lollodallalollo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Salve a tutti ragazzi, dato che sono arrivato quasi al punto in cui si trova kyogre volevo chiedere qualche consiglio..allora inanzitutto volevo softresettarlo con 5 ivs e natura giusta, sono in possesso del powersaves ,ma non voglio usarlo per dare gli ivs a kyogre, solamente per effettuare un salvataggio davanti per poter softresettarlo quando avrò finito il gioco ed avrò tempo..perciò volevo chiedere, c'è un punto preciso in cui è consigliato andare per salvare? e inoltre conviene portare già un abra della natura giusta con sincronismo per dare la natura a kyogre e tenere un posto libero in squadra per farlo entrare? grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 se non sbaglio puoi catturare kyogre dopo la lega se l'hai sconfitto (controlla prima online che non vorrei sbagliarmi) quindi il mio consiglio (per evitare tutto il filmato prima e dopo la sua cattura) è di catturarlo e softresettarlo dopo la lega poi in base alla ball con cui vuoi catturarlo posso consigliarti diverse cose ma se lo prendi con la masterball basta un pokemon con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ahhh va bene grazie millee! Poi quando sarà il momento di catturarlo ti posso scrivere per mp per consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se lo sconfiggi puoi ritrovarlo dopo aver battuta la Lega per DUE volte (la lega "normale" e quella "potenziata"). Ovviamente se non usi un Pokémon con sincronismo ci metterai davvero troppo, troppo tempo. Tieni uno slot libero in squadra e usa Master Ball ogni volta, visto che statisticamente dovrai softresettare 12000 volte circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Se lo sconfiggi puoi ritrovarlo dopo aver battuta la Lega per DUE volte (la lega "normale" e quella "potenziata"). Ovviamente se non usi un Pokémon con sincronismo ci metterai davvero troppo, troppo tempo. Tieni uno slot libero in squadra e usa Master Ball ogni volta, visto che statisticamente dovrai softresettare 12000 volte circaGrazie mille, provare con una sub Ball è troppo lungo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie mille, provare con una sub Ball è troppo lungo vero?Se ti metti ad indebolirlo e a lanciare Ball, supponiamo che ci metti in media 5 minuti a catturarlo: in teoria ci metteresti più di 1000 ORE a catturarlo Flawless.... Vedi tu :') Al massimo potresti catturarlo con la Masterball e poi modificare la Ball col Powersaves, se ti va di usare questo cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io l ho softresettato in sub modesto 30 31 31 31 28 31 nn è così impossible certo ci vuole pazzienza però quando riuscirai a trovarlo sarà una grossa soddisfazione molto di più che farlo con 2 click -.'.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Tecnicamente non è Flawless. Se ci si accontenta di spread simili allora è molto più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 hai raggione però io che sono stupido l'ho fatto quando nn sapevo che ricompariva dopo la lega quindi con il filmato di 2 ore quindi mi sono accontentato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Potrei accontentarmi di un 5 ivs con Ball buona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Il mio Kyogre Modesto 31/x/31/31/31/31/31 è stato soft resettato proprio da me, il mio consiglio e quello di usare la Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Potrei accontentarmi di un 5 ivs con Ball buona..Non è una buona idea: ridurresti solo di 6 volte il numero di soft reset, e potresti avere un risultato comunque poco buono. Piuttosto cerca di trovarne uno con buone ivs in generale (non necessariamente a 31), sarebbe più forte e molto più facile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non è una buona idea: ridurresti solo di 6 volte il numero di soft reset, e potresti avere un risultato comunque poco buono. Piuttosto cerca di trovarne uno con buone ivs in generale (non necessariamente a 31), sarebbe più forte e molto più facile da ottenere beh, se è 5 ivs il risultato è buono per forza, e ovviamente lo prendo di natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 beh, se è 5 ivs il risultato è buono per forza, e ovviamente lo prendo di natura favorevole ho letto solo ora che mi avevi risposto. certo manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 beh, se è 5 ivs il risultato è buono per forza, e ovviamente lo prendo di natura favorevoleÈ infinitamente meglio un 31/X/30/31/30/31 (che sarebbe un 3ivs) di un 0/31/31/31/31/31 (che sarebbe un 5ivs).Il primo è competitivamente INDENTICO ad un Flawless, il secondo competitivamente fa abbastanza tanto schifo. Oltretutto, le ivs in attacco non servono, quindi se accetti di non avere 31 ivs in una statistica utile, allora tanto vale che cerchi un 4iv, con valore a caso in attacco. A questo punto i software reset necessari sarebbero veramente pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 È infinitamente meglio un 31/X/30/31/30/31 (che sarebbe un 3ivs) di un 0/31/31/31/31/31 (che sarebbe un 5ivs).Il primo è competitivamente INDENTICO ad un Flawless, il secondo competitivamente fa abbastanza tanto schifo.Oltretutto, le ivs in attacco non servono, quindi se accetti di non avere 31 ivs in una statistica utile, allora tanto vale che cerchi un 4iv, con valore a caso in attacco. A questo punto i software reset necessari sarebbero veramente pochino ma certo con un 5 ivs intendevo 5 ivs utili, mi sono espresso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 no ma certo con un 5 ivs intendevo 5 ivs utili, mi sono espresso male Non è una cosa cosi facile, di solito ci si accontenta di un 4ivs+20 opiù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 no ma certo con un 5 ivs intendevo 5 ivs utili, mi sono espresso maleQuello è il Flawless che ho sempre considerato, eh xDSe con Flawless intendevi 6iv era una follia, statisticamente servirebbero oltre 70.000 soft reset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.