Vai al commento

Problema Ticket Eone

Post raccomandati

Come da titolo ho un problema nel recuperare il ticket eone, ho provato con i codici seriali ma sono scaduti...Ho letto della funzione street pass ma non capisco se funzioni insieme a quella del gioco quando mi collego a internet o devo andare realmente in giro con il 3ds per trovare chi ha il ticket.Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che ieri continuavo a riattivare il collegamento internet per beccare chi lo avesse XD Grazie per le risposte, ora guardo la guida da te linkata.

Ho settato il tutto, si collega alla rete ma non ricevo nulla, i passaggi sembrano tutti esatti, anche in gioco si collega a internet ma quando vado a vedere le notizie provando a collegarmi varie volte non succede nulla.

Link al commento

abilità  lo street pass per il gioco pokemon, tieni il gioco avviato, chiudi il 3ds cosi da tenerlo in riposo, tieni il wi fi acceso ( anche se non connesso a nessuna rete, ovviamente ) e vai in giro, io l'ho preso in un centro commerciale, subito subito, li c'erano open games e game stop, non se l'ho preso dal loro punto d'accesso, mi sembra che c'è anche un nintendo hotspot, oppure da dei passanti, ma kmq l'ho preso :)

fai cosi e vedrai che lo prenderai, ovviamente visita posti affollati, tipo centro commerciale come ho fatto io, dove possibilmente ci siano negozi di video giochi oppure nintendo hotspot.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...