vegeth15 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao a tutti, non riesco a capire se blissey va potenziato in difesa speciale o in difesa...io ho un Blissey lv 60ps 379attacco 35 difesa 15att sp 112dif sp 171velocità 72 natura mitecosa devo potenziare e che mosse devo insegnarli? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenMeister Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Sinceramente credo che un blissey con difesa fisica non sia il massimo, quella statistica è troppo bassa su questo pokemon, io ti consiglierei di allenarlo in Difesa Speciale, i blissey sono dei veri muri magici. Non lasciarti ingannare dal quantitativo notevole di hp, basta una mossa di tipo lotta ben piazzata per buttarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non c'è bisogno di sapere nulla, Blissey è bello e basta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 La natura è sbagliata, meglio calmo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 okk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io la sapevo diversa invece :O Blissey @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Toxic- Seismic Toss Si investe in Def, e poi in SpD o HP, proprio per far si che Blissey possa incassare quantomeno una mossa fisica, se investisse tutto solamente in SpD e HP basta una mossa fisica a random, non per forza lotta, e Blissey se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 okk grazieok grazie mille Chiudo allora dato hai avuto già diverse risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.