Vai al commento

Post raccomandati

Si peccato che poi abbia datep del " special kind of moron " poi gliela ho fatta pagare cara 6-0 e tutti a casa grazie a Bisharp

non credi sia stato/a abbastanza scannato/a se si è fatto/a shottare tutto il team da un bisharp xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credi sia stato/a abbastanza scannato/a se si è fatto/a shottare tutto il team da un bisharp xd

A volte contro questi si vuole un lezione(poi avevo monster degli Skillet in sottofondo quindi ero abbastanza in modalità  Moete Kita Zo per dirla alla Natsu)

Link al commento

Non per rompere le uova nel paniere, ma non credete di stare andando un tantino fuori discussione? Si stava parlando del nickname di Blissey e siete arrivati a parlare di questo... cioè boh?! 

Link al commento

A volte contro questi si vuole un lezione(poi avevo monster degli Skillet in sottofondo quindi ero abbastanza in modalità  Moete Kita Zo per dirla alla Natsu)

non ho capito una parola di quello che hai detto :/ comunque già  stiamo andando OT

Link al commento

Non per rompere le uova nel paniere, ma non credete di stare andando un tantino fuori discussione? Si stava parlando del nickname di Blissey e siete arrivati a parlare di questo... cioè boh?! 

Si scusate mi solo lasciato trasportare 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...