Gabry-chan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come potrei chiamare la mia Blissey♀? Premessa: è il mio Pokemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io da piccolo la soprannominavo "Curolina" :') xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io ho trovato uno su showdown che la ha chiamata wall maria (da Shingeki no Kyojin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io ho trovato uno su showdown che la ha chiamata wall maria (da Shingeki no Kyojin) Oddio che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 platinette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Beth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 FattyMcFat! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Britney? Non so,suona simile a Blissey :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io ho trovato uno su showdown che la ha chiamata wall maria (da Shingeki no Kyojin) Stiimaa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Stiimaa!!Si peccato che poi abbia datep del " special kind of moron " poi gliela ho fatta pagare cara 6-0 e tutti a casa grazie a Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Si peccato che poi abbia datep del " special kind of moron " poi gliela ho fatta pagare cara 6-0 e tutti a casa grazie a Bisharp non credi sia stato/a abbastanza scannato/a se si è fatto/a shottare tutto il team da un bisharp xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 non credi sia stato/a abbastanza scannato/a se si è fatto/a shottare tutto il team da un bisharp xd A volte contro questi si vuole un lezione(poi avevo monster degli Skillet in sottofondo quindi ero abbastanza in modalità Moete Kita Zo per dirla alla Natsu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Non per rompere le uova nel paniere, ma non credete di stare andando un tantino fuori discussione? Si stava parlando del nickname di Blissey e siete arrivati a parlare di questo... cioè boh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 A volte contro questi si vuole un lezione(poi avevo monster degli Skillet in sottofondo quindi ero abbastanza in modalità Moete Kita Zo per dirla alla Natsu) non ho capito una parola di quello che hai detto :/ comunque già stiamo andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Grazie per tutti i soprannomi fantastici, comunque ho scelto WALL Maria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Non per rompere le uova nel paniere, ma non credete di stare andando un tantino fuori discussione? Si stava parlando del nickname di Blissey e siete arrivati a parlare di questo... cioè boh?! Si scusate mi solo lasciato trasportare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Grazie per tutti i soprannomi fantastici, comunque ho scelto WALL Maria Dato che hai fatto la tua scelta, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.