lipton00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ciao a tutti, mi sono iscritta ieri dopo aver fatto funzionare finalmente la nintendo wi-fi connection! mi hanno consigliato questo forum per sapere tutto su eventi, e altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Wilkommen!!! Benvenuta!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Heilá benvenuta Heilá benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 benvenuta (lipton è un nome di un tè,hai per caso preso spunto da lui? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta e divertiti! Ti hanno consigliato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Welcome! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 benvenuta (lipton è un nome di un tè,hai per caso preso spunto da lui? )si penso di si, in realtà è il nickname di mio fratello, mi sono iscritta con questo pensando di usarlo in comune con lui..così da non sentirmi troppo nerd, a 21 anni suonati, a smanettare su internet per i pokemon...ma mi sa che lo userò solo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 si penso di si, in realtà è il nickname di mio fratello, mi sono iscritta con questo pensando di usarlo in comune con lui..così da non sentirmi troppo nerd, a 21 anni suonati, a smanettare su internet per i pokemon...ma mi sa che lo userò solo io Benvenuta!!!E non ti preoccupare dell'età , ci sono persone ancora più avanti con l'età , e giocano ancora coi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ahahaha bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 grazie a tutti, comunque ho dato un'occhiata rapida al forum ed è veramente fenomenale e ben gestito! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 welcome :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump: :hg_ss_rival_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.