Vai al commento


Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE


Post raccomandati

Un info:


Se ti chiedo di Checkhare un uovo, puoi anche dirmi la IV spread se uno vuole? :)


Xkè stavo pensando di fare un Eevee con HP Groud shiny e per farlo mi serve sapere anche la evs spread insieme al ESV. Tanto esce insieme all' ESV nn credo sia un problema XD.


 


Grz in anticipo e scusami il disturbo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un info:

Se ti chiedo di Checkhare un uovo, puoi anche dirmi la IV spread se uno vuole? :)

Xkè stavo pensando di fare un Eevee con HP Groud shiny e per farlo mi serve sapere anche la evs spread insieme al ESV. Tanto esce insieme all' ESV nn credo sia un problema XD.

Grz in anticipo e scusami il disturbo :)

Certamente, se guardi i post precedenti noterai che esce anche la IV spread.

Però non serve checkare ogni volta le uova: se vai dal giudice e ti da a 31 le IV giuste e la vecchina di Forestopoli ti da la HP che cerchi allora mandami l'uovo, altrimenti no :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, se guardi i post precedenti noterai che esce anche la IV spread.

Però non serve checkare ogni volta le uova: se vai dal giudice e ti da a 31 le IV giuste e la vecchina di Forestopoli ti da la HP che cerchi allora mandami l'uovo, altrimenti no :)

Si lo so, io infatti dopo aver visto le iv a 31 dove li ha e che ha HP Groud te lo passo per verificare l'ESV ma anche se le stat che devono essere al 30 lo sono ^^

Nn ti preocc nn ti passo tutte le uova ma solo quelle che hanno le iv a 31 al loro posto e che ha HP groud poi devo solo vedere se ha quelle al 30 al loro posto.

Spero di essermi espresso bn e in modo comprensibile :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, io infatti dopo aver visto le iv a 31 dove li ha e che ha HP Groud te lo passo per verificare l'ESV ma anche se le stat che devono essere al 30 lo sono ^^

Nn ti preocc nn ti passo tutte le uova ma solo quelle che hanno le iv a 31 al loro posto e che ha HP groud poi devo solo vedere se ha quelle al 30 al loro posto.

Spero di essermi espresso bn e in modo comprensibile :XD:

Si hai detto esattamente quello che intendevo io :) ricontattami appena hai delle uova :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si hai detto esattamente quello che intendevo io :) ricontattami appena hai delle uova :)

Wao, grz amico, appena ho le uova HP groud e Iv al 31 al loro posto mi prenoto ;)

Ne faccio più di una con quelle caratteristiche, in modo da nn scambiare troppe volte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un egg ulteriore....aggiorno tutto :)

IGN: d0gun87

FC: a fianco

N° uova da checkare: 6

Disponibilità : oggi (da adesso in poi)

 
B01 - 1,1 - Vulpix (♂) - Modest - Drought - 31.28.31.31.31.31 - Dragon - [3557]
B01 - 1,2 - Vulpix (♀) - Modest - Drought - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [3039]
B01 - 1,3 - Nidoran♂ (♂) - Modest - Hustle - 31.29.31.31.31.31 - Dark - [0311]
B01 - 1,4 - Nidoran♂ (♂) - Modest - Hustle - 31.8.31.31.31.31 - Dragon - [3551]
B01 - 1,5 - Nidoran♂ (♂) - Modest - Hustle - 31.23.31.31.31.31 - Dark - [0107]
B01 - 1,6 - Fletchling (♂) - Jolly - Gale Wings - 31.31.31.24.31.31 - Electric - [2033]
B01 - 2,1 - Fletchling (♂) - Jolly - Gale Wings - 31.31.31.19.31.31 - Dark - [1094]
B01 - 2,2 - Fletchling (♀) - Jolly - Gale Wings - 31.31.31.18.31.31 - Electric - [3801]
 

sono ancora io!

IGN:stefy

FC: sempre a lato

N uova da checkinare: 2

Disponibilità  anche ora!

 

B01 - 4,1 - Ponyta (♀) - Adamant - Flash Fire - 31.31.31.2.31.31 - Electric - [0239]
B01 - 4,2 - Ponyta (♂) - Adamant - Flash Fire - 31.31.31.24.31.31 - Electric - [0225]
 
Ve le rimando in questo preciso ordine, fate attenzione a come vi organizzate! :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...