Vai al commento

Leggendari che non si possono ottenere Shiny

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe elencarmi quali sono i leggendari che non si possono ottenere Shiny a meno di PS? Gracias a todos! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe elencarmi quali sono i leggendari Shiny Locked? Gracias a todos! :)

Mi sembra che sono:

Kyogre;

Groudon;

Rayquaza;

Deoxys 

Inviato

Ok. Allora mi sono espresso male sia nel titolo sia nella domanda, scusatemi. Volevo sapere quali sono i leggendari i quali è impossibile che siano Shiny a meno di PS!

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Ok. Allora mi sono espresso male sia nel titolo sia nella domanda, scusatemi. Volevo sapere quali sono i leggendari i quali è impossibile che siano Shiny a meno di PS!

Intendi tutti i leggendari di tutti i giochi? 

Inviato

I leggendari evento tipo Celebi, Mew, Shaymin, Arceus

In più da Nero e Bianco ci sono vari locked:

Nero e Bianco ---> Victini, Reshiram e Zekrom

Nero 2 e Bianco 2 ---> Reshiram e Zekrom

XY ----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e Zygarde

ORAS ---> Kyogre, Groudon, Rayquaza e Deoxys

In più, come detto prima, gli evento sono esclusivamente Shiny Locked

Inviato

Allora mi pare che avete fatto molta confusione :

Leggendari shiny esclusivi di 3a gen : deoxis , mew ( solo proveniente da smeraldo jap)

Leggendari shiny esclusivi di 4a gen : darkray shaymin

leggendari shiny lock BW reshi , zekrom , victini

leggendari shiny lock BW 2 : reshi zekrom

leggendari shiny esclusivi di 5 genesect

x e y tutti i leggendari sono lock

oras kyogre groudon deoxis e quaza

Leggendari shiny esclusivi di 6a arceus e jirachi (jirachi era possibile catturarlo shiny anche tramite il bonus disc in 3a gen ma la nintendo nn lo riconosceva legit con la banca le solite cose strane della nintendo )

pkmn shiny lock in qualsiasi gioco keldeo meloetta e victini celebi

Inviato

Allora mi pare che avete fatto molta confusione :

Leggendari shiny esclusivi di 3a gen : deoxis , mew ( solo proveniente da smeraldo jap)

Leggendari shiny esclusivi di 4a gen : darkray shaymin

leggendari shiny lock BW reshi , zekrom , victini

leggendari shiny lock BW 2 : reshi zekrom

leggendari shiny esclusivi di 5 genesect

x e y tutti i leggendari sono lock

oras kyogre groudon deoxis e quaza

Leggendari shiny esclusivi di 6a arceus e jirachi (jirachi era possibile catturarlo shiny anche tramite il bonus disc in 3a gen ma la nintendo nn lo riconosceva legit con la banca le solite cose strane della nintendo )

pkmn shiny lock in qualsiasi gioco keldeo meloetta e victini celebi

Praticamente hai aggiunto giusto delle delucidazioni in più nei leggendari di terza e quarta e in quelli esclusivi rispetto alla mia ma vabbè sorvoliamo -,-

Inviato

Scusa ma tu hai scritto che mew shaymin e arceus sono shiny lock -.-" quindi boh nn so cosa hai da ridire asd

Che non ho aggiunto delle cose e che avresti potuto aggiungere al messaggio che ho scritto sopra al tuo e ampliare a modo tuo il discorso e togliere le parti sbagliate e correggerle. Tutto qui

Inviato

Che non ho aggiunto delle cose e che avresti potuto aggiungere al messaggio che ho scritto sopra al tuo e ampliare a modo tuo il discorso e togliere le parti sbagliate e correggerle. Tutto qui

sono da cell mi risultava scomodo , il tuo schemino infatti è molto meglio del mio xd :)
Inviato

la risposta è: celebi, xerneas, victini, yveltal, zygarde, keldeo, meloetta, diancie, hoopa; gli altri sono ottenibili shiny in qualche gioco

Inviato

sono da cell mi risultava scomodo , il tuo schemino infatti è molto meglio del mio xd :)

Ah ok. Allora va bene ahahah direi che è meglio fare un riassunto più delineato per rendere più trasparente il tutto ^^

Leggendari Shiny in 3a Generazione ---> Deoxys e Mew (solo da Smeraldo Giapponese)

Leggendari Shiny in 4a Generazione ---> Darkrai e Shaymin

Leggendari Shiny Locked in Bianco e Nero ----> Victini, Reshiram e Zekrom

Leggendari Shiny Locked in Bianco 2 e Nero 2 ----> Reshiram e Zekrom

Leggendari Shiny Locked in XY -----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e Zygarde

Leggendari Shiny Locked in ORAS ----> Kyogre, Groudon, Rayquaza e Deoxys

Arceus, Jirachi e Genesect si possono ottenere cromatici tramite evento

Esclusi dai Pokémon Evento Shiny: Celebi, Victini, Keldeo, Meloetta, Diancie, Hoopa (e Volcanion, che attendiamo ufficialmente)

Dovrebbe andare meglio ora ;)

Inviato

Ah ok. Allora va bene ahahah direi che è meglio fare un riassunto più delineato per rendere più trasparente il tutto ^^

Leggendari Shiny in 3a Generazione ---> Deoxys e Mew (solo da Smeraldo Giapponese)

Leggendari Shiny Locked in XY -----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e Zygarde

Esclusi dai Pokémon Evento Shiny: Victini, Keldeo, Meloetta, Hoopa (e Volcanion, che attendiamo ufficialmente)

Diancie può essere shiny? Credo di no ma chiedo lo stesso  x) 

Inviato

Esclusi dai Pokémon Evento Shiny: Victini, Keldeo, Meloetta, Hoopa (e Volcanion, che attendiamo ufficialmente)

perfetto solo una cosa ti sei scordato lock e celebi su l ultima cosa : )
Inviato

Diancie può essere shiny? Credo di no ma chiedo lo stesso  x)

Che io sappia no. Aggiungo

perfetto solo una cosa ti sei scordato lock e celebi su l ultima cosa : )

Ops. Svista. Ora correggo ^^

Ora dovrebbe andare tutto bene ^^

Inviato

Beh ragazzi grazie a tutti per le risposte! Siete stati tutti molto esaustivi! Thanks!

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

A rega mi sono scordato una cosa tutti i leggendari provenienti dal dreamradar di B/W2 nn possono essere shiny magari se vi va sentiamoci x mp in serata e nagari facciamo una piccola guida ^^

Inviato

A rega mi sono scordato una cosa tutti i leggendari provenienti dal dreamradar di B/W2 nn possono essere shiny magari se vi va sentiamoci x mp in serata e nagari facciamo una piccola guida ^^

Ti mando un MP Fleepter?  :3

Poi aggiungo anche Mat se gli va  ;) 

Inviato

Bella rega facciamo una casa fatta bene , io sta sera attcco a lavoro x le 21.30 dopo quell ora ci sono x tutta la serata -Dua se vuoi intanto fai l mp

Inviato

Ti mando un MP Fleepter?  :3

Poi aggiungo anche Mat se gli va   ;)

se è una guida sulla legalità  aggiungetemi pure ;)

Io pensavo di aver chiesto una cosa abbastanza banale! Se ne esce una guida sono ben contento! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...