Bosanto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ho delle uova checkare Ti conviene rispettare il modulo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ho delle uova checkareCosta tanto rispettare una stupida regola? Avrei un altro check da fare :3, se nel frattempo breedo qualcos'altro modificherò il numero di uova IGN: d0gun87FC: a fiancoN° uova da checkare: 1Disponibilità : oggi, da adesso fino a cenaCi sei adesso? Dammi solo due secondi per ricaricare il salvataggio giusto di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 sì, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 sì, ci sono Devo fare una telefonata, ci sei verso le 20 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 sì, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Scusa non avevo visto la modifica IGN:8rockFC:gia registrato N° uova da checkare:2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 IGN: stefyFC:3668 8403 0918N uova da checkare: 1 solaDisponibilità : dalle venti in poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Scusa non avevo visto la modificaIGN:8rockFC:gia registratoN° uova da checkare:2Non è una modifica, è li da sempre. Comunque fra 30 minuti IGN: stefyFC:3668 8403 0918N uova da checkare: 1 solaDisponibilità : dalle venti in poi!Fra una 30ina di minuti mi trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io ho un uovo in più quindi 2... nel caso di uova multiple come funziona?scambiamo nella stessa sessione e le rendi nello stesso ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io ho un uovo in più quindi 2... nel caso di uova multiple come funziona?scambiamo nella stessa sessione e le rendi nello stesso ordine? Si precisamente, te le rimanderò indietro nell'ordine che scriverò qua Arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 grazie!più o meno sai già quando potrai ridare il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io melo ricordavo diverso comunque domani quando ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Adesso Avrei un altro check da fare :3, se nel frattempo breedo qualcos'altro modificherò il numero di uova IGN: d0gun87FC: a fiancoN° uova da checkare: 1Disponibilità : oggi, da adesso fino a cena B01 - 1,1 - Bunnelby (♂) - Adamant - Huge Power - 31.31.31.12.31.31 - Electric - [2208]B01 - 1,2 - Vulpix (♀) - Modest - Drought - 31.22.31.31.31.31 - Dragon - [1871] IGN: stefyFC:3668 8403 0918N uova da checkare: 1 solaDisponibilità : dalle venti in poi! B01 - 1,3 - Pachirisu (♀) - Impish - Volt Absorb - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [1894] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Okay vengo on allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grande coulson grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie mille alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie mille alla prossima Prego, però Dogun quel Vulpix è cheat, me ne sono accorto solamente al momento di rimandartelo. Cortesemente chiederei a chiunque volesse usufruire del servizio di non farmi più checkare uova cheat, perchè a quel punto tanto vale che ve li fate shiny col Powersaves e non perdiamo tempo nè io nè voi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Perché cheAt? L'ho schiuso personalmente mezz'ora fa....è per la Ball? Non ho io PS o altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Perché cheAt? L'ho schiuso personalmente mezz'ora fa....è per la Ball? Esattamente, un Vulpix nella Moon Ball non può avere l'abilità DW (ovvero Drought), pertanto è intrinsecamente cheat...non vale la pena sbattersi a usare il metodo TSV per qualcosa di cheat a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io l'ho breedato da uno scarto cheat allora....il nato non è legittimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io l'ho breedato da uno scarto cheat allora....il nato non è legittimo?La ball impossibile lo rende intrinsecamente cheat; ver, è nato sulla tua cartuccia, ma se una cosa non può esistere, allora non esiste. Punto. Scusa non avevo visto la modificaIGN:8rockFC:gia registratoN° uova da checkare:2 B01 - 1,3 - Ralts (♀) - Modest - Trace - 31.3.31.31.31.31 - Dark - [2865]B01 - 1,4 - Ralts (♂) - Modest - Synchronize - 31.10.31.31.31.31 - Dragon - [3093] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Bene, non si finisce mai di imparare...sorry per il lavoro in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Bene, non si finisce mai di imparare...sorry per il lavoro in più No problem, vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ho breedato dei vulpix (legit ) e un nidoran IGN: d0gun87FC: a fiancoN° uova da checkare: 3Disponibilità : oggi (da adesso fino alle 22) oppure domani dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.