Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 ore fa, Calypso ha scritto: Nome In-Game: Francesca Codice Amico: 3625-9869-1341 Numero di uova da checkare: 1 Pokémon: Sandshrew Io ci sono stasera dopo le 21 : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Chiedo scusa se non richiedo il controllo di qualche uovo, perdonatemi. Strax, scrivo qui perchè non mi è stato possibile inviarti un MP. Di sicuro ricorderai che mi avevi assegnato 5 punti d' ammonizione perchè ti avevo passato delle uova non Flawless. Erano a 5 Iv e mi avevi detto che i valori al 31 non erano al posto giusto... io però non ho capito se: 1) C'è una regola fissa per impostare i valori per qualsiasi Pokémon affinchè, anche con 5 Iv sia considerato Flawless, oppure 2) C'è una regola logica secondo la quale le 5 Iv vanno date in base alla natura del Pokémon. Potresti gentilmente spiegarmi se, come nel punto 2, il Pokémon in questione deve avere 31 punti nella statistica in cui eccelle (per esempio Blaziken dovrà averla in Attacco), oppure se c'è, come nel punto 1, un' altro schema da seguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Chiedo scusa se non richiedo il controllo di qualche uovo, perdonatemi. Strax, scrivo qui perchè non mi è stato possibile inviarti un MP. Di sicuro ricorderai che mi avevi assegnato 5 punti d' ammonizione perchè ti avevo passato delle uova non Flawless. Erano a 5 Iv e mi avevi detto che i valori al 31 non erano al posto giusto... io però non ho capito se: 1) C'è una regola fissa per impostare i valori per qualsiasi Pokémon affinchè, anche con 5 Iv sia considerato Flawless, oppure 2) C'è una regola logica secondo la quale le 5 Iv vanno date in base alla natura del Pokémon. Potresti gentilmente spiegarmi se, come nel punto 2, il Pokémon in questione deve avere 31 punti nella statistica in cui eccelle (per esempio Blaziken dovrà averla in Attacco), oppure se c'è, come nel punto 1, un' altro schema da seguire? Scusami se mi intrometto, ma I flawless sono pokemon che hanno 6 IV e non 5 . Flawless=perfetti. 4 ore fa, Monkey- ha scritto: Io ci sono stasera dopo le 21 : ) Io sono on, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Calypso ha scritto: Scusami se mi intrometto, ma I flawless sono pokemon che hanno 6 IV e non 5 . Flawless=perfetti. Io sono on, quando vuoi Si, ma molte persone non ricevono richiami anche se fanno controllare uova con 5 Iv, non capisco perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Si, ma molte persone non ricevono richiami anche se fanno controllare uova con 5 Iv, non capisco perchè Deve avere le iv a 31 in tutte le statistiche tranne quella peggiorata dalla natura stessa del pokemon, oppure essere all 31. Ovviamente la natura (mi pare) non dovrà essere neutra e l'abilità dovrà essere corretta. 3 minuti fa, Calypso ha scritto: Scusami se mi intrometto, ma I flawless sono pokemon che hanno 6 IV e non 5 . Flawless=perfetti. Io sono on, quando vuoi Flawless sono anche i 5iv, se posti nel modo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Deve avere le iv a 31 in tutte le statistiche tranne quella peggiorata dalla natura stessa del pokemon, oppure essere all 31. Ovviamente la natura (mi pare) non dovrà essere neutra e l'abilità dovrà essere corretta. Flawless sono anche i 5iv, se posti nel modo giusto. Oh. Non lo sapevo. io li faccio direttamente con 6IV così sono sicura P.s solo a me non compare il Codice amico di @Monkey-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Calypso ha scritto: solo a me non compare il Codice amico di @Monkey-? è scritto nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Eccomi @Calypso! Se non riesci a visualizzare il mio codice amico in prima pagina, te lo metto sotto spoiler: Spoiler FC: 1091 - 8901 - 6502 IGN: VICTOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Eccomi @Calypso! Se non riesci a visualizzare il mio codice amico in prima pagina, te lo metto sotto spoiler: Nascondi contenuto FC: 1091 - 8901 - 6502 IGN: VICTOR Io lo vedo, poi lei non so. [termine dei semi-ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Eccomi @Calypso! Se non riesci a visualizzare il mio codice amico in prima pagina, te lo metto sotto spoiler: Apri contenuto nascosto FC: 1091 - 8901 - 6502 IGN: VICTOR Grazie , ho il brutto vizio di non leggere i post fino al fondo e non mi sono accorta che il fc fosse lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Calypso ha scritto: Grazie , ho il brutto vizio di non leggere i post fino al fondo e non mi sono accorta che il fc fosse lì Tranquilla! Io ora mi connetto ; ) @FlamingRuby se hai dei dubbi, invia un MP a me (se non riesci a contattare privatamente Strax), così evitiamo di intasare troppo la discussione con messaggi OT. Dato che comunque in questi giorni ce ne sono stati abbastanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 20 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Chiedo scusa se non richiedo il controllo di qualche uovo, perdonatemi. Strax, scrivo qui perchè non mi è stato possibile inviarti un MP. Di sicuro ricorderai che mi avevi assegnato 5 punti d' ammonizione perchè ti avevo passato delle uova non Flawless. Erano a 5 Iv e mi avevi detto che i valori al 31 non erano al posto giusto... io però non ho capito se: 1) C'è una regola fissa per impostare i valori per qualsiasi Pokémon affinchè, anche con 5 Iv sia considerato Flawless, oppure 2) C'è una regola logica secondo la quale le 5 Iv vanno date in base alla natura del Pokémon. Potresti gentilmente spiegarmi se, come nel punto 2, il Pokémon in questione deve avere 31 punti nella statistica in cui eccelle (per esempio Blaziken dovrà averla in Attacco), oppure se c'è, come nel punto 1, un' altro schema da seguire? Ti ha risposto MaxInve qualche post sotto Comunque la tua penalità è scaduta quindi puoi rifare richieste, stavolta segui le regole 13 minuti fa, Calypso ha scritto: Scusami se mi intrometto, ma I flawless sono pokemon che hanno 6 IV e non 5 . Flawless=perfetti. 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Flawless sono anche i 5iv, se posti nel modo giusto. Flawless sono i 6IV come dice @Calypso, quelli con 5IV al posto giusto sono detti "Perfect", ma sono competitivamente identici ai flawless pertanto solitamente li si considera come tali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 @Calypso ecco a te: B1 - 1,1 - Sandshrew (♂) - Ingenua - Sabbiavelo - 31.31.17.31.31.31 - Buio [0284] Ora torno on ^-^ @Strax ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Flawless sono i 6IV come dice @Calypso, quelli con 5IV al posto giusto sono detti "Perfect", ma sono competitivamente identici ai flawless pertanto solitamente li si considera come tali. ok. Scusa una cosa, non so so si possa considerare ot o semi-ot, ma se ti faccio ri-checkare delle uova già checkate (perchè io scemo non le riconosco più le une dalle altre...; ho un metodo un po strano per riconoscere gli ESV delle uova) me le segni come penalità? Posto che te le passi assieme a delle uova nuove. (Se preferisci rispondimi per mp, almeno non ti faccio intasare ulteriormente il topic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Calypso ecco a te: B1 - 1,1 - Sandshrew (♂) - Ingenua - Sabbiavelo - 31.31.17.31.31.31 - Buio [0284] Ora torno on ^-^ @Strax ? 1 Punto ovviamente. 