StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 9 minuti fa, matteodebe ha scritto: Perfetto, grazie mille. Potrei aggiungere altre 10 uova da checkare in modo da arrivare a 15? Se non hai un internet che crasha di continuo, e se segui le regole nel primo post, assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Se non hai un internet che crasha di continuo, e se segui le regole nel primo post, assolutamente si Di continuo no. Ma capita a volte che cada la connessione. Dimmi tu se magari è meglio fare prima 8 e poi gli altri 7. Per quanto riguarda invece i treecko nelle uova, hanno tutti almeno 4iv, di solito 5iv e natura timida, ma l'abilità è imprevedibile. Sono comunque considerati pokemon flawless/perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 16 minuti fa, matteodebe ha scritto: Di continuo no. Ma capita a volte che cada la connessione. Dimmi tu se magari è meglio fare prima 8 e poi gli altri 7. Per quanto riguarda invece i treecko nelle uova, hanno tutti almeno 4iv, di solito 5iv e natura timida, ma l'abilità è imprevedibile. Sono comunque considerati pokemon flawless/perfetti? Ovvio che un Treecko 31-20-30-31-31-31 breedato per HP Ice è un flawless. Se mi vuoi far checkare dei Treecko 31-16-24-31-31-31 allora evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ovvio che un Treecko 31-20-30-31-31-31 breedato per HP Ice è un flawless. Se mi vuoi far checkare dei Treecko 31-16-24-31-31-31 allora evita Ho alla pensione un ditto 6iv con destincomune e un treecko 5iv con pietrastante. Non posso avere la certezza di raggiungere le 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, matteodebe ha scritto: Ho alla pensione un ditto 6iv con destincomune e un treecko 5iv con pietrastante. Non posso avere la certezza di raggiungere le 5 iv Ripeto quel che ho scritto nel primo post: fatemi checkare solamente uova di Pokémon competitivi, se volete uno shiny "tanto per" usate il Metodo Masuda, così almeno lo avete pure col vostro AO (che gli dà un valore affettivo aggiunto). Visto che comunque sia offro questo servizio a gratis, almeno chiedo in cambio che chi ne vuole usufruire si sbatta un secondino a breedare uova COMPETITIVE e mi faccia checkare solo quelle. 15 scambi portano via tanto tempo, e buttarlo per checkare Pokémon randomici non mi va. Nell'OP è scritto tutto nei dettagli, basta leggere e seguire le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ripeto quel che ho scritto nel primo post: fatemi checkare solamente uova di Pokémon competitivi, se volete uno shiny "tanto per" usate il Metodo Masuda, così almeno lo avete pure col vostro AO (che gli dà un valore affettivo aggiunto). Visto che comunque sia offro questo servizio a gratis, almeno chiedo in cambio che chi ne vuole usufruire si sbatta un secondino a breedare uova COMPETITIVE e mi faccia checkare solo quelle. 15 scambi portano via tanto tempo, e buttarlo per checkare Pokémon randomici non mi va. Nell'OP è scritto tutto nei dettagli, basta leggere e seguire le regole Ok scusa. Allora breedo prima delle uova con almeno 5ivs. Spero di farcela entro stasera altrimenti faccio un'altra richiesta un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, matteodebe ha scritto: Ok scusa. Allora breedo prima delle uova con almeno 5ivs. Spero di farcela entro stasera altrimenti faccio un'altra richiesta un altro giorno Si ma che le 5IV siano messe giuste, ovvero 31-xx-31-31-31-31 (visto che è Timido). L'abilità conta poco, immagino tu voglia usarlo Mega. Fammi sapere se x stasera ce la fai altrimenti facciamo un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Si ma che le 5IV siano messe giuste, ovvero 31-xx-31-31-31-31 (visto che è Timido). L'abilità conta poco, immagino tu voglia usarlo Mega. Fammi sapere se x stasera ce la fai altrimenti facciamo un altro giorno Scusa la mia ignoranza. Ma con destincomune passo 5ivs random, anche avendo i due genitori 6ivs, come faccio a capire che la iv mancante è proprio quella dell'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, matteodebe ha scritto: Scusa la mia ignoranza. Ma con destincomune passo 5ivs random, anche avendo i due genitori 6ivs, come faccio a capire che la iv mancante è proprio quella dell'attacco? Leggi questa guida, in particolare il Punto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Leggi questa guida, in particolare il Punto 3 Mi hai aperto un mondo hahah, non avevo