Eneru Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 20 ore fa, xXludicoloXx ha scritto: Buonasera io avrei 12 uova di klefki competitivi cauti qualcuno ci sarebbe stasera per controllarle ( tutte o una parte di queste )? Grazie per il servizio che offrite Segui le indicazioni in prima pagina per postare la richiesta, c'è un modulo da compilare ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Segui le indicazioni in prima pagina per postare la richiesta, c'è un modulo da compilare ; ) Scusa non l avevo proprio visto... mea culpa comunque Nome in game : ITACHI Codice amico : 182213131753 Numero uova : 12 ( o meno se preferite ) Pokemon : klefki Disponibilità : ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 10 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto: Scusa non l avevo proprio visto... mea culpa comunque Nome in game : ITACHI Codice amico : 182213131753 Numero uova : 12 ( o meno se preferite ) Pokemon : klefki Disponibilità : ora ? Bel nome in-game. Io comunque sarò disponibile forse verso le 21:30/22, o altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Bel nome in-game. Io comunque sarò disponibile forse verso le 21:30/22, o altrimenti domani Grazie Scrivimi se ci sarai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Nome In-Game: Kevin Codice Amico: Sotto profilo Numero di uova da checkare: 4 Pokémon: Machop 2, Timburr 2 Disponibilità: Tutta la sera per quanto riguarda oggi, altrimenti domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @MaxInve Riesci a farmele tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: @MaxInve Riesci a farmele tu? Non ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 13 ore fa, xXludicoloXx ha scritto: Grazie Scrivimi se ci sarai Perdonami ma ieri sera non sono riuscito più a connettermi :c Nemmeno oggi son sicuro di esserci, posso farti sapere più tardi con sicurezza... altrimenti domani ci sarò sicuramente ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 22 minuti fa, Monkey- ha scritto: Perdonami ma ieri sera non sono riuscito più a connettermi :c Nemmeno oggi son sicuro di esserci, posso farti sapere più tardi con sicurezza... altrimenti domani ci sarò sicuramente ; ) Oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 14 ore fa, -Seifer- ha scritto: Nome In-Game: Kevin Codice Amico: Sotto profilo Numero di uova da checkare: 4 Pokémon: Machop 2, Timburr 2 Disponibilità: Tutta la sera per quanto riguarda oggi, altrimenti domani mattina Qualcuno riesce a farmele prima delle 13.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nome In-Game: Koroze Codice Amico: 3067 8121 6219 Numero di uova da checkare: 6 Pokémon: Heatmor 2, Bonsly 4 Disponibilità: @DDR_17 sei disponibile nel primo pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nome in game: Billy Codice Amico: 1478 7841 6948 Numero uova: 4 Pokemon: Roselia Disponibilità: fino alle 2 di sicuro. Domani tutto il giorno dalle 10:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 ore fa, -Seifer- ha scritto: Qualcuno riesce a farmele prima delle 13.00? Proprio nessuno riesce a checkarmele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ciao a tutti, mi servirebbe avere un check per 1 solo uovo, è la prima volta abbiate pietà. Ecco il form correttamente compilato: Nome In-Game: KITEMMUO Codice Amico: 0490 9378 5115 Numero di uova da checkare: 2 Pokémon: SPIRITOMB 1, ROTOM 1 Disponibilità: stasera fino a tardi, domani tutto il dì fino alle 15:30. Appena qualche checker mi risponde aggiungerò subito il suo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @-Seifer- adesso ci sono ma solo per circa 15 minuti chiedo scusa agli altri ma ho pochissimo tempo e mi pare sia stato il primo a fare richiesta. Se mi sbaglio scusatemi. Anzi, il primo che può gliele checko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: @-Seifer- adesso ci sono ma solo per circa 15 minuti chiedo scusa agli altri ma ho pochissimo tempo e mi pare sia stato il primo a fare richiesta. Se mi sbaglio scusatemi. Anzi, il primo che può gliele checko. Io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @-Seifer- adesso ci sono ma solo per circa 15 minuti chiedo scusa agli altri ma ho pochissimo tempo e mi pare sia stato il primo a fare richiesta. Se mi sbaglio scusatemi. Nel caso non risponda io ho già aggiunto il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, moraz00 ha scritto: Io posso ok. Vieni on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: ok. Vieni on. Siamo già amici no? Mandami la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ok. Vieni on. 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ok. Vieni on. 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ok. Vieni on. Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Nel caso non risponda io ho già aggiunto il tuo codice amico. 2 minuti fa, moraz00 ha scritto: Io posso Il primo di voi che trovo on entro 3 minuti gliele checko, scusate ma lo sto facendo in extremis. 1 minuto fa, moraz00 ha scritto: Siamo già amici no? Mandami la richiesta di scambio non ti vedo on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Il primo di voi che trovo on entro 3 minuti gliele checko, scusate ma lo sto facendo in extremis. tranquillo passo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, gerrybarry ha scritto: tranquillo passo.. Scusa davvero @moraz00 Scusa anche tu, ma l'unico che ho trovato on è @-Seifer- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Scusa davvero @moraz00 Scusa anche tu, ma l'unico che ho trovato on è @-Seifer- Scusate ma è da stamattina che sto cercando di checkarle, avevo urgenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Scusa davvero @moraz00 Scusa anche tu, ma l'unico che ho trovato on è @-Seifer- No problem tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.