Vai al commento



Velocizzare Desmume?


Axelf

Post raccomandati

Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di significativo, mi chiedevo come è possibile velocizzare Desmume visto che sul mio PC i giochi vanno lenti! Ho provato a saltare i frame, la cosa è migliorata leggermente ma vanno ancora lenti e per di più sempre più a scatti! Ho provato anche a premere il tasto dell'avanzamento veloce ma non cambia assolutamente niente, non vedo nessuna velocizzazione! x_x

Come posso fare per velocizzare? x_x x_x x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tranquillo al massimo mi faccio un backup del vecchio aggiornamento! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ma la R4 che ha lui non è una Gold! O_o

Ho trovato anche altri video e altre fonti di persone che erano riuscite a far partire Pokemon Black 2 (mentre stavo cercando il modo di farlo partire su una R4i SDHC XD) .. cerca di trovare quante più informazioni puoi XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che la mia R4 è ancora più aggiornata! Nel video c'è l'aggiornamento 1.38 ma io ho l'1.42b però a me non parte il gioco! D:

Io ho scaricato l'aggiornamento per il TTDS Menu.. ora è alla versione v6.80, ma all'interno non ci sono riferimenti alla R4i Gold à§_à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho trovato il ttmenu per la gold (dopo che mi hai spiegato cos'è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e lo sto provando! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PS. mi è appena venuto in mente che probabilmente riguardo il regolamento non possiamo parlare di queste cose! D:

Comunque il gioco ora funzionaaa!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho trovato il ttmenu per la gold (dopo che mi hai spiegato cos'è laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e lo sto provando! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

PS. mi è appena venuto in mente che probabilmente riguardo il regolamento non possiamo parlare di queste cose! D:

Comunque il gioco ora funzionaaa!!! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Sono contento per te XD

Riguardo il regolamento... ops! °_°'

Anzi..

 Chi pubblica link a materiale illegale è automaticamente responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze, Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità ;

Gli unici link inseriti portavano a YouTube.. al massimo la responsabilità  la prendo io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok perfetto allora, niente contro il regolamento! v.v"

Però non mi salva il gioco!

Stai usando la patch pubblicata nella discussione ufficiale qui su PM?

A me non da nessun tipo di problema.. nè crash, nè freeze, nè problemi con i punti esperienza e nè con il salvataggio O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...