poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 44 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Pokémon Offerto: Remoraid Nome in Game: Martina Codice Amico: 3583 - 2282 - 3175 se ci sei ora posso prenderlo io al volo però devo darti un uovo, spero non sia un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, poliwag ha scritto: se ci sei ora posso prenderlo io al volo però devo darti un uovo, spero non sia un problema Certo ti registro e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Certo ti registro e arrivo ok arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Pokémon Offerto: zigzagoon Nome in Game: Suavebroom Codice Amico: 3110-5141-5109 io e te poli siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: Pokémon Offerto: zigzagoon Nome in Game: Suavebroom Codice Amico: 3110-5141-5109 io e te poli siamo già amici fai un salto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: fai un salto on arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: arrivo comunque me lo chiedo da un po' se il suavebroom con cui scambiavo un annetto fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: comunque me lo chiedo da un po' se il suavebroom con cui scambiavo un annetto fa? si sono io a settembre ho smesso per l'inizio dell'uni ma ora ho ripreso perchè i pokemon sono una droga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @poliwag aggiungi pure un feedback ai miei tsv ( 3131 - 0356 ) che ho schiuso il mio primo uovo a cheftony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @poliwag aggiungi pure un feedback ai miei tsv ( 3131 - 0356 ) che ho schiuso il mio primo uovo a cheftony con quale tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: con quale tsv? 0356 quello di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO I FEEDBACK SBAGLIATI segnalatemi i vostri feedback errati che li correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 15 minuti fa, poliwag ha scritto: AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO I FEEDBACK SBAGLIATI segnalatemi i vostri feedback errati che li correggo scusa io non ho capito una cosa come faccio a sapere l'ESV delle mie uova? forse me lo sono perso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: scusa io non ho capito una cosa come faccio a sapere l'ESV delle mie uova? forse me lo sono perso :/ purtroppo allo stesso modo di come si guarda il TSV (serve il powersaves + keysav/keysav2) oppure chiedi a strax nella sua discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 18 minuti fa, poliwag ha scritto: AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO I FEEDBACK SBAGLIATI segnalatemi i vostri feedback errati che li correggo io dovrei avere 2 feedback sul tsv 2483(per aver schiuso un uovo a te e uno ad un altro utente per mp) poi volevo sapere se era possibile aggiungere il flair di reddit ai feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: io dovrei avere 2 feedback sul tsv 2483(per aver schiuso un uovo a te e uno ad un altro utente per mp) poi volevo sapere se era possibile aggiungere il flair di reddit ai feed postami pure il link. adesso vedo come fare per mettere sia il flair che i feedback di pm, magari aggiungo una colonna dato che anche io ho schiuso una decina di uova e non le ho mai registrate avendo la casella occupata dal flair di reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: postami pure il link. adesso vedo come fare per mettere sia il flair che i feedback di pm, magari aggiungo una colonna dato che anche io ho schiuso una decina di uova e non le ho mai registrate avendo la casella occupata dal flair di reddit ecco qui https://hq.porygon.co/u/Sevraine grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @Toryn 1167 @King DDD 1203 @Hades 2948 Posso chiedervi aiuto per schiudere queste uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: @Toryn 1167 @King DDD 1203 @Hades 2948 Posso chiedervi aiuto per schiudere queste uova? Sicuro ma se puoi aspettare giovedì perché prima non posso XD VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, King DDD ha scritto: Sicuro ma se puoi aspettare giovedì perché prima non posso XD Oddio ahaha Va bene :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Pokémon Offerto: Ferroseed Nome in Game: KorozeCodice Amico: 3067 8121 6219 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao, per caso vi serve un collaboratore? Se no mi offro io per aiutarvi in questa attività :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 16 ore fa, Haven ha scritto: @Toryn 1167 @King DDD 1203 @Hades 2948 Posso chiedervi aiuto per schiudere queste uova? Certo! Mandami pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1,4 - Remoraid (F) - Lonely - Sniper - 20.20.31.14.01.25 (0511) @DarkMoon 1,5 - Zigzagoon (F) - Gentle - Pickup - 00.21.28.10.15.13 (0767) @Suavebroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @FlaPoke (2448) mi ha schiuso un uovo di Roggenrola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.