Auror Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 On 16 maggio 2016 at 20:19, poliwag ha scritto: non mi arrivano le notifiche. non ho letto, chiedo scusa Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ringrazio @RoseRed per avermi schiuso un Tepig shiny c: A proposito, i miei TSV sono nella firma, potreste aggiungerli? @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 @Char Ringrazio Char (TSV:1400) per avermi schiuso Kangaskhan! -------------- @Gerby Ringrazio Gerby (TSV: 2974) per avermi schiuso Fletchling! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ringrazio @Strax per aver fatto nascere un bellissimo Onix dorato *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @poliwag Ciao quando potreste controllare il mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Pokémon Offerto: PoochenaNome in Game: AlessioCodice Amico: scritto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Magnitudo10 ha scritto: Pokémon Offerto: PoochenaNome in Game: AlessioCodice Amico: scritto nel profilo Posso checkarlo io se vuoi, sono già on! (nome ingame Yle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 grazie mille facciamo pure fai con comodo non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Magnitudo10 Il tuo TSV è 2546! Il Poochyena lo rivuoi? ------ @poliwag (da aggiungere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 tienitelo pure grazie 1000 superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 5 ore fa, Dorth ha scritto: @poliwag Ciao quando potreste controllare il mio TSV? domani te lo controllo 26 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Magnitudo10 Il tuo TSV è 2546! Il Poochyena lo rivuoi? ------ @poliwag (da aggiungere) grazie mille. domani aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Yusuke @poliwag Vi chiedo gentilmente di contattarmi in caso trovare una persona con TSV 0394 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 26 minuti fa, Char ha scritto: @Yusuke @poliwag Vi chiedo gentilmente di contattarmi in caso trovare una persona con TSV 0394 Grazie Non offriamo questo tipo di servizio per sapere se una persona ha il TSV 0394, ti basta scorrere la lista dei TSV, di tanto in tanto, che trovi a inizio post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Ciao, vorrei aggiungere un tsv: 2892. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: domani te lo controllo grazie mille. domani aggiorno Domani se hai tempo se riesci a guardarmi anche i miei 2. Sono sempre quelli di una pagina fa, li ho già messi sulla stessa scheda naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 10 ore fa, zohan94 ha scritto: Ciao, vorrei aggiungere un tsv: 2892. Grazie! Aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 10 ore fa, JackMek ha scritto: Domani se hai tempo se riesci a guardarmi anche i miei 2. Sono sempre quelli di una pagina fa, li ho già messi sulla stessa scheda naturalmente 20 ore fa, Dorth ha scritto: @poliwag Ciao quando potreste controllare il mio TSV? verso le 15 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ok Io sono online e ho già aggiunto il tuo codice amico Pokémon Offerto: Oddish,CombeeNome in Game: GiordaCodice Amico: A Lato Impegno improvviso 20 minuti e torno se ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 23 minuti fa, JackMek ha scritto: Ok Io sono online e ho già aggiunto il tuo codice amico Pokémon Offerto: Oddish,CombeeNome in Game: GiordaCodice Amico: A Lato Impegno improvviso 20 minuti e torno se ci sei ancora ci sono ancora ti aggiungo e vado on appena mi dici che ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 41 minuti fa, poliwag ha scritto: ci sono ancora ti aggiungo e vado on appena mi dici che ci sei Eccomi Scusa l'attesa ma dovevo fare un lavoro ed è durato più del previsto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, JackMek ha scritto: Eccomi Scusa l'attesa ma dovevo fare un lavoro ed è durato più del previsto nessun problema arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Pokémon Offerto: CleffaNome in Game: LudovicaCodice Amico: 2423 6488 5882 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Pokémon Offerto: CleffaNome in Game: LudovicaCodice Amico: 2423 6488 5882 mettilo in gts e chiedi illumise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: mettilo in gts e chiedi illumise Aspetta cambio Pokémon, deposito un Seviper lv1 femmina! Pensavo si facesse via Codice Amico, non vorrei perdere il mio Pokémon in GTS ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Aspetta cambio Pokémon, deposito un Seviper lv1 femmina! Pensavo si facesse via Codice Amico, non vorrei perdere il mio Pokémon in GTS ;( dimmi quando lo metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.