto; non si sa mai trovi qualche giocatore per le mie uova.

Vorrei conoscere il mio TSV

Pokémon Offerto: zigzagoon
Nome in Game: Marco
Codice Amico: 5241-3298-6948

Sono disponibile generalmente la sera, mai in giornata

Inviato
  On 13/04/2016 at 13:08, Yusuke ha scritto:

Ciao, purtroppo oggi non sono riuscito a connettermi... Spero di riuscire domani mattina, perchè sta sera farò di nuovo tardi...

Espandi  

tranquill.gif

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/04/2016 at 13:55, Lagertha ha scritto:

@poliwag @Yusuke io ho già alcuni pokémon di matrix ed ho il keysave 2. non so come trovare il suo tsv se mi dite le impostazioni lo vedo io :)

Edit: Trovato :)  il codice di @Matrix è 0542 (quello dei leggendari di ieri)

Espandi  

Grazie Lag, ma finora ci siamo scambiati solo pokémon provenienti da Rubino (il cui tsv già conoscevo xD): mi servirebbe sapere quello di Zaffiro, X, e Y. Se non ti secca appena puoi ti passo i 3 pokémon delle altre versioni. :)

Inviato
  On 13/04/2016 at 15:49, Andrea97 ha scritto:

Ci sono adesso e questa sera, ditemi che pokemon richiedere

Espandi  

On 14/04/2016 at 09:18, Matrix ha scritto:

Grazie Lag, ma finora ci siamo scambiati solo pokémon provenienti da Rubino (il cui tsv già conoscevo xD): mi servirebbe sapere quello di Zaffiro, X, e Y. Se non ti secca appena puoi ti passo i 3 pokémon delle altre versioni. :)

Espandi  

anche se non è l'orario che ho messo in tabella se volete ci sono

Inviato
  On 14/04/2016 at 09:35, poliwag ha scritto:

anche se non è l'orario che ho messo in tabella se volete ci sono

Espandi  

Grazie, arrivo on che dovrei passarti 3 pokémon ^^

CA: 4270 2500 6295

IGN: Matrix

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...