Vai al commento

Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE

Post raccomandati

Nome in game: Mattia

Codice Amico: 3497-2282-9487

Numero uova da checkare: 2

Pokémon: Krabby

Disponibilità: adesso :)

P.S. uno dei due Krabby non ha Hyper Cutter, gliela cambio con la capsula quando verrà schiuso! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax name in game KEVIN uova da ceckare 1 pokemon magikarp code ce lhai gia;)disponibiklta sempre                                                                                                                                                                                                  

Link al commento

20 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Nome in game: Mattia

Codice Amico: 3497-2282-9487

Numero uova da checkare: 2

Pokémon: Krabby

Disponibilità: adesso :)

P.S. uno dei due Krabby non ha Hyper Cutter, gliela cambio con la capsula quando verrà schiuso! :)

19 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

@Strax name in game KEVIN uova da ceckare 1 pokemon magikarp code ce lhai gia;)disponibiklta sempre                                                                                                                                                                                                  

Se potete ve le checko io, tempo di aggiungervi.

Link al commento

@Darkgreninja19 occhio che se non ti trovo on quandho finito con DDR_17 gliele checko solo a lui.

@DDR_17 ecco a te. Ora torno on.

6 | 1 | Krabby | Male |  | 47215 | Nest Ball | Shell Armor | Adamant | 31.31.31.31.31.31 | 0.0.0.0.0.0 | Dark |  | 1182
6 | 2 | Krabby | Female |  | 47215 | Nest Ball | Hyper Cutter | Adamant | 31.31.31.12.31.31 | 0.0.0.0.0.0 | Electric |  | 2057

Link al commento

7 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@Darkgreninja19 occhio che se non ti trovo on quandho finito con DDR_17 gliele checko solo a lui.

@DDR_17 ecco a te. Ora torno on.

6 | 1 | Krabby | Male |  | 47215 | Nest Ball | Shell Armor | Adamant | 31.31.31.31.31.31 | 0.0.0.0.0.0 | Dark |  | 1182
6 | 2 | Krabby | Female |  | 47215 | Nest Ball | Hyper Cutter | Adamant | 31.31.31.12.31.31 | 0.0.0.0.0.0 | Electric |  | 2057

Grazie mille, ti ho lasciato un fb! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

49 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Te le checko quando scambiamo. 1 punto penalità per non aver seguito le regole.

Falken-N7.png

Link al commento

3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

come non ho seguito le regole prima non ero attivo vedo solo ora messaggio che infrazione ho fatto?

Non hai usato lo schemino. (avevo aspettato a dirtelo sperando che te ne accorgessi...:empty:)

Link al commento

4 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

come non ho seguito le regole prima non ero attivo vedo solo ora messaggio che infrazione ho fatto?

Non hai usato lo schema apposito. Comunque vieni pure online se ci sei, ti mando anche i tre Pokémon :) 

Falken-N7.png

Link al commento

9 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

pensavo venisse direttamnte vabbe faro copia e incolla la prossima volta

@Strax quello era luovo da ceckare

Lo so

B29 - 1,1 - Magikarp (♀) - Jolly - Swift Swim - 31.31.31.13.31.31 - Dark - [0423]

Guarda che ti mando anche il tuo Murkrow con una Capsula Abilità, che Igglybuff ha Cute Charm e non Competitive. Accetta il trade.

Falken-N7.png

Link al commento

30 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

Nome in game: KEVIN

Codice Amico: 3067-6439-6372

Numero uova da checkare: 1

Pokémon: Totodile

Disponibilità sempre

ce qualcuno disponibile?

@MaxInvetu avresti tempo stasera o domani?

Stasera no, domani dovrei poterci essere tutto il pomeriggio dalle 14 circa.

Link al commento

2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto:

io ti ho gia aggiunto col code del profilo tu con quale con quello sul treadh o ssul mio profilo?

avevo cannato io, avevo aggiunto quello del profilo.

@Darkgreninja19 ecco a te, ora torno on.

6 | 1 | Totodile | Male |  | 50600 | Poke Ball | Sheer Force | Jolly | 31.31.31.7.31.31 | 0.0.0.0.0.0 | Dark |  | 0512

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...