princeofwar Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao a tutti,Per chi volesse testare team singoli o doppi su Oras, io sono disposto ad aiutarlo.Anche x consigli potete chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommiTheGamer Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao a tutti,Per chi volesse testare team singoli o doppi su Oras, io sono disposto ad aiutarlo.Anche x consigli potete chiedere Dovrei testare un team sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Adesso ci sono x test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao,vorrei testare un team singolo,ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommiTheGamer Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Adesso ci sono x test Scusa ero uscito, dimmi a che ora puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.