Vai al commento

Il mercatino di Dani ~ Benvenuti a Kalos&Hoenn!

Dani.

Post raccomandati

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Ciao! Scusa se ti disturbo! Volevo chiederti un favore :) riusciresti a cambiarmi la pokéball di un pokémon? Ovviamente con i dovuti pp in cambio! :)

@Sarcy Ciao!

Si, mandami un PM che sono al pc e te lo faccio subito ^^ 

Qualche nuova aggiunta : 

Breddato personalmente, in sostituzione al vecchio esemplare caricato 

ninetales.gif  Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 53 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Fuocardore | Moveset : Lanciafiamme - Energipalla - Neropulsar - Congiura | EV : 252 SPA - 252 SPE  - 4 SPD

Breddati personalmente in ball abbinata : 

dunsparce.gif Velox_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 53 | M | 31/31/31/x/31/31 | Cauta | Leggiadro | Moveset : Levitoroccia - Magivelo - Trespolo - Facciata | EV : 252 HP - 252 SPD - 4 ATK

whiscash.gif Sub_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 55 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Presagio | Moveset : Geloraggio - Cascata - Dragodanza - Terremoto | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 SPA

SFBP 

persian.gif ING | Livello 55 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Tecnico | Moveset : Sostituto - Congiura - Protezione - Granvoce | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 DEF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

@Sarcy Ciao!

Si, mandami un PM che sono al pc e te lo faccio subito ^^ 

Qualche nuova aggiunta : 

Breddato personalmente, in sostituzione al vecchio esemplare caricato 

ninetales.gif  Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 53 | F | 31/x/31/31/31/31 | Timida | Fuocardore | Moveset : Lanciafiamme - Energipalla - Neropulsar - Congiura | EV : 252 SPA - 252 SPE  - 4 SPD

Ok ti aggiungo e ti invio i pp! 0,1 giusto?

Link al commento

On 03 settembre 2015 at 16:03, Daani ha scritto:

talonflame.gif GPN | Livello 50 | M | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Aliraffica | Moveset : Fuococarica - Baldeali - Retromarcia - Fuocofatuo | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 HP

ciao, sarei interessata a questo, devo mandarti un mp?

Link al commento

Heilà dani, mi interesserebbe questo:

raikou.gif  Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | 31/31/31/31/31/30 | HP Ice | Timida | Pressione | Moveset : Protezione - Introforza - Palla Ombra - Fulmine | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 HP

Spoiler

Oramai è un appuntamento fisso ad ogni torneo. :asduj1:

Link al commento

4 ore fa, Serena ha scritto:

ciao, sarei interessata a questo, devo mandarti un mp?

0.05, mandami un MP,si ^^ 

3 ore fa, MaxInve ha scritto:

Heilà dani, mi interesserebbe questo:

raikou.gif  Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png ITA | Livello 50 | 31/31/31/31/31/30 | HP Ice | Timida | Pressione | Moveset : Protezione - Introforza - Palla Ombra - Fulmine | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 HP

Nascondi contenuto

Oramai è un appuntamento fisso ad ogni torneo. :asduj1:

0.05 anche per te :P Mandami un PM! 

Link al commento

10 ore fa, BL4D3_ ha scritto:

Ciao, vorrei shinyzzare dei Pokémon. Sarebbe possibile organizzarci? Grazie in anticipo :D

Ciao!

Certamente, mandami un messaggio privato ^^

Ma ti dico subito che se ne parlerebbe in serata ( 22-23 ). 

Link al commento

On 19/7/2016 at 20:49, AshScambio ha scritto:

Avrei dei Pokémon da clonare ma non so che sono i PP quindi come pago?!?! Help me

Ops, non avevo quotato il post, scusami!

Se i poké possono interessarmi, vediamo di trovare un compromesso ^^ 

Link al commento

1 ora fa, AshScambio ha scritto:
On 23/7/2016 at 13:28, Daani ha scritto:

Che poké ti interessano? Shiny leggendari?

Puo fare anche pokemon non legit? XD tipo un entei con Megadifesa lol

Competitivi che possono mancarmi ^^

Link al commento

38 minuti fa, Eevee99 ha scritto:

Ciao, io sarei interessato a Starmie.. Però ti dico la verità.. Non me ne farei molto.. Se avessi qualche scarto e quindi uno staryu con iv random ma DW ti prendo un Ditto Modesto :)

Ciao, mi dispiace, ma al momento non ho scarti >< 

Link al commento

Yo! Sarei interessato alla Shinyzzazione, tuttavia avrei alcune domande, il processo renderebbe il mio pokémon meno Legit? Sarebbe comunque utilizzabile in tornei e nel competitivo?

Inoltre, so che cloni i pokémon che non possiedi e ti vengono dati, quindi presupponendo tu lo faccia col mio, potresti prestare attenzione a non darmi quello clonato? :XD:

Altra cosa, quando saresti disponibile per farlo? Stasera verso le 18-20? :D

Link al commento

1 ora fa, K1R1T0 ha scritto:

Yo! Sarei interessato alla Shinyzzazione, tuttavia avrei alcune domande, il processo renderebbe il mio pokémon meno Legit? Sarebbe comunque utilizzabile in tornei e nel competitivo?

Inoltre, so che cloni i pokémon che non possiedi e ti vengono dati, quindi presupponendo tu lo faccia col mio, potresti prestare attenzione a non darmi quello clonato? :XD:

Altra cosa, quando saresti disponibile per farlo? Stasera verso le 18-20? :D

Ciao!

Allora, il poké in questione diventerebbe legap hack ma sarà comunque utilizzabile nelle competizioni!

Riguardo il punto due invece,no. Non mantengo alcuna copia dei poké che mi viene chiesto di clonare!!

E si, potrei esserci per le 20 ma non ti assicuro nulla al 100%. Eventualmente si tratterebbe di posticipare di 3-4 ore..

Link al commento

3 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciao!

Allora, il poké in questione diventerebbe legap hack ma sarà comunque utilizzabile nelle competizioni!

Riguardo il punto due invece,no. Non mantengo alcuna copia dei poké che mi viene chiesto di clonare!!

E si, potrei esserci per le 20 ma non ti assicuro nulla al 100%. Eventualmente si tratterebbe di posticipare di 3-4 ore..

Allora intorno alle 20 ti scrivo per avere conferma! In caso, penso di poter riuscire ad esserci per le 23-00!

Link al commento

19 ore fa, Daani ha scritto:

Ciao!

Oggi sei disponibile? Ieri ho avuto dei problemi che mi hanno impedito l'accesso ad internet!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...