Vai al commento

Velocizzare Desmume?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di significativo, mi chiedevo come è possibile velocizzare Desmume visto che sul mio PC i giochi vanno lenti! Ho provato a saltare i frame, la cosa è migliorata leggermente ma vanno ancora lenti e per di più sempre più a scatti! Ho provato anche a premere il tasto dell'avanzamento veloce ma non cambia assolutamente niente, non vedo nessuna velocizzazione! x_x

Come posso fare per velocizzare? x_x x_x x_x

Inviato

Non sarebbe meglio usare una R4? XD

Hanno aggiornato il Wood e ora è possibile giocare a Pokemon BW2 tranquillamente su DS/DS Lite/DSi e 3DS!!! XD

Inviato
  On 30/06/2012 at 20:18, xAlien95 ha scritto:

Non sarebbe meglio usare una R4? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Hanno aggiornato il Wood e ora è possibile giocare a Pokemon BW2 tranquillamente su DS/DS Lite/DSi e 3DS!!! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Nella mia R4 non la hanno ancora aggiornata! :cry:
Inviato
  On 30/06/2012 at 20:28, Azelf46 ha scritto:

Nella mia R4 non la hanno ancora aggiornata! cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Che R4 hai?
Inviato

Grazie!!! Mi puoi dare il link del video che a quanto c'è scritto tutto quello che devo scaricare è in descrizione? ^O^

Inviato

Fa comunque attenzione.. non sempre i video sono veritieri ;)

Cerca di informarti il più possibile prima di aggiornare XD

Inviato

Si tranquillo al massimo mi faccio un backup del vecchio aggiornamento! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ma la R4 che ha lui non è una Gold! O_o

Inviato
  On 30/06/2012 at 21:11, Azelf46 ha scritto:

Si tranquillo al massimo mi faccio un backup del vecchio aggiornamento! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ma la R4 che ha lui non è una Gold! O_o

Ho trovato anche altri video e altre fonti di persone che erano riuscite a far partire Pokemon Black 2 (mentre stavo cercando il modo di farlo partire su una R4i SDHC XD) .. cerca di trovare quante più informazioni puoi XD
Inviato

Ho appena scoperto che la mia R4 è ancora più aggiornata! Nel video c'è l'aggiornamento 1.38 ma io ho l'1.42b però a me non parte il gioco! D:

Inviato
  On 30/06/2012 at 21:25, Azelf46 ha scritto:

Ho appena scoperto che la mia R4 è ancora più aggiornata! Nel video c'è l'aggiornamento 1.38 ma io ho l'1.42b però a me non parte il gioco! D:

Io ho scaricato l'aggiornamento per il TTDS Menu.. ora è alla versione v6.80, ma all'interno non ci sono riferimenti alla R4i Gold à§_à§
Inviato

Si ho trovato il ttmenu per la gold (dopo che mi hai spiegato cos'è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e lo sto provando! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PS. mi è appena venuto in mente che probabilmente riguardo il regolamento non possiamo parlare di queste cose! D:

Comunque il gioco ora funzionaaa!!! :D

Inviato
  On 30/06/2012 at 22:03, Azelf46 ha scritto:

Si ho trovato il ttmenu per la gold (dopo che mi hai spiegato cos'è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e lo sto provando! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PS. mi è appena venuto in mente che probabilmente riguardo il regolamento non possiamo parlare di queste cose! D:

Comunque il gioco ora funzionaaa!!! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Sono contento per te XD

Riguardo il regolamento... ops! °_°'

Anzi..

Chi pubblica link a materiale illegale è automaticamente responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze, Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità ;

Gli unici link inseriti portavano a YouTube.. al massimo la responsabilità  la prendo io XD

Inviato
  On 30/06/2012 at 22:22, Azelf46 ha scritto:

Ok perfetto allora, niente contro il regolamento! v.v"

Però non mi salva il gioco!

Stai usando la patch pubblicata nella discussione ufficiale qui su PM?

A me non da nessun tipo di problema.. nè crash, nè freeze, nè problemi con i punti esperienza e nè con il salvataggio O.O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...