Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciauzz gente bellixxima. (???)A settembre posso comprare un gioco per il 3DS *-*E sono indeciso tra Animal Crossing Happy Home Designer(ACHHD) e Super Smash Bros 3DS(SSB3DS).Quale mi consigliate? :OA proposito eh,dato che so gia'che molti diranno SSB senza neanche aver giocato mai ad un Animal Crossing,vi dico gia'che in SSB faccio abbastanza schifo e per questo sono piu'propenso a comprare ACHHD. :O Se non sapete neanche cos'e'Animal Crossing andatevene proprio D:Pero'sono indeciso perche'si puo'migliorare allenandosi nella modalita'avventura :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 io ho sia acnl che ssb3ds (ACHHD nn ce l'ho ancora) e per me vale più la pensa ssb,anche io ero una frana, ma sia online che con l'avventura sono migliorata e non mi pento della scelta di averlo comprato e sinceramente mi ha preso molte più ore di acnl (che pure questo mi è piaciuto, ma ho preferito ssb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 io ho sia acnl che ssb3ds (ACHHD nn ce l'ho ancora) e per me vale più la pensa ssb,anche io ero una frana, ma sia online che con l'avventura sono migliorata e non mi pento della scelta di averlo comprato e sinceramente mi ha preso molte più ore di acnl (che pure questo mi è piaciuto, ma ho preferito ssb) E grazie che non c'e' l'hai ancora ACCHHD,non e'uscito neanche(solo in jap)xD Ma io sono talmente frana che ho provato la demo usando Link e su 5 volte ho vinto solo una. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E grazie che non c'e' l'hai ancora ACCHHD,non e'uscito neanche(solo in jap)xD Ma io sono talmente frana che ho provato la demo usando Link e su 5 volte ho vinto solo una. :O Il problema di SSBf3DS è che l' online fa schifo ma secondo me ACCHHD non vale comunque l' acquisto. P.S. Sì, conosco AC, sono uno di quelli che ha nerdato oltre 500 ore in New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il problema di SSBf3DS è che l' online fa schifo ma secondo me ACCHHD non vale comunque l' acquisto. P.S. Sì, conosco AC, sono uno di quelli che ha nerdato oltre 500 ore in New Leaf Come mai non vale l'acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Come mai non vale l'acquisto? Gameplay molto limitato, devi solo decorare case, negozi ed edifici pubblici (e giardini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mah... non saprei.Allora, non sono uno che ha la città super mega ultra decorata su ACNL, e faccio abbastanza schifo in SSB3DS.Però, posso dirti che entrambi sono molto limitati, a parer mio.In ACHHD puoi solo decorare delle case, i giardini, gli edifici pubblici e basta. Insomma, non mi sembra un granché.SSB3DS, invece, ha un online che fa abbastanza pena (e, se non sei bravo in questo gioco, anche la modalità "Per gioco" sarà un inferno), e dopo l'avventura smash, la modalità classica e la mischia contro i cpu, non c'è altro da fare, se non collezionare trofei. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Il problema di SSBf3DS è che l' online fa schifo ma secondo me ACCHHD non vale comunque l' acquisto. P.S. Sì, conosco AC, sono uno di quelli che ha nerdato oltre 500 ore in New Leaf l'online non fa per niente schifo, forse fa schifo a te che avrai una connessione pessima, ma a me va che è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 l'online non fa per niente schifo, forse fa schifo a te che avrai una connessione pessima, ma a me va che è una meraviglia Va male anche a me, strano :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 l'online non fa per niente schifo, forse fa schifo a te che avrai una connessione pessima, ma a me va che è una meraviglia In realtá ho una connessione abbastanza buona (7mb/s). Poi "bene" e "male" è relativo poichè per me bene significa senza lag o al massimo un po' ma di sicuro i server di Smashf3DS non sono all' altezza. Difatti io ormai uso Smashf3DS solo quando parto per rimanere allenato altrimenti sarebbe stato scaffale proprio per l' online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Allora, non sono uno che ha la città super mega ultra decorata su ACNLDi sicuro meglio della mia che ho ricominfciato 300000 volte ed e'diventata una discarica..ho oggetti non riordinabili da Marco & Mirco tipo mobili della serie Trasandata o 7-11 e non voglio vendere ma l'armadio del mio pg e'pieno D:Comunque,qual'e'e'meglio tra i due Enemy quindi?Hai detto che sono entrambi molto limitati. