Shinycroconaw95 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 oggi, facendo pulizie, ho ritrovato diverse cose vintage che mi hanno fatto tornare bambino.il game boy color giallo con custodia verde... ho sia rosso che blu e in blu un charizard al 100 meraviglioso!poi oro e cristallo, favolosi!solo a me viene da piangere nel sentire la vecchia musica di arancipoli? XDpoi ancora i mitici tatuaggi! entrambe le collezioni complete....e le gomme! ve le ricordate quelle nelle confezioni di merendine? avranno 13 anni ormai XD di forme perfette: mewtwo, blastoise, raichu ecc...per nn parlare dei personaggi 3d, quelli da battatglia con la sfera sotto, le carte sel set base eccproprio queste ultime sono tra le uniche cose ''datate'' che ho semrpe sottomano perchè ho ancora in progetto di finire il set base... mentre di altro ho 2 peluche, un pikachu e un togepi (che una volta emetteva il verso), che vedo tutti i giorni sulla mensola.quali oggetti vintage avete di pokemon? quali nn vedete da tempo? quali invece avete nella vita di tutti i giorni?:):) sfogate i vostri ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Di oggetti vintage ho il pokèdex...semplicemente fantastico *.* poi ho Pokèmon Giallo in inglese...e infine tante vecchie carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Di oggetti vintage ho il pokèdex...semplicemente fantastico *.* poi ho Pokèmon Giallo in inglese...e infine tante vecchie carte...bravo! ecco cosa mi ero scordato di scrivere! XD ho trovato pure i 2 pokedex di I e II generazione XDquello di johto è d'oro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 oddio che bello io ho eredititato un mucchio di cose da mia zia che avranno 12 anni pikachu che fa il verso game boy e giochi vari e molte altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 altra cosa trovata: i mitici ''tremolini''! quelli con la cordicella che se tirata facevano vibrare il pokemon peluche!e un orologio dei cinesi con pikachu tarocco sopra... orrendo ma legato a un ricordo speciale: mio padre me lo regalò dopo avermi sgridati per riconciliazione... avevo pianto tantissimo... ma di commozione per il gesto non x altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io non ho niente a parte i giochi Pokemon e le carte che non trovo piu'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Niente, purtroppo una volta non ero un appassionato di pokemon... magari di Vintage ho un album pieno di carte che tengo solo per collezione e non ci gioco mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Anche io ho il Pokedex!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 trovato: album di figurine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Vediamo... Io ho un film in cd di Pokèmon Heroes uscito nel 2004 ed ora introvabile!! **Poi ho perso da tempo i miei modellini di Torchic e Latias che ci ero affezionatissima!! (ora me ne sono comprata dei nuovi)Ora conservo 246 modellini pokèmon, il film Pokèmon Heroes, quello di Zoroark, la statuetta di Snivy del McDonald (XD) e una statuetta di Skitti introvabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Il fantastico album dei pokemon di 1a generazione che fu anche la causa del mio più grosso errore :pensavo che farfendech(non mi ricordo come si scrive) si evolvesse in doduo dato che così era segnato nell'album.Poi sto cercando a casa la mitica cassetta di pokemon 1 che tanto mi fece piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.