proprio pensato al soft reset. Entro stasera di sicuro non riesco a procurarmi 15 pokemon flawless, ma se riducessimo il numero a 2/3? Scusami per tutto il tempo che ti ho fatto perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, matteodebe ha scritto: Mi hai aperto un mondo hahah, non avevo proprio pensato al soft reset. Entro stasera di sicuro non riesco a procurarmi 15 pokemon flawless, ma se riducessimo il numero a 2/3? Scusami per tutto il tempo che ti ho fatto perdere. Va benissimo anche 2/3 A stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Va benissimo anche 2/3 A stasera Io ci sarei. Alla fine sono riuscito a farne uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Va benissimo anche 2/3 A stasera 3 minuti fa, matteodebe ha scritto: Io ci sarei. Alla fine sono riuscito a farne uno solo va bene se checki anche il TSV già che scambi con strax? altrimenti ti dico cosa chiedere in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, matteodebe ha scritto: Io ci sarei. Alla fine sono riuscito a farne uno solo Se vuoi controlliamo questo, altrimenti ne fai altri e facciamo domani @poliwag per me no problem, posso far tutto io in una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: va bene se checki anche il TSV già che scambi con strax? altrimenti ti dico cosa chiedere in GTS Adesso, Strax ha scritto: Se vuoi controlliamo questo, altrimenti ne fai altri e facciamo domani Se per te non è un problema lo faccio ora così controllo anche il tsv con un treecko maschio al liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, matteodebe ha scritto: Se per te non è un problema lo faccio ora così controllo anche il tsv con un treecko maschio al liv 1 Ok, ti ho aggiunto, arrivo online con IGN Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ok, ti ho aggiunto, arrivo online con IGN Alessa Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, matteodebe ha scritto: Grazie mille Il risultato dell'ESV check è: B29 - 1,1 - Treecko (♀) - Timid - Overgrow - 31.27.31.31.31.31 - Dark - [2081] Mentre il tuo TSV è 1943 @poliwag aggiungi pure alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Il risultato dell'ESV check è: B29 - 1,1 - Treecko (♀) - Timid - Overgrow - 31.27.31.31.31.31 - Dark - [2081] Mentre il tuo TSV è 1943 @poliwag aggiungi pure alla lista Grazie del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, matteodebe ha scritto: Grazie del servizio Figurati, purtroppo non ho uova col tuo TSV che mi avanzano se no te le regalavo Sarà per i breed futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome In-Game: Sara Codice Amico: 0533 5386 5372 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: treecko Disponibilità: da adesso fino a questa sera Edit: ho appena schiuso un treecko shiny sulla mia cartuccia. Sono andato dal tipo che controlla gli ivs, ma, con mia grande delusione, me lo sono trovato 31/31/31/31/31/x. Se ti dessi l'uovo del treecko shiny da controllarmi, oltre a quello della richiesta, in modo che tu mi dica esattamente quante ivs ha in speed? Nella speranza che sia 29 o 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, matteodebe ha scritto: Nome In-Game: Sara Codice Amico: 0533 5386 5372 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: treecko Disponibilità: da adesso fino a questa sera Edit: ho appena schiuso un treecko shiny sulla mia cartuccia. Sono andato dal tipo che controlla gli ivs, ma, con mia grande delusione, me lo sono trovato 31/31/31/31/31/x. Se ti dessi l'uovo del treecko shiny da controllarmi, oltre a quello della richiesta, in modo che tu mi dica esattamente quante ivs ha in speed? Nella speranza che sia 29 o 30 Va benissimo, manda pure Non serve che il Treecko sia uovo (quello shiny intendo), mandamelo pure già schiuso e ti dico che statistiche ha di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Va benissimo, manda pure Non serve che il Treecko sia uovo (quello shiny intendo), mandamelo pure già schiuso e ti dico che statistiche ha di preciso Ah.. Il problema è che ho softresettato e ora è nuovamente nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, matteodebe ha scritto: Ah.. Il problema è che ho softresettato e ora è nuovamente nell'uovo Indifferente Arrivo online con IGN Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Indifferente Arrivo online con IGN Alessa Sorry problema di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.