Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.20 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.30 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.50 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 4 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 4.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 4.90 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Contento tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Contento tu... Certo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 5 pp Mi arrendo, tutto per te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 5.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Che poi valgono 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Meno sui 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Che poi valgono 3 pp Che poi l'asta potrebbe essere finita ieri xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Contenti voi,non ha nemmeno messo le proof e possono essere anche cheat.E ricordatevi che le offerte non si ritirano Sono dei semplici venti da 0.05 PP non ne valgono così tanto,ovviamente è solo un consiglio,non voglio influenzare nessuno col mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 La ragazza che ha aperto il topic non si connette da 3 giorni a quanto pare. Lo so che valgono di meno, ma alcuni mi servono in particolar modo e finchè posso, rialzo xD 5.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quanto ho offerto 4.10 pp ho sperato vivamente qualcuno offrisse di piu un mio amico me li da tutti tranne arceus desertcity per 3.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Contenti voi,non ha nemmeno messo le proof e possono essere anche cheat. E ricordatevi che le offerte non si ritirano Sono dei semplici venti da 0.05 PP non ne valgono così tanto,ovviamente è solo un consiglio,non voglio influenzare nessuno col mio parere Vab, almeno ho alzato i loro prezzi. Insomma, gli faccio spendere di più. Era questo il mio obbiettivo (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quanto ho offerto 4.10 pp ho sperato vivamente qualcuno offrisse di piu un mio amico me li da tutti tranne arceus desertcity per 3.20 pp Sei cattivo, sappilo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ok hotrym, io lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 PS. L'unico che non avrò è celebi quanto chiederai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.