Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Girovagando per internet ho trovato questi strambi personaggi che sembrano dei nuovi personaggi principali del prossimo gioco pokemon XD il maschio assomiglia uno dei vecchi personaggi comparsi nella seconda Gen completamente ristoturato e una ragazza nuova di zecca, mentre a sinistra indossano le vesti futuristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Quelli a sinistra sono fantastici *----*Ma non è un po' presto per rivelare nuovi personaggi giocabili? Cioè, non sono ancora stati rilasciati BW2 a livello internazionale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 A me danno l'aria di fan made... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 sono veri quei personaggi non scherzo. li ho trovati pure io nella rom di Pokemon nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 allora saranno alcuni personaggi del pokemon musical Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Quelli a sinistra sono fantastici *----*Ma non è un po' presto per rivelare nuovi personaggi giocabili? Cioè, non sono ancora stati rilasciati BW2 a livello internazionale ho detto che sembrano dei nuovi personaggi principali poi non so .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sono personaggi del Pokéwood gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 ho detto che sembrano dei nuovi personaggi principali poi non so .-.Ah ok LOL.Inizio a rivalutare il Pokéwood solo per questi personaggi \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 allora saranno alcuni personaggi del pokemon musicalDall'aria che sono penso proprio che siano personaggi del pokemon musical, sono normali allenatori Compariranno in un Post-Game da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Peccato non siano personaggi principali, il maschio è molto più figo del personaggio principale maschile à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 per me è un super fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 cavoli sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Mi piaciono tantissimo questi nuovi personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Molto belli...speriamo che si possano incontrare nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Overlords ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Il ragazzo a sinistra secondo me assomiglia a Gary! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sei sicuro che siano veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sei sicuro che siano veri?Te lo giuro che sono veri al 100% non sono fake fatti fa altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Te lo giuro che sono veri al 100% non sono fake fatti fa altre personewow allora sono belli ma dove li hai trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sono figherrimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Belli mi piacciono! Magari esistessero davvero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Carini, grazie Arshes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 esistono solo nel pokèwood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Sono fantastici *_* Chissà chi sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.