manaphy_poké Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @Lagertha Ringrazio Lagertha(TSV 2314) per avermi schiuso Gastly shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 ciao @Toryn ti ho scritto su R (ti chiami -Lucien- lì vero?). dacci uno sguardo che mi serve un uovo da schiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @poliwag @Yusuke Volevo ricordare di inserire anche questo mio TSV 2657 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 ore fa, Haven ha scritto: @poliwag @Yusuke Volevo ricordare di inserire anche questo mio TSV 2657 Appena torno a casa lo inserisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 On 25/5/2016 at 17:17, Nene ha scritto: Ciao a tutti, volevo saper se potevato controllare il mio TSV! Pokémon Offerto: GastlyNome in Game: NeneCodice Amico:4957 5988 9446 Fatemi sapere se è il caso di usare il Codice Amico o se si fa prima in GTS Grazie in anticipo! Qualcuno può aiutarmi? :C Non vorrei creare disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Qualcuno può aiutarmi? :C Non vorrei creare disturbo... stasera faccio io via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: stasera faccio io via gts Ok grazie mille, vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 ore fa, Nene ha scritto: Ok grazie mille, vedrò di esserci ciao ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao ci sei? Eccomi, presene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Eccomi, presene! metti e chiedi flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: metti e chiedi flabebè Ok ho messo un Gastly maschio al livello 1 e come messaggio PER POLIWAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Ok ho messo un Gastly maschio al livello 1 e come messaggio PER POLIWAG dovei averlo preso dammi conferma plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: dovei averlo preso dammi conferma plz Se mi hai mandato un flabebè in masterball si, ha preso quello giusto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che si sono candidati io e yusuke dopo una lunga decisione abbiamo scelto chi ci aiuterà con questo servizio @Superyle99 ci ha già aiutato in questo compito (tra l'altro se non ricordo male è stata proprio lei a controllare i miei TSV all'inizio) quindi abbiamo deciso di affidarle l'incarico la seconda scelta è ricaduta su @Wilson che sappiamo essere una persona affidabile visto il numero di scambi fatti insieme fosse stato per me avrei scelto tutti dato che vi conosco da molto tempo e so che siete tutti disponibili e affidabili vi ricordo di scrivere a @Yusuke dopo aver esaminato i TSV che si occuperà di aggiornare il documento io quando possibile continuerò a checkare i pokemon degli utenti sperando di ridurvi un po' il lavoro per finire vorrei chiedere a chi ha usufruito del servizio di avvisarmi se non è presente in lista e a chi è ancora in attesa di farlo sapere qua sotto in modo da sistemare le cose @Nene il tuo pokemon lo checko nel pomeriggio appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Si Poly, avevo pure creato un topic di TSV ma per xy ahhh http://forum.pokemonmillennium.net/topic/60610-lista-trainer-shiny-value-tsv/ Devo checkare qualche utente o sono già tutti fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 @Yusuke come da accordi ti taggo anche qua Aggiungi al foglio google un mio nuovo TSV, 1015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whardock Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Pokemon offerto: Zigzagoon Nome in game: LUCA codice amico:4828-4716-5066 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Registra il mio codice amico, arrivo subito ON (Nome ingame Yle) -------- @Whardock @Yusuke Il tuo TSV è 3270! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Strax, @Whardock, siete stati aggiunti alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Pokèmon offerto: Charmander Nome in game: Alessandro Codice amico: 0318 9870 3844 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Chiedo a @Yusuke di aggiungere alla lista i miei due TSV (0413, 1987) presto ne aggiungerò altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Charizard24 Arrivo ON, nome ingame Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Aggiungete 'sto caspita di 2657 a mio nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Charizard24@Yusuke Charizard24, il tuo TSV è 1569! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.