Alex2000 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 La vecchiaia XD sai a 13 anni inizia a venire l'Alsaimer XD .... Comunque l'ho detto perchè sapevo che mi avresti detto così XD quando mi hai dato l'avatar e mi hai detto scherzando che in cambio volevi i 30 pp che avevo vinto XD ... sinceramente non lo sapevo, l'ho scoperto da te, appena ho letto io: Cosa? 30 pp? ahhah, che scherzo è mai questo XD .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Meh, solo a me vedo gente sconosciuta pescati a caso? :C Ma è giusto così. Mica devono sempre vincere i soliti 4 (IoCentroConKawaiCleffa è un caso a parte.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 I vincitori dell'estrazione sono... 3° Classificato Oceania - Che vince 20 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ok... mi è andata male anche stavolta... vabbé spero di vincere la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Che sfiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 pp consegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 pp consegnati Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 15° Classificato Satoshi - Che vince 5 PokéPoints PokéPoints . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.