Rayzark Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno mi può dire le probabilità di trovare pokemon shiny con navidex?Sono circa al centesimo zorua e ancora niente shiny, aiutooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno mi può dire le probabilità di trovare pokemon shiny con navidex? Sono circa al centesimo zorua e ancora niente shiny, aiutooooo!! Non c'è una probabilità , va solo a fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sposto nella sezione più appropriata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Di solito se sei su oras dopo 140+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Di solito sui 150+, certe volte devi superare anche i 200, ma va a fortuna. Mi raccomando, repellenti a gogo e pokèmon con tanti PP che si esauriscono dopo un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io una volta l'ho trovato dopo il 5 incontro... Non esiste una stima precisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Di solito sui 150+, certe volte devi superare anche i 200, ma va a fortuna. Mi raccomando, repellenti a gogo e pokèmon con tanti PP che si esauriscono dopo un bel po' io l'ho tolto perchè mi ero arrabiato abbestia... Adesso scopro che non ne mancavano tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 io l'ho tolto perchè mi ero arrabiato abbestia... Adesso scopro che non ne mancavano tanti. Non ne mancavano tanti, va a caso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io una volta l'ho trovato dopo il 5 incontro... Non esiste una stima precisa! su youtube vedo che raramente vanno oltre i 100, di solito li trovano tipo verso i 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Prova con il masuda o con il tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 su youtube vedo che raramente vanno oltre i 100, di solito li trovano tipo verso i 40. Appunto ti dico che non esistono stime precise... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Prova con il masuda o con il tsv il masuda ci provo ma ogni volta supero le 50 uova e mi annoio perchè non ho l'uovoamuleto, il tsv cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 il masuda ci provo ma ogni volta supero le 50 uova e mi annoio perchè non ho l'uovoamuleto, il tsv cos'è? ultimo link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 io l'ho tolto perchè mi ero arrabiato abbestia... Adesso scopro che non ne mancavano tanti. Ti serve altro o possiamo chiudere? Btw se ti arrabbi facilmente non so quanto ti conviene usare il metodo NaviDex, richiede una pazienza infinita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayzark Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ti serve altro o possiamo chiudere? Btw se ti arrabbi facilmente non so quanto ti conviene usare il metodo NaviDex, richiede una pazienza infinita! io credevo che fosse facile... Comunque chiudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io credevo che fosse facile... Comunque chiudi. Come richiesto! E no, è tutt'altro che facile purtroppo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.