SaraFatima_Smiles Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ciao @Sevraine potresti schiudermi un uovo col tuo sav 2483 per favore? vorrei che non clonassi il pokemon quindi ti chiederei di stare online per tutta la durata del procedimento. mancano pochi passi alla schiusura tanto giusto per rendere le cose complete il pokemon in questione è 1,5 - Bagon (F) - Naive - Rock Head - 31.31.31.31.30.31 [2483] certo non preoccuparti non ho il ps quindi non posso anche volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: certo non preoccuparti non ho il ps quindi non posso anche volendo grazie. puoi fare anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: grazie. puoi fare anche ora? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: si ottimo ti aggiungo e vado on! 7 minuti fa, Sevraine ha scritto: si grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 @poliwag prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 23 ore fa, poliwag ha scritto: domani in serata ci dovrei essere Poli io ci sarei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Poli io ci sarei per scambiare ciao ci sei ancora? sono in periodo di esami e lo studio mi lascia poco spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 ore fa, poliwag ha scritto: ciao ci sei ancora? sono in periodo di esami e lo studio mi lascia poco spazio No scusami ero andato a dormire , comunque ci sono oggi tutto il giorno dalle 15 in poi , aspetto un tuo messaggio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: No scusami ero andato a dormire , comunque ci sono oggi tutto il giorno dalle 15 in poi , aspetto un tuo messaggio allora dalle 15 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 buongiorno vorrei lasciare un feedback positivo per l'utente @Mendax che mi ha schiuso un uovo proprio qualche minuto fa grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @Tanino Ho un Cubone 4 egg move flaw ESV: 2610 da farti schiudere :o @fleepter Ho un Cubone 4 egg move Flaw ESV: 2067 da farti schiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 17 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Tanino Ho un Cubone 4 egg move flaw ESV: 2610 da farti schiudere :o @fleepter Ho un Cubone 4 egg move Flaw ESV: 2067 da farti schiudere! Io sono on tra 15 minuti se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 36 minuti fa, Tanino ha scritto: Io sono on tra 15 minuti se vuoi. Arrivo ora, nome ingame Yle! Lascio un Feed positivo a @Tanino TSV:2610 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @Lagertha si è gentilmente offerta per controllare i TSV in questo periodo in cui sono impegnato con gli esami se avete bisogno taggate lei poi appena ho tempo aggiorno coi tsv di silicondarius e coi feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 @Toryn Ho un charmander flawless ESV [0161] da farti schiudere. @Yusuke Ho un froakie flawless ESV [1926] da farti schiudere. @Dangi Ho un froakie flawless ESV [3601] da farti schiudere EDIT: @poliwag Ho un froakie flawless ESV [0592] da farti schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 ore fa, Tanino ha scritto: @poliwag Ho un froakie flawless ESV [0592] da farti schiudere ok. nel weekend lo schiudiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @poliwag un grazie infinite per aver schiuso il mio froakie, consigliatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Lagertha Nome in Game: Matti Pokemon offerto: Axew Codice amico: 3712-0393-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 chiedi fooungus femmina lvl 30-40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Via Gts? Se sì fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 di solito si fa così ma visto che hai il mio codice amico va bene lo stesso 13 minuti fa, Char ha scritto: Via Gts? B01 | 2,3 | Matti | 19269 | 1400 | tsv è 1400 @poliwag se non hai ancora aggiornato aggiungi anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Lagertha Grazie, ti devo chiedere una cosa. Nel topic del Esv dice di chiedere di far analizzare uova Flawless, Ma se io breedo con Ditto 6iv e Bagon 5 Iv ed esce un Bagon con 5iv no atk, mi becco un'ammonizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 non deve avere avere per forza 6 ivs al 31. flawless significa che natura favorevole e le ivs che occorrono anche in base alla natura per il competitivo. di solito sono 5, ma per fare un esempio un azumarill con perish song oltre al no atk deve avere 0 (per forza 0) in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Si, quello lo ho capito, ma se mi esce un pokemon con 5 Iv ma sbagliate? Esempio Bagon 31/xx/31/31/31/31 Natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Si può controllare il TSV di un mio amico che non è iscritto al forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.