poliwag Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, Haven ha scritto: Ci sono altri siti o forum da cui cominciare a cercare i TSV? 1458 e 2307 non esistono né qui né su Reddit... é.è smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 28 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao! Se vuoi ti controllo io, caricalo alla GTS e dammi le caratteristiche e in cambio chiedi un ditto al 100 Scatterbug, di nome Akimichi, lv. 3, femmina. Ho scritto X WILSON TSV. Grazie mille! p.s = è la terza volta che scrivo e invio questo messaggio, il forum mi va continuamente off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Spoiler @ChefTony Il tuo TSV è: B01 | 2,2 | ChefTonya | 11369 | 0073 | @Yusuke Appena hai tempo aggiungi alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Apri contenuto nascosto @ChefTony Il tuo TSV è: B01 | 2,2 | ChefTonya | 11369 | 0073 | @Yusuke Appena hai tempo aggiungi alla lista Ti ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ringrazio @Gae(TSV:2495) per avermi schiuso Growlithe Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Ringrazio @Demon 0034 per aver schiuso squirtle shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 @greninjashiny99 ho un uovo con il tuo TSV, mi potresi aiutare a schiuderlo?? scusa se contatto qui ma non si riescono a mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 l'utente @greninjashiny99 mi ha schiuso un uovo con TSV 3207 , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: l'utente @greninjashiny99 mi ha schiuso un uovo con TSV 3207 , grazie mille di nulla lieto di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 @Glo-chan Ho un Eevee Modest col tuo TSV! (1786) Quando potresti schiudermelo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ringrazio @Strax per avermi schiuso un Hoppip verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 vorrei sapere il mo tsv ! Pokémon Offerto: BagonNome in Game: NicCodice Amico: 2852-9327-7112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 33 minuti fa, NicoRinz ha scritto: vorrei sapere il mo tsv ! Pokémon Offerto: BagonNome in Game: NicCodice Amico: 2852-9327-7112 Ciao! Verso le 18.30 te lo posso controllare io il tuo TSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao! Verso le 18.30 te lo posso controllare io il tuo TSV. ok verso quell ora mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, NicoRinz ha scritto: ok verso quell ora mi collego Ciao, da ora sono disponibile. Deposita pure il tuo bagon in gts e dimmi le sue caratteristiche per cercarlo più facilmente e in cambio chiedi un Ditto al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, da ora sono disponibile. Deposita pure il tuo bagon in gts e dimmi le sue caratteristiche per cercarlo più facilmente e in cambio chiedi un Ditto al livello 100. bagon, maschio, lv 1 ,descrizione WILSON ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 11 minuti fa, NicoRinz ha scritto: bagon, maschio, lv 1 ,descrizione WILSON ! Ecco il tuo TSV: B01 | 1,4 | Nic | 56312 | 1583 | Bagon lo rivuoi o lo posso scartare? @Yusuke Appena hai un po'di tempo aggiungi pure alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoRinz Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ecco il tuo TSV: B01 | 1,4 | Nic | 56312 | 1583 | Bagon lo rivuoi o lo posso scartare? @Yusuke Appena hai un po'di tempo aggiungi pure alla lista scarta pure, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ringrazio a @Axelf per avermi schiuso un uovo shiny! Gentile e veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: @Yusuke Appena hai un po'di tempo aggiungi pure alla lista @Wilson per sicurezza, la prossima volta, inviami i vari tsv con i rispettivi nickname per MP! Ho già un MP con @Superyle99, in caso ti invito in quello. È più che altro per non rischiare di dimenticare l'aggiornamento su google drive!! @NicoRinz, sei in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ciao @Yusuke, ti contatto perchè mi sono accorto di comparire 3 volte nella lista nei TSV, il problema è che io ho registrato solo 2 giochi! Per Zaffiro Alpha sono sicuro che 1119 sia il TSV giusto perchè ho schiuso uno shiny che mi hanno passato, per Y invece è 2292. fammi sapere grazie;) Ne approfitto per chiederti se puoi cambiare il mio nick anche nella lista sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Yusuke Posso essere aggiunto nella lista ? Il mio TSV è 2561 (Zaffiro Alpha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 4 ore fa, Dark ha scritto: Ciao @Yusuke, ti contatto perchè mi sono accorto di comparire 3 volte nella lista nei TSV, il problema è che io ho registrato solo 2 giochi! Per Zaffiro Alpha sono sicuro che 1119 sia il TSV giusto perchè ho schiuso uno shiny che mi hanno passato, per Y invece è 2292. fammi sapere grazie;) Ne approfitto per chiederti se puoi cambiare il mio nick anche nella lista sarebbe perfetto! quindi 1160 è sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 4 ore fa, Dark ha scritto: Ciao @Yusuke, ti contatto perchè mi sono accorto di comparire 3 volte nella lista nei TSV, il problema è che io ho registrato solo 2 giochi! Per Zaffiro Alpha sono sicuro che 1119 sia il TSV giusto perchè ho schiuso uno shiny che mi hanno passato, per Y invece è 2292. fammi sapere grazie;) Ne approfitto per chiederti se puoi cambiare il mio nick anche nella lista sarebbe perfetto! Stranissimo O_O comunque ho corretto lasciando solo questi due che mi hai indicato! P.S.: Ho aggiornato il nickname! 3 ore fa, AnterDow ha scritto: @Yusuke Posso essere aggiunto nella lista ? Il mio TSV è 2561 (Zaffiro Alpha) Certamente, sei in lista! @MoonEevee, sei in lista! 6 minuti fa, poliwag ha scritto: quindi 1160 è sbagliato? Poli ho già corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Yusuke qual era il TSV errato? probabilmente ho sbagliato ad inserire il nick, così controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.