Rayzark Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ✯Mercatino Rayzark! Pokemon rari!✯Ciao, Benvenuto nel mio mercatino! Offro pokemon shiny, evento e altri. Non voglio PP in cambio voglio solo pokemon. Le regole sono poche:1) Trattare con rispetto me e le altre persone che partecipano alla discussione.2) mandarmi un messaggio in questa discussione dicendo il pokemon che volete e cosa mi potreste offrire in cambio.P.S. Il mercatino sarà in continuo aggiornamento. Detto questo vi mostro i pokemon: Shiny: Kyogre Shiny Mosse: geloraggio,idropompa,rocciotomba,Fulmine L.53 GPNNatura: TimidaPare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere fino a teProvenienza Jotho Magikarp ShinyMosse: splash,azioneL.25 Femmina ING AO ZIMA DEERNatura: SeriaProbabilmente incontrato al livello 25Provenienza: Iridopoli Lucario SFKB competitivoMosse:Danzaspada,Zuffa,Pugnoscarica,CodacciaioL.100 Femmina ITA AO ERICNatura:AllegraUovo ottenuto in data 19/8/2015Provenienza: Pensione pokemon Latios SFKB CompetitivoMosse:Dragobolide,Psicoshock,Scacciabruma,RaggiroL.100 ITA AO ERICNatura:TimidaIncontrato al L.30Provenienza:Isola Remota Umbreon SFKB CompetitivoMosse:Desiderio,Lucelunare,Staffetta,RipiccaL.100 Maschio ITA AO ERICNatura:CalmaUovo ottenuto in data 19/8/2015Provenienza:Pensione Pokemon Evento: Arceus 1IVMosse: Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo,GiudizioL.100 ING AO TRUNatura: DecisaSembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a teProvenienza: Sinnoh ShayminMosse: Infuriaseme,Aromaterapia,Sostituto,EnergipallaL.52 GPN Natura: AllegraSembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a teProvenienza: Sinnoh Emboar abilità DWMosse: Fuococarica,Riguardo,Zuccata,RiduttoreL.54 Femmina ITA AO RegaloNatura: BirbonaProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50Provenienza: Luogo Grazioso Pokemon a caso (non metto informazioni, se siete interessati chiedete in mp) Yveltal L.100 3IV Raikou L.50 3IV Entei L.50 3IV Suicune L.50 3IV Rayquaza L.75 3IV Regigigas L.50 3IV Il mercatino non è finito domani aggiungero nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao mi interesserebbe i due starter DW, dimmi CS vuoi in cambio ho un po di tutto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao mi interessa shaymin. Ma ha Iv? E cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao mi interesserebbe i due starter DW, dimmi CS vuoi in cambio ho un po di tutto ^_^Ciao, mi dispiace ma mi è rimasto solo emboar, se sei lo stesso interessato mandami un mp. Ciao mi interessa shaymin. Ma ha Iv? E cosa vuoi in cambio?Ciao, gli ivs di shymin non li so, comunque sarei interessato ha degli shiny competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Devono essere per forza competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Devono essere per forza competitivi? sono flawless? Comunque, se mi interessano, anche se non sono competitivi non fa niente. Comunque scrivimi una lista così ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho un gallade e un metagross entrambi shiny ma non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho un gallade e un metagross entrambi shiny ma non competitivi altri pokemon competitivi ma non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho un heracross flawless 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho un heracross flawless 5IVs no grazie, eventi? comunque aspetta torno fra pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 L'evento che ho è il metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 L'evento che ho è il metagross shiny scusa che ci ho messo tanto a tornare, comunque non hai nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.