Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 I metaportali sono dei dungeon segreti che si possono esplorare solamente inquadrando oggetti di forma circolare con la telecamera del Nintendo 3DS/2DS, e sono stati introdotti nell'ultimo MD per 3DS.Vi piacerebbero i metaportali nel nuovo SMD?A me molto, insomma, dopo la storia principale possono farti passare ore e ore a cercare nuovi dungeon (almeno, come è successo) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Francamente non sono mai andato molto dietro ai Metaportali, quindi, se li inserissero, continuerebbero a starmi indifferenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Li usavo spesso,esploravo i bicchieri,le scatole e a volte anche il water... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io alla demo di Portali sull'Infinito ho esplorato una pizza(era perfettamente rotonda e in qualche modo c'era un metaportale,mi sembra che i Metaportali erano sugli oggetti rotondi) :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sarebbe una meccanica molto carina da inserire in SuperMD,ma non credo che lo faranno,in quanto Portali sull'infinito era ''contrassegnato'' da questi metaportali,ora dobbiamo aspettare che esca SuperMD per averne la certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.