Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

28 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao! 

Se vuoi ti controllo io, caricalo alla GTS e dammi le caratteristiche e in cambio chiedi un ditto al 100

Scatterbug, di nome Akimichi, lv. 3, femmina. Ho scritto X WILSON TSV. Grazie mille! ^^ 

p.s = è la terza volta che scrivo e invio questo messaggio, il forum mi va continuamente off 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NicoRinz ha scritto:

ok verso quell ora mi collego ^^

Ciao, da ora sono disponibile.

Deposita pure il tuo bagon in gts e dimmi le sue caratteristiche per cercarlo più facilmente e in cambio chiedi un Ditto al livello 100.

Link al commento

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ciao, da ora sono disponibile.

Deposita pure il tuo bagon in gts e dimmi le sue caratteristiche per cercarlo più facilmente e in cambio chiedi un Ditto al livello 100.

bagon, maschio, lv 1 ,descrizione WILSON !

Link al commento

4 ore fa, Wilson ha scritto:

@Yusuke Appena hai un po'di tempo aggiungi pure alla lista :)

@Wilson per sicurezza, la prossima volta, inviami i vari tsv con i rispettivi nickname per MP! Ho già un MP con @Superyle99, in caso ti invito in quello. È più che altro per  non rischiare di dimenticare l'aggiornamento su google drive!! ;) 

@NicoRinz, sei in lista! ;) 

Link al commento

Ciao @Yusuke, ti contatto perchè mi sono accorto di comparire 3 volte nella lista nei TSV, il problema è che io ho registrato solo 2 giochi! Per Zaffiro Alpha sono sicuro che 1119 sia il TSV giusto perchè ho schiuso uno shiny che mi hanno passato, per Y invece è 2292.

fammi sapere grazie;)

Ne approfitto per chiederti se puoi cambiare il mio nick anche nella lista sarebbe perfetto!

Link al commento

4 ore fa, Dark ha scritto:

Ciao @Yusuke, ti contatto perchè mi sono accorto di comparire 3 volte nella lista nei TSV, il problema è che io ho registrato solo 2 giochi! Per Zaffiro Alpha sono sicuro che 1119 sia il TSV giusto perchè ho schiuso uno shiny che mi hanno passato, per Y invece è 2292.

fammi sapere grazie;)

Ne approfitto per chiederti se puoi cambiare il mio nick anche nella lista sarebbe perfetto!

quindi 1160 è sbagliato?

Link al commento

4 ore fa, Dark ha scritto:

fammi sapere grazie;)

Stranissimo O_O comunque ho corretto lasciando solo questi due che mi hai indicato! ;) 

P.S.: Ho aggiornato il nickname! 

3 ore fa, AnterDow ha scritto:

@Yusuke Posso essere aggiunto nella lista ? ^^ 

Il mio TSV è 2561 (Zaffiro Alpha) 

Certamente, sei in lista! ;) 

@MoonEevee, sei in lista! ;) 

6 minuti fa, poliwag ha scritto:

quindi 1160 è sbagliato?

Poli ho già corretto! ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...