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Di sicuro meglio della mia che ho ricominfciato 300000 volte ed e'diventata una discarica..ho oggetti non riordinabili da Marco & Mirco tipo mobili della serie Trasandata o 7-11 e non voglio vendere ma l'armadio del mio pg e'pieno D:Comunque,qual'e'e'meglio tra i due Enemy quindi?Hai detto che sono entrambi molto limitati. D:Dipende un po' dai tuoi gusti.Ti piacciono più i picchiaduro (Smash) o i simulatori di vita (AC)?Quale serie tra le due ti piace di più? Io, invece, ho sia Smash sia ACNL, ma mi sono stancato molto in fretta di tutti e due. Sono entrambi allo stesso livello (anche perché Smash ha gli amiibo, ACHHD le carte ). Insomma, la scelta è solo tua. Pensaci su, non c'è fretta. Magari, guardati qualche trailer e/o gameplay. Facci sapere cosa scegli - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dipende un po' dai tuoi gusti. Ti piacciono più i picchiaduro (Smash) o i simulatori di vita (AC)? Quale serie tra le due ti piace di più? Io, invece, ho sia Smash sia ACNL, ma mi sono stancato molto in fretta di tutti e due. Sono entrambi allo stesso livello (anche perché Smash ha gli amiibo, ACHHD le carte ). Insomma, la scelta è solo tua. Pensaci su, non c'è fretta. Magari, guardati qualche trailer e/o gameplay. Facci sapere cosa scegli I simulatori di vita,pero'mi stancano dopo tanto,infatti AC non lo uso da un po'(piu'o meno da quando dalla mia citta'se n'e' andata la mia abitante preferita Gabri,una coniglia T_T..spero che non se ne siano andati altri nel frattempo!)..allo stesso tempo i picchiaduro non sono il mio genere ma volevo provarne uno. :c Avevo adirittura 2 copie di ACNL(una l'ho data a un amico poi)..pero'ora mi ha stufato,che poi ci devi stare sempre senno'se ne vanno gli abitanti(per le erbacce ho l'ordinanza Abbelliamo la Citta') :/ Pero'volevo provare SSB,avevo giocato usando il mio amato(??)Ness e poi Jigglypuff sulla versione per Wii(Melee o Brawl?Credo Brawl era per Gamecube quindi ho giocato a Melee allora)con un amico a casa sua e non era male(anche se io e il Telecomando Wii non andiamo d'accordo..tra gli amici che ho,3 hanno la Wii non U.Tutte le volte che sono andato a casa di questi,se giochiamo col Wii,il mio o ha le batterie scariche,o e'rotto,o e'stupido e non risponde ai comandi,o e'complicato da usare T_T Preferisco il controller del Gamecube!)e mi piacerebbe giocarci su console portatile(dove so usare i tasti e anche molto bene,al contrario del Wii :O).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 I simulatori di vita,pero'mi stancano dopo tanto,infatti AC non lo uso da un po'(piu'o meno da quando dalla mia citta'se n'e' andata la mia abitante preferita Gabri,una coniglia T_T..spero che non se ne siano andati altri nel frattempo!)..allo stesso tempo i picchiaduro non sono il mio genere ma volevo provarne uno. :cAvevo adirittura 2 copie di ACNL(una l'ho data a un amico poi)..pero'ora mi ha stufato,che poi ci devi stare sempre senno'se ne vanno gli abitanti(per le erbacce ho l'ordinanza Abbelliamo la Citta') :/Pero'volevo provare SSB,avevo giocato usando il mio amato(??)Ness e poi Jigglypuff sulla versione per Wii(Melee o Brawl?Credo Brawl era per Gamecube quindi ho giocato a Melee allora)con un amico a casa sua e non era male(anche se io e il Telecomando Wii non andiamo d'accordo..tra gli amici che ho,3 hanno la Wii non U.Tutte le volte che sono andato a casa di questi,se giochiamo col Wii,il mio o ha le batterie scariche,o e'rotto,o e'stupido e non risponde ai comandi,o e'complicato da usare T_T Preferisco il controller del Gamecube!)e mi piacerebbe giocarci su console portatile(dove so usare i tasti e anche molto bene,al contrario del Wii :O)..Quindi, i simulatori di vita ti hanno stancato e vorresti cambiare aria?Allora ti consiglio vivamente SSB (Non è difficile da usare come quello per la Wii. Basta premere A e B per attaccare e la levetta analogica per muoversi.