zefo00 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Mi interessa manectric fbp. Quanti pp? E anche roserade fbp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, zefo00 ha scritto: Mi interessa manectric fbp. Quanti pp? E anche roserade fbp 0.08 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshScambio Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Avrei dei Pokémon da clonare ma non so che sono i PP quindi come pago?!?! Help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ciao! Scusa se ti disturbo! Volevo chiederti un favore riusciresti a cambiarmi la pokéball di un pokémon? Ovviamente con i dovuti pp in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: Ciao! Scusa se ti disturbo! Volevo chiederti un favore riusciresti a cambiarmi la pokéball di un pokémon? Ovviamente con i dovuti pp in cambio! @Sarcy Ciao! Si, mandami un PM che sono al pc e te lo faccio subito Qualche nuova aggiunta : Breddato personalmente, in sostituzione al vecchio esemplare caricato ITA | Livello 53 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Fuocardore | Moveset : Lanciafiamme - Energipalla - Neropulsar - Congiura | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 SPD Breddati personalmente in ball abbinata : ITA | Livello 53 | M | 31/31/31/x/31/31 | Cauta | Leggiadro | Moveset : Levitoroccia - Magivelo - Trespolo - Facciata | EV : 252 HP - 252 SPD - 4 ATK ITA | Livello 55 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Presagio | Moveset : Geloraggio - Cascata - Dragodanza - Terremoto | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 SPA SFBP ING | Livello 55 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Tecnico | Moveset : Sostituto - Congiura - Protezione - Granvoce | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: @Sarcy Ciao! Si, mandami un PM che sono al pc e te lo faccio subito Qualche nuova aggiunta : Breddato personalmente, in sostituzione al vecchio esemplare caricato ITA | Livello 53 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Fuocardore | Moveset : Lanciafiamme - Energipalla - Neropulsar - Congiura | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 SPD Ok ti aggiungo e ti invio i pp! 0,1 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Ok ti aggiungo e ti invio i pp! 0,1 giusto? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 On 03 settembre 2015 at 16:03, Daani ha scritto: GPN | Livello 50 | M | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Aliraffica | Moveset : Fuococarica - Baldeali - Retromarcia - Fuocofatuo | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 HP ciao, sarei interessata a questo, devo mandarti un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Heilà dani, mi interesserebbe questo: ITA | Livello 50 | 31/31/31/31/31/30 | HP Ice | Timida | Pressione | Moveset : Protezione - Introforza - Palla Ombra - Fulmine | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 HP Spoiler Oramai è un appuntamento fisso ad ogni torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 ore fa, Serena ha scritto: ciao, sarei interessata a questo, devo mandarti un mp? 0.05, mandami un MP,si 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Heilà dani, mi interesserebbe questo: ITA | Livello 50 | 31/31/31/31/31/30 | HP Ice | Timida | Pressione | Moveset : Protezione - Introforza - Palla Ombra - Fulmine | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 HP Nascondi contenuto Oramai è un appuntamento fisso ad ogni torneo. 0.05 anche per te Mandami un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ciao, vorrei shinyzzare dei Pokémon. Sarebbe possibile organizzarci? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 10 ore fa, BL4D3_ ha scritto: Ciao, vorrei shinyzzare dei Pokémon. Sarebbe possibile organizzarci? Grazie in anticipo Ciao! Certamente, mandami un messaggio privato Ma ti dico subito che se ne parlerebbe in serata ( 22-23 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 On 19/7/2016 at 20:49, AshScambio ha scritto: Avrei dei Pokémon da clonare ma non so che sono i PP quindi come pago?!?! Help me Ops, non avevo quotato il post, scusami! Se i poké possono interessarmi, vediamo di trovare un compromesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshScambio Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 22 ore fa, Daani ha scritto: Che poké ti interessano? Shiny leggendari? Puo fare anche pokemon non legit? XD tipo un entei con Megadifesa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, AshScambio ha scritto: On 23/7/2016 at 13:28, Daani ha scritto: Che poké ti interessano? Shiny leggendari? Puo fare anche pokemon non legit? XD tipo un entei con Megadifesa lol Competitivi che possono mancarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ciao, io sarei interessato a Starmie.. Però ti dico la verità.. Non me ne farei molto.. Se avessi qualche scarto e quindi uno staryu con iv random ma DW ti prendo un Ditto Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 38 minuti fa, Eevee99 ha scritto: Ciao, io sarei interessato a Starmie.. Però ti dico la verità.. Non me ne farei molto.. Se avessi qualche scarto e quindi uno staryu con iv random ma DW ti prendo un Ditto Modesto Ciao, mi dispiace, ma al momento non ho scarti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ah va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Yo! Sarei interessato alla Shinyzzazione, tuttavia avrei alcune domande, il processo renderebbe il mio pokémon meno Legit? Sarebbe comunque utilizzabile in tornei e nel competitivo? Inoltre, so che cloni i pokémon che non possiedi e ti vengono dati, quindi presupponendo tu lo faccia col mio, potresti prestare attenzione a non darmi quello clonato? Altra cosa, quando saresti disponibile per farlo? Stasera verso le 18-20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, K1R1T0 ha scritto: Yo! Sarei interessato alla Shinyzzazione, tuttavia avrei alcune domande, il processo renderebbe il mio pokémon meno Legit? Sarebbe comunque utilizzabile in tornei e nel competitivo? Inoltre, so che cloni i pokémon che non possiedi e ti vengono dati, quindi presupponendo tu lo faccia col mio, potresti prestare attenzione a non darmi quello clonato? Altra cosa, quando saresti disponibile per farlo? Stasera verso le 18-20? Ciao! Allora, il poké in questione diventerebbe legap hack ma sarà comunque utilizzabile nelle competizioni! Riguardo il punto due invece,no. Non mantengo alcuna copia dei poké che mi viene chiesto di clonare!! E si, potrei esserci per le 20 ma non ti assicuro nulla al 100%. Eventualmente si tratterebbe di posticipare di 3-4 ore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Allora, il poké in questione diventerebbe legap hack ma sarà comunque utilizzabile nelle competizioni! Riguardo il punto due invece,no. Non mantengo alcuna copia dei poké che mi viene chiesto di clonare!! E si, potrei esserci per le 20 ma non ti assicuro nulla al 100%. Eventualmente si tratterebbe di posticipare di 3-4 ore.. Allora intorno alle 20 ti scrivo per avere conferma! In caso, penso di poter riuscire ad esserci per le 23-00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 19 ore fa, Daani ha scritto: Ciao! Allora, il poké in questione diventerebbe legap hack ma sarà comunque utilizzabile nelle competizioni! Riguardo il punto due invece,no. Non mantengo alcuna copia dei poké che mi viene chiesto di clonare!! E si, potrei esserci per le 20 ma non ti assicuro nulla al 100%. Eventualmente si tratterebbe di posticipare di 3-4 ore.. Oggi sei disponibile? Ieri ho avuto dei problemi che mi hanno impedito l'accesso ad internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 57 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Oggi sei disponibile? Ieri ho avuto dei problemi che mi hanno impedito l'accesso ad internet! Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ne approfitto per un piccolo UP Presto nuove aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Hey mi interessa lo smeargle fbp quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.