Mapo Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Vorrei includere Gallade e Dragalge nel mio team, e volevo qualche consiglio su come impostarli, ecco quale era la mia idea: Gallade:Ev: 252 vel, 252 AttaccoMosse:-cozzata zen-danzaspada-furtivombra-zuffa DragalgeAbilità : adattabilità Ev: 252 Hp, 252 Att SpecMosse:-fangobomba-dragopulsar-carineria-idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Nature? Comunque se Gallade potrebbe essere passabile, Dragalge non lo è... Perchè Carineria? D: E poi io preferirei Idrovampata a Idropompa... In ogni caso è meglio sentire il parere di un esperto ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 le nature sono:Dragalge -> modestaGallade -> Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ti suggerisco di dare a Dragalge una Lastradrakon, dandogli Dragobolide>Dragopulsar, Fielepunte>Carineria e Focalcolpo>Idropompa. Volendo, se il team non teme Heatran e TTar, puoi dargli un'Introforza Fuoco>Focalcolpo per Scizor e per non dover rischiare il miss contro Ferrothorn. Le spread variano parecchio in base al team, ma in generale è meglio investire qualcosa in velocità . Il minimo sindacale sono 28 EVs per Hippowdon, ma ad esempio puoi anche dargliene 132 per i base 60 se il tuo team è particolarmente debole a Clefable.MGallade non l'ho mai usato in quanto lo ritengo un pessimo Pokémon, ma in genere si usa Allegro con Privazione>Furtivombra e ovviamente la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.