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok. Scusa una cosa, non so so si possa considerare ot o semi-ot, ma se ti faccio ri-checkare delle uova già checkate (perchè io scemo non le riconosco più le une dalle altre...; ho un metodo un po strano per riconoscere gli ESV delle uova) me le segni come penalità? Posto che te le passi assieme a delle uova nuove. (Se preferisci rispondimi per mp, almeno non ti faccio intasare ulteriormente il topic ) No dai, però stavolta segnatele da qualche parte xD Se aspetti una mezz'oretta ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: 1 Punto ovviamente. No dai, però stavolta segnatele da qualche parte xD Se aspetti una mezz'oretta ci sono. ok, ti metto lo schema giusto così giacchè ci sono check anche le altre. ps. uso un metodo un po' strano, ossia metto sopra all'uovo un poke dello stasso tipo, con come soprannome l'ESV dell'uovo. Certo poi se mi dimentico di rinominare il poke, a forza di spostare le uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 24 minuti fa, MaxInve ha scritto: l'abilità dovrà essere corretta. Ho capito tutto, ma come individuo l' abilità giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ho capito tutto, ma come individuo l' abilità giusta? Chiedi a @Strax per mp, o a qualcun'altro. Per favore basta ot... Nome In-Game: Max Codice Amico: 2208-8892-9212 Numero di uova da checkare: 8 Pokémon: Bulbasaur, Dwebble, Spinarak Disponibilità: Quando puoi tu PS. intanto continuo a breedare, quindi potrebbe aggiungersi un'ulteriore uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: Chiedi a @Strax per mp, o a qualcun'altro. Per favore basta ot... Nome In-Game: Max Codice Amico: 2208-8892-9212 Numero di uova da checkare: 8 Pokémon: Bulbasaur, Dwebble, Spinarak Disponibilità: Quando puoi tu PS. intanto continuo a breedare, quindi potrebbe aggiungersi un'ulteriore uovo Ti tocca l'attesa perchè mi stanno facendo una schiusa e ancora devo mettermi a breedare 19 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ho capito tutto, ma come individuo l' abilità giusta? Guarda su Smogon, chiedi nella sezione competitiva, ma non mandarmi MP come ha detto MaxInve per favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti tocca l'attesa perchè mi stanno facendo una schiusa e ancora devo mettermi a breedare No problem. Sto continuando anch'io con spinarak. 1 minuto fa, Strax ha scritto: Guarda su Smogon, chiedi nella sezione competitiva, ma non mandarmi MP come ha detto MaxInve per favore xD Ti avevo solo posto come esempio Spoiler Terrore inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: No problem. Sto continuando anch'io con spinarak. Ti avevo solo posto come esempio Apri contenuto nascosto Terrore inside Combinazione devo estrarre un backup quindi vieni pure on che faccio che tirar giu anche le tue uova. E si, terrore inside, sono già bombardato a sufficienza di MP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Combinazione devo estrarre un backup quindi vieni pure on che faccio che tirar giu anche le tue uova. E si, terrore inside, sono già bombardato a sufficienza di MP xD ok, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok, arrivo B29 - 1,1 - Bulbasaur (♂) - Timid - Chlorophyll - 31.0.31.31.31.31 - Dragon - [1301] B29 - 1,2 - Dwebble (♂) - Adamant - Sturdy - 31.31.31.28.31.31 - Electric - [3273] B29 - 1,3 - Dwebble (♀) - Adamant - Sturdy - 31.31.31.23.31.31 - Dark - [3239] B29 - 1,4 - Dwebble (♂) - Adamant - Sturdy - 31.31.31.10.31.31 - Electric - [3537] B29 - 1,5 - Spinarak (♂) - Adamant - Sniper - 31.31.31.21.31.31 - Dark - [2922] B29 - 1,6 - Spinarak (♀) - Adamant - Sniper - 31.31.31.4.31.31 - Electric - [3850] B29 - 2,1 - Spinarak (♀) - Adamant - Sniper - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [2613] B29 - 2,2 - Spinarak (♂) - Adamant - Sniper - 31.31.31.23.31.31 - Dark - [1985] Non li perdere stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Non li perdere stavolta Ii segno subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Nome In-Game: Fede Codice Amico: 0490 - 9106 - 8968 Numero di uova da checkare: 2 Pokémon: Espurr Disponibilità: Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.