Bosanto Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Matrix ha scritto: @Yusuke o @poliwag appena potete fatemi sapere quando ci siete, grazie Non so che ora faccio sta sera, ma se non è troppo tardi ti scrivo Durante la settimana mi viene difficilissimo eseguire le richieste, al contario del fine settimana dove ho parecchio tempo libero. Comunque ti invito a trasferire i 3 Pokémon su un'unica cartuccia, e indicare un solo CA da aggiungere per scambiarli in un unico blocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Non so che ora faccio sta sera, ma se non è troppo tardi ti scrivo Durante la settimana mi viene difficilissimo eseguire le richieste, al contario del fine settimana dove ho parecchio tempo libero. Comunque ti invito a trasferire i 3 Pokémon su un'unica cartuccia, e indicare un solo CA da aggiungere per scambiarli in un unico blocco. Va bene! Ho modificato il messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 37 minuti fa, Matrix ha scritto: @Yusuke o @poliwag appena potete fatemi sapere quando ci siete, grazie la tabella dice oggi dalle 20 alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 10/4/2016 at 17:12, Hunter91 ha scritto: ciao e grazie in anticipo Pokémon Offerto: LuvdiscNome in Game: MatteoCodice Amico: 4270-4778-1042 Attendo istruzioni...u.u Ragazzi quando avete un minuto ricordatevi anche di me...non ho assolutamente fretta ma vi scrivo solo xk a differenza di tutti gli altri che hanno postato dopo di me io non ho ricevuto risposte. Poi sono sicuro che voi sarete ben organizzati per seguire le richieste, é solo per essere sicuro!:) in caso se mi dite intanto lo metto in gts e appena uno può lo ritira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Hunter91 ha scritto: Ragazzi quando avete un minuto ricordatevi anche di me...non ho assolutamente fretta ma vi scrivo solo xk a differenza di tutti gli altri che hanno postato dopo di me io non ho ricevuto risposte. Poi sono sicuro che voi sarete ben organizzati per seguire le richieste, é solo per essere sicuro!:) in caso se mi dite intanto lo metto in gts e appena uno può lo ritira. dalle 20 alle 22 taggami 1,5 - Mawile (M) - Adamant - Intimidate - 07.31.31.31.31.31 (3682) 2,5 - Voltorb - Timid - Static - 27.25.16.29.01.15 (3877) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 52 minuti fa, poliwag ha scritto: dalle 20 alle 22 taggami 1,5 - Mawile (M) - Adamant - Intimidate - 07.31.31.31.31.31 (3682) 2,5 - Voltorb - Timid - Static - 27.25.16.29.01.15 (3877) Grazie mille...anche se non ho capito le stats sotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, Hunter91 ha scritto: Grazie mille...anche se non ho capito le stats sotto... sono gli iv del pokemon che mi hanno dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 13 minuti fa, poliwag ha scritto: sono gli iv del pokemon che mi hanno dato Chi? Non capisco ti giuro!:) cmq io ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 20 minuti fa, Hunter91 ha scritto: Chi? Non capisco ti giuro!:) cmq io ci sono quando vuoi mettilo e chiedi wailmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunter91 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: mettilo e chiedi wailmer Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 7 minuti fa, Hunter91 ha scritto: Fatto preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Purtroppo ieri sera sono stato troppo impegnato col lavoro e non ho avuto modo di connettermi. P.s. @Yusuke siccome i pokémon da controllare sono 3 e li ho passati su una sola cartuccia come mi hai suggerito, ti ho anche aggiunto, così possiamo scambiare direttamente anziché ricorrere alla gts se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Il messaggio con il tsv 3877 segnato di Voltorb e il mio? Se così grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 21 ore fa, poliwag ha scritto: 1,5 - Mawile (M) - Adamant - Intimidate - 07.31.31.31.31.31 (3682) 2,5 - Voltorb - Timid - Static - 27.25.16.29.01.15 (3877) Bono allora il mio TVS è come avevo detto grazie della conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 ciao ragazzi, scusate se non è la sezione adatta. controllando la lista dei vostri tsv ho trovato due riscontri per due uova di houndour che sto cercando di fare shiny i riscontri sono il 1417 @elliedna e il 2067 @fleepter contattatemi in privato se potete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 51 minuti fa, DarckSteel ha scritto: Il messaggio con il tsv 3877 segnato di Voltorb e il mio? Se così grazie grazie grazie sì è il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 grazie mille ancora per il fantastico servizio Cosi ora sono anche in lista, bene bene, lo segno sulla firma cosi se qualcuno avesse bisogno di me sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 ore fa, Matrix ha scritto: Purtroppo ieri sera sono stato troppo impegnato col lavoro e non ho avuto modo di connettermi. P.s. @Yusuke siccome i pokémon da controllare sono 3 e li ho passati su una sola cartuccia come mi hai suggerito, ti ho anche aggiunto, così possiamo scambiare direttamente anziché ricorrere alla gts se per te va bene Ciao, purtroppo oggi non sono riuscito a connettermi... Spero di riuscire domani mattina, perchè sta sera farò di nuovo tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ragazzi, anche io vorrei contribuire al progetto; non si sa mai trovi qualche giocatore per le mie uova. Vorrei conoscere il mio TSV Pokémon Offerto: zigzagoon Nome in Game: Marco Codice Amico: 5241-3298-6948 Sono disponibile generalmente la sera, mai in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 39 minuti fa, Yusuke ha scritto: Ciao, purtroppo oggi non sono riuscito a connettermi... Spero di riuscire domani mattina, perchè sta sera farò di nuovo tardi... Spoiler Pessima, lo ammetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 25 minuti fa, Matrix ha scritto: Apri contenuto nascosto Pessima, lo ammetto xD @poliwag @Yusuke io ho già alcuni pokémon di matrix ed ho il keysave 2. non so come trovare il suo tsv se mi dite le impostazioni lo vedo io Edit: Trovato il codice di @Matrix è 0542 (quello dei leggendari di ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ci sono adesso e questa sera, ditemi che pokemon richiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 19 ore fa, Lagertha ha scritto: @poliwag @Yusuke io ho già alcuni pokémon di matrix ed ho il keysave 2. non so come trovare il suo tsv se mi dite le impostazioni lo vedo io Edit: Trovato il codice di @Matrix è 0542 (quello dei leggendari di ieri) Grazie Lag, ma finora ci siamo scambiati solo pokémon provenienti da Rubino (il cui tsv già conoscevo xD): mi servirebbe sapere quello di Zaffiro, X, e Y. Se non ti secca appena puoi ti passo i 3 pokémon delle altre versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 17 ore fa, Andrea97 ha scritto: Ci sono adesso e questa sera, ditemi che pokemon richiedere 15 minuti fa, Matrix ha scritto: Grazie Lag, ma finora ci siamo scambiati solo pokémon provenienti da Rubino (il cui tsv già conoscevo xD): mi servirebbe sapere quello di Zaffiro, X, e Y. Se non ti secca appena puoi ti passo i 3 pokémon delle altre versioni. anche se non è l'orario che ho messo in tabella se volete ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, poliwag ha scritto: anche se non è l'orario che ho messo in tabella se volete ci sono Grazie, arrivo on che dovrei passarti 3 pokémon CA: 4270 2500 6295 IGN: Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.