Vai al commento

Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE

Post raccomandati

Adesso, Strax ha scritto:

La guida che ti ho linkato prima non l'hai letta neanche a farlo apposta, vero? Ci sta scritto TUTTO.

Giuro lo letta tutta ma vedere se il pokemon a sei ivs dall'uovo no perché metti i pokemon 5ivs in pensione e aspetti facendo il giro infinito del resort lotta ma dice che c'è poca probabilità che esca 6ivs

4 minuti fa, Strax ha scritto:

La guida che ti ho linkato prima non l'hai letta neanche a farlo apposta, vero? Ci sta scritto TUTTO.

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Davi schiuderlo, farlo esaminare dal giudice ivs e ti dice quali sono a 31

Ma vederlo direttamente dall'uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Redfire370 ha scritto:

Giuro lo letta tutta ma vedere se il pokemon a sei ivs dall'uovo no perché metti i pokemon 5ivs in pensione e aspetti facendo il giro infinito del resort lotta ma dice che c'è poca probabilità che esca 6ivs

Cito me stesso, avendo scritto io la guida:

Rispondi

Cominciamo dunque a fare uova (supponiamo di avere alla pensione un Ditto 6 IV e un Gible 5-6 IV con le caratteristiche che vogliamo), salvando la partita non appena abbiamo 5 uova più il Pokémon con Flame Body di turno, schiudiamo queste cinque uova e portiamole dal Giudice del Resort Lotta/Batikopoli. Supponiamo che nessuno dei 5 Gible nati ci soddisfi: salviamo la partita, liberiamo/boxiamo i cinque cuccioli, e ripetiamo il processo (raccogliere 5 uova, salvare, schiuderle).

A questo giro, uno dei cuccioli nati è un Gible, 6 IV, abilità, natura e mosse uovo giuste, ma NON shiny; ecco che l'ESV abuse ci viene incontro! Senza salvare, softresettiamo e ricarichiamo la partita, nella quale avremo le 5 uova ancora da schiudere. Mettiamo da parte l'uovo che ci interessa, schiudiamo e buttiamo/boxiamo gli altri, e verifichiamo l'ESV dell'uovo contenente il Gible di nostro interesse.

Cosa c'è che non ti è chiaro?

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Daniele98 ha scritto:

Speriamo in un altro possibile shiny !!

• Nome In-Game: Daniele
  • Codice Amico: 4699 9264 5584
  • Numero di uova da checkare: 3
  • Pokémon: Bagon
  • Disponibilità: Ora fino alle 7, Domani mattina/pome

Io riesco ad essere disponibile stasera, non prima delle 21 :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

• Nome In-Game: Void
  • Codice Amico: 1822 1202 5113
  • Numero di uova da checkare: 9
  • Pokémon: Buneary (5) - Bunnelby (4)
  • Disponibilità: Oggi credo anche fino alle 21.30 (con una pausa tra le 19.10 e le 19.30), domani tutto il giorno

Grazie dell'aiuto :D

Link al commento

ciao, io non breedo ma vorrei che qualcuno mi desse delle uova,pagandole o no se non volete. ma c'era una lista dove farmi aggiungere per sapere quali sono i miei numeri magici e chi ha le uova? ho sbagliato sezione, lo sento...

Link al commento

Adesso, Cubone ha scritto:

ciao, io non breedo ma vorrei che qualcuno mi desse delle uova,pagandole o no se non volete. ma c'era una lista dove farmi aggiungere per sapere quali sono i miei numeri magici e chi ha le uova? ho sbagliato sezione, lo sento...

Guarda il primo post

Link al commento

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Guarda il primo post

lo avevo visto anche prima.. ma non trovo la risposta... 
comunque ho tre giochi, quindi posso schiuderle anche a tre utenti se si stanno breedando i loro preferiti

Link al commento

Adesso, Cubone ha scritto:

lo avevo visto anche prima.. ma non trovo la risposta... 
comunque ho tre giochi, quindi posso schiuderle anche a tre utenti se si stanno breedando i loro preferiti

Allora, nel primo post c'è il link per la discussione dove chiedere per il tuo tvs. Liste delle uova non ci sono, e solitamente chi fa tsv abuse i nati se li fa rendere. Detto questo post dove si vendono uova, salvo quello di sarcy, che io sappia non ve ne sono.

Link al commento

2 ore fa, Daniele98 ha scritto:

purtoppo non posso sta sera, @Strax ora sei disponibile ?

Verso sera anche io, mi spiace :( 

44 minuti fa, Void ha scritto:
  • Disponibilità: Oggi credo anche fino alle 21.30 (con una pausa tra le 19.10 e le 19.30), domani tutto il giorno

Verso le 21 va bene? :) 

6 minuti fa, Cubone ha scritto:

Si hai decisamente sbagliato sezione, e cortesemente ti chiederei di evitare messaggi fuori luogo, visto che questo topic è un servizio per gli altri utenti. Comunque il topic per sapere i tuoi TSV è QUESTO (che era linkato nel primo post come ha detto @MaxInve), per i giveaway di uova gira un po' per il forum e ne trovi diversi :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Void ha scritto:

B29 - 1,1 - Buneary (♀) - Jolly - Klutz - 31.31.31.30.31.31 - Electric - [2111]
B29 - 1,2 - Buneary (♀) - Jolly - Limber - 31.31.31.14.31.31 - Electric - [2838]
B29 - 1,3 - Buneary (♀) - Jolly - Limber - 31.31.31.27.31.31 - Dark - [3966]
B29 - 1,4 - Buneary (♀) - Jolly - Klutz - 31.31.31.5.31.31 - Dark - [3600]
B29 - 1,5 - Buneary (♀) - Jolly - Limber - 31.31.31.22.31.31 - Electric - [4053]
B29 - 1,6 - Bunnelby (♂) - Jolly - Huge Power - 31.31.31.17.31.31 - Dark - [2989]
B29 - 2,1 - Bunnelby (♂) - Jolly - Huge Power - 31.31.31.7.31.31 - Dark - [3408]
B29 - 2,2 - Bunnelby (♂) - Jolly - Huge Power - 31.31.31.13.31.31 - Dark - [0409]
B29 - 2,3 - Bunnelby (♂) - Jolly - Huge Power - 31.31.31.25.31.31 - Dark - [1232]

Falken-N7.png

Link al commento

@Daniele98  ecco a te:

B1 - 1,1 - Bagon (♂) - Ingenua - Testadura - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1890]

B1 - 1,2 - Bagon (♂) - Ingenua - Testadura - 31.31.31.31.3.31 - Buio [0267]

B1 - 1,3 - Bagon (♂) - Ingenua - Testadura - 31.31.31.31.21.31 - Buio [2214]

Ora torno on ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

@Daniele98  ecco a te:

B1 - 1,1 - Bagon (♂) - Ingenua - Testadura - 31.31.31.31.31.31 - Buio [1890]

B1 - 1,2 - Bagon (♂) - Ingenua - Testadura - 31.31.31.31.3.31 - Buio [0267]

B1 - 1,3 - Bagon (♂) - Ingenua - Testadura - 31.31.31.31.21.31 - Buio [2214]

Ora torno on ^-^

grazie mille :) rapido e preciso come sempre !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...