greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ma strax è l'unico che puo, non c'è qualcun'altro che ci riesce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ciao Strax!!!!! Avrei da scoprire i codici di 9 uova!!!! Fammi sapere appena sei disponibile e grazie mille davvero per questo tuo servizio!!!!! Nome In-Game: Kirara Codice Amico: 2208 5928 3254 Numero di uova da checkare: 9 Pokémon: tutti trapinch tranne l'ultimo che è un clauncher XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 L'ho già scritto e lo ripeto: @Strax al momento è fuori e non può accettare richieste. Da Giovedi 7 ritornerà operativo, quindi è inutile scrivere richieste adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ringrazio @Yusuke per aver segnalato la mia assenza, mi ero dimenticato xD Comunque sono tornato e da domani sarò nuovamente disponibile per ESV check Chiedo a chi aveva già postato durante la mia assenza di ripostare la richiesta se ancora interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ciao! Se possibile, vorrei far controllare un uovo Nome In-Game: Gloria Codice Amico: 1805-3022-8543 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Pinsir Disponibilità: è più facile che mi connetta (e quindi logghi nel forum) la sera, ma con un pochetto di preavviso posso (quasi) sempre...connessione permettendo XD Piccola nota: ho una connessione schifosissima, quindi potrei crashare durante lo scambio. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 34 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Se possibile, vorrei far controllare un uovo Nome In-Game: Gloria Codice Amico: 1805-3022-8543 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Pinsir Disponibilità: è più facile che mi connetta (e quindi logghi nel forum) la sera, ma con un pochetto di preavviso posso (quasi) sempre...connessione permettendo XD Piccola nota: ho una connessione schifosissima, quindi potrei crashare durante lo scambio. >w< Se ci sei ora posso controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Se ci sei ora posso controllare Al momento sto per fare degli scambi con Rubino, mentre il Pinsir ce l'ho in Zaffiro XD Questione di qualche minuto e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Glo-chan ha scritto: Al momento sto per fare degli scambi con Rubino, mentre il Pinsir ce l'ho in Zaffiro XD Questione di qualche minuto e ci sono Ok mi trovi online con IGN Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ok mi trovi online con IGN Alessa Ti invio la richiesta di scambio appena sono con Zaffiro @Strax Sto arrivando online Scusa l'attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Se possibile, vorrei far controllare un uovo Nome In-Game: Gloria Codice Amico: 1805-3022-8543 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Pinsir Disponibilità: è più facile che mi connetta (e quindi logghi nel forum) la sera, ma con un pochetto di preavviso posso (quasi) sempre...connessione permettendo XD Piccola nota: ho una connessione schifosissima, quindi potrei crashare durante lo scambio. >w< B29 - 1,1 - Pinsir (♀) - Jolly - Hyper Cutter - 31.31.31.24.31.31 - Electric - [3923] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: B29 - 1,1 - Pinsir (♀) - Jolly - Hyper Cutter - 31.31.31.24.31.31 - Electric - [3923] Grazie mille! D: Mi è crashato il gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sono di nuovo a chiedere un check degli esv di alcune mie uova fresche di giornata(?), appena tolte dal sotto le chiappe della mia Pokémon che si è passata tutto ieri pomeriggio e stamattina alla pensione XD Nome In-Game: Gloria Codice Amico: 1805-3022-8543 Numero di uova da checkare: 6 (se ho fatto i conti giusti) Pokémon: Eevee Disponibilità: connessione permettendo, ci sono di sera solitamente...anche perché solitamente è più facile che mi metta al pc di sera XD Altrimenti, con un po' di preavviso mi posso adeguare in caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Sono di nuovo a chiedere un check degli esv di alcune mie uova fresche di giornata(?), appena tolte dal sotto le chiappe della mia Pokémon che si è passata tutto ieri pomeriggio e stamattina alla pensione XD Nome In-Game: Gloria Codice Amico: 1805-3022-8543 Numero di uova da checkare: 6 (se ho fatto i conti giusti) Pokémon: Eevee Disponibilità: connessione permettendo, ci sono di sera solitamente...anche perché solitamente è più facile che mi metta al pc di sera XD Altrimenti, con un po' di preavviso mi posso adeguare in caso XD Va bene per stasera verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Va bene per stasera verso le 21? Volendo, anche adesso posso...ma stasera per le 21 va benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 @Strax scusa se ti serve una mano basta chiedere lo sai come la penso, le belle ed utili iniziative vanno sempre premiate. ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Volendo, anche adesso posso...ma stasera per le 21 va benissimo lo stesso Mi trovi da ora fino alle 19 Oppure dopo cena, dimmi tu 1 ora fa, Gae ha scritto: @Strax scusa se ti serve una mano basta chiedere lo sai come la penso, le belle ed utili iniziative vanno sempre premiate. ciao fammi sapere Grazie infinite! Per ora la situazione è sotto controllo (non ci sono moltissime richieste) ma nel caso ogni aiuto è bene accetto ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mi trovi da ora fino alle 19 Oppure dopo cena, dimmi tu Grazie infinite! Per ora la situazione è sotto controllo (non ci sono moltissime richieste) ma nel caso ogni aiuto è bene accetto ovviamente Ok casomai sai chi chiamare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: Mi trovi da ora fino alle 19 Oppure dopo cena, dimmi tu Grazie infinite! Per ora la situazione è sotto controllo (non ci sono moltissime richieste) ma nel caso ogni aiuto è bene accetto ovviamente Ups! Alla fine mi era crollata la connessione e mi ero messa a giocare alla Xbox XD Comunque da ora io ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Glo-chan ha scritto: Ups! Alla fine mi era crollata la connessione e mi ero messa a giocare alla Xbox XD Comunque da ora io ci sono XD Arrivo online, IGN Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Arrivo online, IGN Alessa Accendo il 3ds e mi connetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 ore fa, Glo-chan ha scritto: Sono di nuovo a chiedere un check degli esv di alcune mie uova fresche di giornata(?), appena tolte dal sotto le chiappe della mia Pokémon che si è passata tutto ieri pomeriggio e stamattina alla pensione XD Nome In-Game: Gloria Codice Amico: 1805-3022-8543 Numero di uova da checkare: 6 (se ho fatto i conti giusti) Pokémon: Eevee Disponibilità: connessione permettendo, ci sono di sera solitamente...anche perché solitamente è più facile che mi metta al pc di sera XD Altrimenti, con un po' di preavviso mi posso adeguare in caso XD B29 - 1,1 - Eevee (♂) - Modest - Run Away - 31.1.31.31.31.31 - Dark - [1021] B29 - 1,2 - Eevee (♂) - Modest - Anticipation - 31.24.31.31.31.31 - Dragon - [1928] B29 - 1,3 - Eevee (♂) - Modest - Adaptability - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [1572] B29 - 1,4 - Eevee (♀) - Modest - Anticipation - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [1953] B29 - 1,5 - Eevee (♂) - Modest - Adaptability - 31.30.31.31.31.31 - Dragon - [0002] B29 - 1,6 - Eevee (♂) - Modest - Anticipation - 31.1.31.31.31.31 - Dark - [0784] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: B29 - 1,1 - Eevee (♂) - Modest - Run Away - 31.1.31.31.31.31 - Dark - [1021] B29 - 1,2 - Eevee (♂) - Modest - Anticipation - 31.24.31.31.31.31 - Dragon - [1928] B29 - 1,3 - Eevee (♂) - Modest - Adaptability - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [1572] B29 - 1,4 - Eevee (♀) - Modest - Anticipation - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [1953] B29 - 1,5 - Eevee (♂) - Modest - Adaptability - 31.30.31.31.31.31 - Dragon - [0002] B29 - 1,6 - Eevee (♂) - Modest - Anticipation - 31.1.31.31.31.31 - Dark - [0784] Grazie mille! :3 Dovrò solo ricordarmi in che ordine sono per non confonderli XD E prima di tutto sperare che la mia connessione funzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Grazie mille! :3 Dovrò solo ricordarmi in che ordine sono per non confonderli XD E prima di tutto sperare che la mia connessione funzioni XD No problem, però cerca di far qualcosa per sta connessione che se no ogni volta ci impieghiamo 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: No problem, però cerca di far qualcosa per sta connessione che se no ogni volta ci impieghiamo 20 anni Non posso farci nulla purtroppo ç___ç da me non passano i cavi dell'adsl e l'unico router che funziona con una semplice sim delle chiavette di internet non è compatibile con il 3ds ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Non posso farci nulla purtroppo ç___ç da me non passano i cavi dell'adsl e l'unico router che funziona con una semplice sim delle chiavette di internet non è compatibile con il 3ds ç__ç Doh!! Faccio al volo una cosa per un utente di Rabbit (capisci che sito è), se no mi tocca farlo aspettare un macello (devo solo insegnare Flash Cannon al suo Hydreigon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.