Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Lascia perdere va che ho appena dovuto buttare un uovo flawless xke non avevo match... 1 - Poochyena (M) - Jolly - Run Away - 31.31.31.31.31.31 {1494} Buona fortuna Ho già controllato su due siti ma nulla,quindi mi sa che si deve fare un altro check XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Domani però, che ora vado a dormire Posta pure nel mentre, appena torno ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Domani però, che ora vado a dormire Posta pure nel mentre, appena torno ci organizziamo Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 mi prenoto per checckare delle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 mi prenoto per checckare delle uova.Ti segno nella lista Prossima volta compila il form come ho scritto nel primo post IGN:FC:N° uova da checkare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 IGN: MattiaFC: 3497 2282 9487N° uova da checkare: 2 Sono sempre il solito rompiscatole che si prenota Coulson! LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 IGN: MattiaFC: 3497 2282 9487N° uova da checkare: 2 Sono sempre il solito rompiscatole che si prenota Coulson! LoL!Ma va, son contento che molti si approccino al TSV abuse In lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Strax controlli adesso o stasera? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Per chi c'è ho una mezz'oretta circa Se no stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Per chi c'è ho una mezz'oretta circa Se no stasera Allora tra poco compilo il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Posso chekare ora le mie 5 uova ? Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Posso chekare ora le mie 5 uova ? Scrivimi in mp Dovresti rispettare il modulo Mi sa che lo devi mettere di dimensione 48 che non lo vede nessuno altrimenti .-. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Posso chekare ora le mie 5 uova ? Scrivimi in mp MP in arrivo Dovresti rispettare il modulo Mi sa che lo devi mettere di dimensione 48 che non lo vede nessuno altrimenti .-. XD Si era prenotato ieri sera col moduletto x oggi alle 21 Però si dovrò metterlo a formato 78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si era prenotato ieri sera col moduletto x oggi alle 21 Però si dovrò metterlo a formato 78 Ah non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ign: chriN'uova da chekare : 5Codice amico a destra <--Ecco i tuoi risultati: 1 - Dratini (M) - Lax - Shed Skin - 31.31.31.31.31.06 {1219}2 - Dratini (F) - Hardy - Shed Skin - 31.26.31.31.31.31 {0199}3 - Dratini (F) - Naughty - Marvel Scale - 31.31.31.31.29.31 {4011}4 - Dratini (M) - Gentle - Marvel Scale - 31.31.16.31.31.31 {1676}5 - Dratini (M) - Naughty - Shed Skin - 09.31.31.31.31.31 {3741} Te le rimando in questo ordine, organizzatele bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 - Dratini (F) - Naughty - Marvel Scale - 31.31.31.31.29.31 {4011} Questo ha il mio tsv XD sono uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 - Dratini (F) - Naughty - Marvel Scale - 31.31.31.31.29.31 {4011} Questo ha il mio tsv XD sono uova? Sono tutti ESV, solo non ho sbatta di cambiare il formato del KeyBV quindi li scrive come fossero TSV Quindi si, abbiamo già trovato un match, sculato il nostro amico christalingx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sono tutti ESV, solo non ho sbatta di cambiare il formato del KeyBV quindi li scrive come fossero TSV Ah infatti dicevo io XD Comunque se può serve posso schiuderlo al leggittimo proprietario Non ho nessunissimo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Quindi si, abbiamo già trovato un match, sculato il nostro amico christalingx Stavo per dirlo io! Manco poco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sono tutti ESV, solo non ho sbatta di cambiare il formato del KeyBV quindi li scrive come fossero TSV Quindi si, abbiamo già trovato un match, sculato il nostro amico christalingx XD L'interessato se vorrà mi potrà contattare per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sono tutti ESV, solo non ho sbatta di cambiare il formato del KeyBV quindi li scrive come fossero TSV Quindi si, abbiamo già trovato un match, sculato il nostro amico christalingx Davvero sculato il nostro non amico Chris! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 XD L'interessato se vorrà mi potrà contattare per MP Che fortuna vero XD ci sono per lo scambio ma non so qual'è l'uovo ahahah te li do tutti ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che fortuna vero XD ci sono per lo scambio ma non so qual'è l'uovo ahahah te li do tutti ok? Me li dai tutti?? Sono uova di Dratini, sai quanti passi ci vogliono?? LOL .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma te li ho rimandati in ordine apposta...come non sai qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma te li ho rimandati in ordine apposta...come non sai qual'è? Sfortuna proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.