Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

@Yusuke o @poliwag appena potete fatemi sapere quando ci siete, grazie ^^

Non so che ora faccio sta sera, ma se non è troppo tardi ti scrivo ;) 

Durante la settimana mi viene difficilissimo eseguire le richieste, al contario del fine settimana dove ho parecchio tempo libero. 

Comunque ti invito a trasferire i 3 Pokémon su un'unica cartuccia, e indicare un solo CA da aggiungere per scambiarli in un unico blocco. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Non so che ora faccio sta sera, ma se non è troppo tardi ti scrivo ;) 

Durante la settimana mi viene difficilissimo eseguire le richieste, al contario del fine settimana dove ho parecchio tempo libero. 

Comunque ti invito a trasferire i 3 Pokémon su un'unica cartuccia, e indicare un solo CA da aggiungere per scambiarli in un unico blocco. ;)

Va bene! Ho modificato il messaggio precedente :)

Link al commento

On 10/4/2016 at 17:12, Hunter91 ha scritto:

ciao e grazie in anticipo

Pokémon Offerto: Luvdisc
Nome in Game: Matteo
Codice Amico: 4270-4778-1042

Attendo istruzioni...u.u

Ragazzi quando avete un minuto ricordatevi anche di me...non ho assolutamente fretta ma vi scrivo solo xk a differenza di tutti gli altri che hanno postato dopo di me io non ho ricevuto risposte. Poi sono sicuro che voi sarete ben organizzati per seguire le richieste,  é solo per essere sicuro!:) in caso se mi dite intanto lo metto in gts e appena uno può lo ritira.

Link al commento

1 minuto fa, Hunter91 ha scritto:

Ragazzi quando avete un minuto ricordatevi anche di me...non ho assolutamente fretta ma vi scrivo solo xk a differenza di tutti gli altri che hanno postato dopo di me io non ho ricevuto risposte. Poi sono sicuro che voi sarete ben organizzati per seguire le richieste,  é solo per essere sicuro!:) in caso se mi dite intanto lo metto in gts e appena uno può lo ritira.

dalle 20 alle 22 taggami

1,5 - Mawile (M) - Adamant - Intimidate - 07.31.31.31.31.31 (3682)

2,5 - Voltorb - Timid - Static - 27.25.16.29.01.15 (3877)

Link al commento

52 minuti fa, poliwag ha scritto:

dalle 20 alle 22 taggami

Grazie mille...anche se non ho capito le stats sotto...

Link al commento

Purtroppo ieri sera sono stato troppo impegnato col lavoro e non ho avuto modo di connettermi. :(

P.s. @Yusuke siccome i pokémon da controllare sono 3 e li ho passati su una sola cartuccia come mi hai suggerito, ti ho anche aggiunto, così possiamo scambiare direttamente anziché ricorrere alla gts se per te va bene ^^

Link al commento

21 ore fa, poliwag ha scritto:

Bono allora il mio TVS è come avevo detto grazie della conferma^^

Link al commento

3 ore fa, Matrix ha scritto:

Purtroppo ieri sera sono stato troppo impegnato col lavoro e non ho avuto modo di connettermi. :(

P.s. @Yusuke siccome i pokémon da controllare sono 3 e li ho passati su una sola cartuccia come mi hai suggerito, ti ho anche aggiunto, così possiamo scambiare direttamente anziché ricorrere alla gts se per te va bene ^^

Ciao, purtroppo oggi non sono riuscito a connettermi... Spero di riuscire domani mattina, perchè sta sera farò di nuovo tardi...

Link al commento

Ragazzi, anche io vorrei contribuire al progetto; non si sa mai trovi qualche giocatore per le mie uova.

Vorrei conoscere il mio TSV

Pokémon Offerto: zigzagoon
Nome in Game: Marco
Codice Amico: 5241-3298-6948

Sono disponibile generalmente la sera, mai in giornata

Link al commento

39 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ciao, purtroppo oggi non sono riuscito a connettermi... Spero di riuscire domani mattina, perchè sta sera farò di nuovo tardi...

tranquill.gif

Spoiler

Pessima, lo ammetto xD

Link al commento

25 minuti fa, Matrix ha scritto:

tranquill.gif

Apri contenuto nascosto

Pessima, lo ammetto xD

@poliwag @Yusuke io ho già alcuni pokémon di matrix ed ho il keysave 2. non so come trovare il suo tsv se mi dite le impostazioni lo vedo io :)

Edit: Trovato :)  il codice di @Matrix è 0542 (quello dei leggendari di ieri)

Link al commento

19 ore fa, Lagertha ha scritto:

@poliwag @Yusuke io ho già alcuni pokémon di matrix ed ho il keysave 2. non so come trovare il suo tsv se mi dite le impostazioni lo vedo io :)

Edit: Trovato :)  il codice di @Matrix è 0542 (quello dei leggendari di ieri)

Grazie Lag, ma finora ci siamo scambiati solo pokémon provenienti da Rubino (il cui tsv già conoscevo xD): mi servirebbe sapere quello di Zaffiro, X, e Y. Se non ti secca appena puoi ti passo i 3 pokémon delle altre versioni. :)

Link al commento

17 ore fa, Andrea97 ha scritto:

Ci sono adesso e questa sera, ditemi che pokemon richiedere

15 minuti fa, Matrix ha scritto:

Grazie Lag, ma finora ci siamo scambiati solo pokémon provenienti da Rubino (il cui tsv già conoscevo xD): mi servirebbe sapere quello di Zaffiro, X, e Y. Se non ti secca appena puoi ti passo i 3 pokémon delle altre versioni. :)

anche se non è l'orario che ho messo in tabella se volete ci sono

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...