Luke88 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 In un mondo dove Nintendo ha già confermato di non pianificare nuovi titoli nella serie di giochi di corse futuristiche F-Zero interviene in soccorso dei fan Shinen con Fast Racing Neo, in uscita alla fine di quest'anno in esclusiva sul'E-shop di Wii U. >https://www.youtube.com/watch?v=GcS0uINYRz0 Neanche a dirlo Fast Racing Neo è uno dei titoli Indie meglio riusciti e più attesi per Wii U e in generale nel mondo videoludico, dimostrando che anche con l'hardware arretrato di Wii U è possibile creare giochi strepitosi e giocabili nelle migliori condizioni, Fast Racing Neo difatti gira a 60 Frame al secondo ! Cosa pensate di questo gioco ? siete interessati nell'acquisto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 I 60fps non sono nulla, se le texture non sono perfette.Okay, il gioco è carino anche a livello grafico, ma pensiamo a Project CARS, la cui versione Wii U è stata cancellata perché la console non riusciva a sopportare il gioco oltre i 720p e 23fps (e consideriamo che lo standard minimo dei giochi è 30fps). E di certo non possiamo dire che è colpa degli sviluppatori, in quanto su PS4 il gioco raggiunge tranquillamente i 1080p/60fps, mentre su PC arriva addirittura ad una risoluzione di 12K. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 I 60fps non sono nulla, se le texture non sono perfette.Okay, il gioco è carino anche a livello grafico, ma pensiamo a Project CARS, la cui versione Wii U è stata cancellata perché la console non riusciva a sopportare il gioco oltre i 720p e 23fps (e consideriamo che lo standard minimo dei giochi è 30fps). E di certo non possiamo dire che è colpa degli sviluppatori, in quanto su PS4 il gioco raggiunge tranquillamente i 1080p/60fps, mentre su PC arriva addirittura ad una risoluzione di 12K.Sì, ma considera che questo é un indie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sì, ma considera che questo é un indie.Ma appunto. Il mio era un commento per rispondere al "dimostrando che anche con l'hardware arretrato di Wii U è possibile creare giochi strepitosi e giocabili nelle migliori condizioni, Fast Racing Neo difatti gira a 60 Frame al secondo !"Su Wii U, solo indie o giochi che non necessitano di grande potenza sviluppata dall'hardware, possono raggiungere i 60fps (e volendo, pure i 1080p). Ma non di certo quei titoloni che sfruttano al massimo le potenzialità della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma appunto. Il mio era un commento per rispondere al "dimostrando che anche con l'hardware arretrato di Wii U è possibile creare giochi strepitosi e giocabili nelle migliori condizioni, Fast Racing Neo difatti gira a 60 Frame al secondo !"Su Wii U, solo indie o giochi che non necessitano di grande potenza sviluppata dall'hardware, possono raggiungere i 60fps (e volendo, pure i 1080p). Ma non di certo quei titoloni che sfruttano al massimo le potenzialità della console.Ah ok, avevo capito male. Perché in effetti per essere un indie eShop è veramente di alta qualità :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma appunto. Il mio era un commento per rispondere al "dimostrando che anche con l'hardware arretrato di Wii U è possibile creare giochi strepitosi e giocabili nelle migliori condizioni, Fast Racing Neo difatti gira a 60 Frame al secondo !"Su Wii U, solo indie o giochi che non necessitano di grande potenza sviluppata dall'hardware, possono raggiungere i 60fps (e volendo, pure i 1080p). Ma non di certo quei titoloni che sfruttano al massimo le potenzialità della console.Super Smash Bros. e Mario Kart 8, 1080p e 60 fps fissi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Super Smash Bros. e Mario Kart 8, 1080p e 60 fps fissi :v Non so se ci sia stato un update per aumentare la risoluzione di Mario Kart 8 (non ricordo nemmeno se sia possibile fare una cosa del genere). La risoluzione nativa però, quella con la quale il gioco è uscito, è 720p (ed aveva ugualmente problemi, in quanto duplicava 1 frame ogni 64. Segno che Wii U aveva ugualmente problemi a reggerlo). E un gioco come Smash lo reggerebbe a 1080p/60fps pure una console di diverse generazioni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non so se ci sia stato un update per aumentare la risoluzione di Mario Kart 8 (non ricordo nemmeno se sia possibile fare una cosa del genere). La risoluzione nativa però, quella con la quale il gioco è uscito, è 720p (ed aveva ugualmente problemi, in quanto duplicava 1 frame ogni 64. Segno che Wii U aveva ugualmente problemi a reggerlo). E un gioco come Smash lo reggerebbe a 1080p/60fps pure una console di diverse generazioni fa. E' vero il fatto di Mario Kart 8 ma penso che SmashU non lo reggerebbe neanche PS3 a 1080p/60fps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E' vero il fatto di Mario Kart 8 ma penso che SmashU non lo reggerebbe neanche PS3 a 1080p/60fps Eh, ma considera che PS3 è uscita 6 anni prima, rispetto a Wii U. Il problema di Nintendo, non è quello che non sa sviluppare gli hardware. Sono solo lenti. Quando Nintendo farà una console al pari di PS4 e Xbox One, Sony e Microsoft avranno già pubblicato (o comunque pubblicheranno a breve) le loro nuove console ancora più potenti. Ma ora basta con l'OT. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Eh, ma considera che PS3 è uscita 6 anni prima, rispetto a Wii U. Il problema di Nintendo, non è quello che non sa sviluppare gli hardware. Sono solo lenti. Quando Nintendo farà una console al pari di PS4 e Xbox One, Sony e Microsoft avranno già pubblicato (o comunque pubblicheranno a breve) le loro nuove console ancora più potenti. Ma tu hai detto: E un gioco come Smash lo reggerebbe a 1080p/60fps pure una console di diverse generazioni fa. E ti ho solo detto che non è assolutamente vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma tu hai detto: E un gioco come Smash lo reggerebbe a 1080p/60fps pure una console di diverse generazioni fa. E ti ho solo detto che non è assolutamente vero Ma era un modo ironico per dire che Smash non sfrutta praticamente nulla dell'hardware di Wii U. Inoltre, PS3 dovrebbe reggere senza problemi Smash a 1080p/60fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma era un modo ironico per dire che Smash non sfrutta praticamente nulla dell'hardware di Wii U. Inoltre, PS3 dovrebbe reggere senza problemi Smash a 1080p/60fps. nope, PS3 è meno potente Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 nope, PS3 è meno potente Wii U Questo è vero, ma parliamo di Smash. Giochi come Xenoblade Chronicles X etc. sono una cosa a parte. Smash non è uno di quei giochi che deve sfruttare al massimo il potenziale di una console, perché alla fine è un picchiaduro a scorrimento laterale. Il gioco pesa infatti 15.7 GB, mentre ad esempio Lego City Undercover pesa 21 GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Questo è vero, ma parliamo di Smash. Giochi come Xenoblade Chronicles X etc. sono una cosa a parte. Smash non è uno di quei giochi che deve sfruttare al massimo il potenziale di una console, perché alla fine è un picchiaduro a scorrimento laterale. Il gioco pesa infatti 15.7 GB, mentre ad esempio Lego City Undercover pesa 21 GB. Ma il peso non c' entra niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Non mi ispira per niente,poi odio i giochi di corse futuristici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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