LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 allora,nel mercatino sto mettendo i balocchi,ovvero gli sprite di Rumble World dei pokemon che trovo su internet,potreste aiutarmi mettendomi in un MP alcuni sprite di piké di Johto mentre metto quelli di Kanto?Do PP al mio aiutante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una domanda....ma che certezza hai che la gente non li copi-incolli senza pagarti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una domanda....ma che certezza hai che la gente non li copi-incolli senza pagarti? Ha detto tutto. Basta che vanno su un sito spam e li trovano,mica sono cose che si vendono nei mercatini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una domanda....ma che certezza hai che la gente non li copi-incolli senza pagarti?non capisco @_@Ha detto tutto. Basta che vanno su un sito spam e li trovano,mica sono cose che si vendono nei mercatini XD lo so ma mi annoio e ne riesco a fare pochi,ho bisogno di aiutochi mi aiuta pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 non capisco @_@lo so ma mi annoio e ne riesco a fare pochi,ho bisogno di aiutochi mi aiuta pls?Ti faccio un semplice esempio Mercatino di CrazySprite presi a caso su Internet(0.01 PP l'uno): Una persona a caso dice:"Vorrei mettere qualcosa in firma",non va mica a spendere 0.01 PP per metterlo?No,va su internet e fa copia e incolla :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Una domanda....ma che certezza hai che la gente non li copi-incolli senza pagarti? Ha detto tutto. Basta che vanno su un sito spam e li trovano,mica sono cose che si vendono nei mercatini XD sta chiedendo di aiutarlo cercando le immagini con cui abbellire il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 sta chiedendo di aiutarlo cercando le immagini con cui abbellire il mercatinoMa se sono per abbellimento perché hanno un prezzo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 sta chiedendo di aiutarlo cercando le immagini con cui abbellire il mercatino In realtà ha ragione RoseRed: --Bottega dei balocchi-- Collezionateli tutti e metteteli nel profilo! Gestita da entrambi ------------------------------------------------- Prezzo: 0.02 PP l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 opsi non lo sapevoallora $99999999999999999999 l'uno (per finta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma se sono per abbellimento perché hanno un prezzo? In realtà ha ragione RoseRed: --Bottega dei balocchi-- Collezionateli tutti e metteteli nel profilo! Gestita da entrambi ------------------------------------------------- Prezzo: 0.02 PP l'uno ah avevo interpretato male perchè non mi pareva una cosa troppo sensata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 stavolta per aver capito lo sbaglio farò prezzi finti (e tra parentesi dirò che sono gratis)ma comunque mi aiutate o non lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 stavolta per aver capito lo sbaglio farò prezzi finti (e tra parentesi dirò che sono gratis) ma comunque mi aiutate o non lo faccio? Chi e quanti te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ehm... esisto pure io, e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chi e quanti te ne servono? mi servono quasi tutti quelli di Johto,mettimeli in ogni riga le evoluzioni,pure se sono di altre gen tranne quelli che sono evo di pokemon di Kanto che li metto io,come CrobatEhm... esisto pure io, e.eeri off... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 eri off...Comunque io non pensavo di mettere un prezzo reale, o.oTi ho mandato tutto tramite MP; direi che si può chiudere, no? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Raga,se non sbaglio potete mettere fino a 300 immagini nel mercatino.Aspettate qualcuno per una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 cancellate il topic,mi vergogno a guardarlo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.