Mapo Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Vorrei includere Gallade e Dragalge nel mio team, e volevo qualche consiglio su come impostarli, ecco quale era la mia idea: Gallade:Ev: 252 vel, 252 AttaccoMosse:-cozzata zen-danzaspada-furtivombra-zuffa DragalgeAbilità : adattabilità Ev: 252 Hp, 252 Att SpecMosse:-fangobomba-dragopulsar-carineria-idropompa
Khovid Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Nature? Comunque se Gallade potrebbe essere passabile, Dragalge non lo è... Perchè Carineria? D: E poi io preferirei Idrovampata a Idropompa... In ogni caso è meglio sentire il parere di un esperto ^-^'
Mapo Inviato 30 agosto, 2015 Autore Inviato 30 agosto, 2015 le nature sono:Dragalge -> modestaGallade -> Decisa
Lawliet Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Ti suggerisco di dare a Dragalge una Lastradrakon, dandogli Dragobolide>Dragopulsar, Fielepunte>Carineria e Focalcolpo>Idropompa. Volendo, se il team non teme Heatran e TTar, puoi dargli un'Introforza Fuoco>Focalcolpo per Scizor e per non dover rischiare il miss contro Ferrothorn. Le spread variano parecchio in base al team, ma in generale è meglio investire qualcosa in velocità . Il minimo sindacale sono 28 EVs per Hippowdon, ma ad esempio puoi anche dargliene 132 per i base 60 se il tuo team è particolarmente debole a Clefable.MGallade non l'ho mai usato in quanto lo ritengo un pessimo Pokémon, ma in genere si usa Allegro con Privazione>Furtivombra e ovviamente la megapietra.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.