Vai al commento


ricordi


Post raccomandati

oggi, facendo pulizie, ho ritrovato diverse cose vintage che mi hanno fatto tornare bambino.

il game boy color giallo con custodia verde... ho sia rosso che blu e in blu un charizard al 100 meraviglioso!

poi oro e cristallo, favolosi!

solo a me viene da piangere nel sentire la vecchia musica di arancipoli? XD

poi ancora i mitici tatuaggi! entrambe le collezioni complete....

e le gomme! ve le ricordate quelle nelle confezioni di merendine? avranno 13 anni ormai XD di forme perfette: mewtwo, blastoise, raichu ecc...

per nn parlare dei personaggi 3d, quelli da battatglia con la sfera sotto, le carte sel set base ecc

proprio queste ultime sono tra le uniche cose ''datate'' che ho semrpe sottomano perchè ho ancora in progetto di finire il set base... mentre di altro ho 2 peluche, un pikachu e un togepi (che una volta emetteva il verso), che vedo tutti i giorni sulla mensola.

quali oggetti vintage avete di pokemon? quali nn vedete da tempo? quali invece avete nella vita di tutti i giorni?

:):):):) sfogate i vostri ricordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di oggetti vintage ho il pokèdex...semplicemente fantastico *.* poi ho Pokèmon Giallo in inglese...e infine tante vecchie carte...

bravo! ecco cosa mi ero scordato di scrivere! XD ho trovato pure i 2 pokedex di I e II generazione XD

quello di johto è d'oro à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio che bello io ho eredititato un mucchio di cose da mia zia che avranno 12 anni pikachu che fa il verso game boy e giochi vari e molte altre cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altra cosa trovata: i mitici ''tremolini''! quelli con la cordicella che se tirata facevano vibrare il pokemon peluche!

e un orologio dei cinesi con pikachu tarocco sopra... orrendo ma legato a un ricordo speciale: mio padre me lo regalò dopo avermi sgridati per riconciliazione... avevo pianto tantissimo... ma di commozione per il gesto non x altro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo... Io ho un film in cd di Pokèmon Heroes uscito nel 2004 ed ora introvabile!! **

Poi ho perso da tempo i miei modellini di Torchic e Latias che ci ero affezionatissima!! (ora me ne sono comprata dei nuovi)

Ora conservo 246 modellini pokèmon, il film Pokèmon Heroes, quello di Zoroark, la statuetta di Snivy del McDonald (XD) e una statuetta di Skitti introvabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fantastico album dei pokemon di 1a generazione che fu anche la causa del mio più grosso errore :pensavo che farfendech(non mi ricordo come si scrive) si evolvesse in doduo dato che così era segnato nell'album.

Poi sto cercando a casa la mitica cassetta di pokemon 1 che tanto mi fece piangere :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...