gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Raga mi serve il check di alune uova,chi è disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 ore fa, Modality ha scritto: NIG:Modality Uova:Piú che potete! FC:Sotto l'avatar Pokemon:Eevee Disponbilità:Anche Ora! Indica sempre il numero preciso di uova che devi far checkare per favore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Dimmi tu un limite massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 10 minuti fa, Modality ha scritto: Dimmi tu un limite massimo Un limite massimo non esiste, ma credo che nessuno sia disponibile a checkare dalle 20 uova in su... ci vorrebbe davvero taaaanto tempo per il doppio scambio. Se ad esempio hai un box pieno, fanne checkare 15 al giorno e via. Poi oddio, se qualcun altro dei miei colleghi si presta a checkare più di 15 uova in un'unica volta, ben venga ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 8 minuti fa, Modality ha scritto: Dimmi tu un limite massimo Sono tutte flawless sì? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 si,qualcuna semiflawess ma la maggior parte flaw una decina @Monkey-?Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: si,qualcuna semiflawess ma la maggior parte flaw una decina @Monkey-?Ci sei ora? Che intendi per semi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Salve, gradirei se qualcuno mi riferisse l' ESV di alcune uova Nome In-Game: SIMO Codice Amico: 4484 8987 1971 Numero di uova da checkare: 5 Pokémon: chinchou Disponibilità: adesso Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 che gli manca 1 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: si,qualcuna semiflawess ma la maggior parte flaw una decina @Monkey-?Ci sei ora? Leggi le regole nel primo post. Se fai checkare uova non flaw sono punti penalità e non potrai usufruire del servizio minimo per 1 mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 non sempre al posto giusto ok,risolvo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: che gli manca 1 IV L'importante è che abbiano la natura adatta e che l'IV mancante è quella inutilizzata! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 ora non ho molto tempo,posso passare un solo uovo,me lo potrste checkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: ora non ho molto tempo,posso passare un solo uovo,me lo potrste checkare? Ricordati di menzionare con chi stai parlando che potrebbe non vederlo... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Monkey- ho un uovo da checkare,se disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Modality mi raccomando, come ti hanno appena detto, controlla bene e fai checkare solamente uova flawless! Una volta controllato, ri-posta il modulo compilato correttamente. Ragazzi comunque io al momento sono impossibilitato nell'offrire il servizio, causa programma per il check che fa i capricci da ieri... chiedo quindi ai miei cari colleghi di sostituirmi fino a quando non tornerò disponibile, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Monkey- va bene grazie dei suggerimenti =) Sono previste lotterie flash per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Salve, gradirei se qualcuno mi riferisse l' ESV di alcune uova Nome In-Game: SIMO Codice Amico: 4484 8987 1971 Numero di uova da checkare: 5 Pokémon: chinchou Disponibilità: adesso Grazie!! P.S: non so se mi era partito il primo messaggio, quindi lo rimando :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: @Monkey- va bene grazie dei suggerimenti =) Sono previste lotterie flash per oggi? Certo, nel pomeriggio però ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Nome In-Game: LUCA Codice Amico: 5301 2283 2706 Numero di uova da checkare: 14 Pokémon: 1 Pinsir, 7 Rotom e 6 Snubbull Disponibilità: La sera Chi mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 NIG:Modality FC:A Sinistra Pokemon:Eevee Uova:7 Disponbilità:Anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, SIM0 ha scritto: Salve, gradirei se qualcuno mi riferisse l' ESV di alcune uova Nome In-Game: SIMO Codice Amico: 4484 8987 1971 Numero di uova da checkare: 5 Pokémon: chinchou Disponibilità: adesso Grazie!! P.S: non so se mi era partito il primo messaggio, quindi lo rimando 1 ora fa, Red94 ha scritto: Nome In-Game: LUCA Codice Amico: 5301 2283 2706 Numero di uova da checkare: 14 Pokémon: 1 Pinsir, 7 Rotom e 6 Snubbull Disponibilità: La sera Chi mi da una mano? 33 minuti fa, Modality ha scritto: NIG:Modality FC:A Sinistra Pokemon:Eevee Uova:7 Disponbilità:Anche ora! Wela, sono appena tornato dall'universita (sono distrutto ) Spero di potervi aiutare tutti, altrimenti @Silicondarius penso possa aiutarvi questa sera, perche ho poco tempo e tra un po dovro riuscire Inizio con il primo che mi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 hey sono il primo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: hey sono il primo =) Ok, ti aggiungo e vengo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.