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ti consijio nintendogs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ps: Di Smash puoi provare la demo per fare un po' di pratica - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Quindi, i simulatori di vita ti hanno stancato e vorresti cambiare aria?Allora ti consiglio vivamente SSB (Non è difficile da usare come quello per la Wii. Basta premere A e B per attaccare e la levetta analogica per muoversi.)Si ho provato la versione demo speciale e non e'complicato da usare c:Ma non e'che mi hanno stufato e non ci voglio piu'giocare,e'solo che a lungo andare diventano un po'rompipokeball Che poi mentre in SSB puoi lottare online,in ACNL puoi andare nell'Isola di Tortimer e nella citta'dei giocatori e usare la Casa dei Sogni(per rodere vedendo giocatori con citta'migliori della tua!),pero'alla fin fine niente di che :O E i minigiochi dell'Isola di Tortimer non mi sono mai piaciuti molto,ci vado solo per prendere gli scarabei di notte per venderli da Alpaca.. ti consijio nintendogs ...che centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Si ho provato la versione demo speciale e non e'complicato da usare c: Ma non e'che mi hanno stufato e non ci voglio piu'giocare,e'solo che a lungo andare diventano un po'rompipokeball Che poi mentre in SSB puoi lottare online,in ACNL puoi andare nell'Isola di Tortimer e nella citta'dei giocatori e usare la Casa dei Sogni(per rodere vedendo giocatori con citta'migliori della tua!),pero'alla fin fine niente di che :O E i minigiochi dell'Isola di Tortimer non mi sono mai piaciuti molto,ci vado solo per prendere gli scarabei di notte per venderli da Alpaca.. Ti consiglio, allora, di prendere Smash. Buona fortuna (Hai detto che fai pena a Smash? Se lo prendi, dobbiamo lottare, faccio schifo pure io xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Si ho provato la versione demo speciale e non e'complicato da usare c: Ma non e'che mi hanno stufato e non ci voglio piu'giocare,e'solo che a lungo andare diventano un po'rompipokeball Che poi mentre in SSB puoi lottare online,in ACNL puoi andare nell'Isola di Tortimer e nella citta'dei giocatori e usare la Casa dei Sogni(per rodere vedendo giocatori con citta'migliori della tua!),pero'alla fin fine niente di che :O E i minigiochi dell'Isola di Tortimer non mi sono mai piaciuti molto,ci vado solo per prendere gli scarabei di notte per venderli da Alpaca.. ...che centra? cientra eccome fortune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 cientra eccome fortune Non c'entra, Nintendogs non è sopra citato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 porcozzio o detto la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 porcozzio o detto la mia opinione ITALIANO, PLS. Ma ha chiesto "Meglio SSB o ACHHD", perciò il tuo commento è off topic. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ti consiglio, allora, di prendere Smash.Buona fortuna (Hai detto che fai pena a Smash? Se lo prendi, dobbiamo lottare, faccio schifo pure io xD)Ok allora xDLo prendocientra eccome fortuneno,non c'entra niente.E non incavolarti. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ok allora xDLo prendoBene - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ai fatto una buona scelta ITALIANO, PLS. Ma ha chiesto "Meglio SSB o ACHHD", perciò il tuo commento è off topic.mi sto laureando in lingua e letteratura italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.