DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe elencarmi quali sono i leggendari che non si possono ottenere Shiny a meno di PS? Gracias a todos! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe elencarmi quali sono i leggendari Shiny Locked? Gracias a todos! Mi sembra che sono: Kyogre; Groudon; Rayquaza; Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Quindi posso chiedere ad esempio un Celebi Shiny con 5-6 IVs? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Celebi è un Pokémon evento. Dunque non può essere Shiny Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 dipende dal gioco. rayquaza è locked su oras ma non altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok. Allora mi sono espresso male sia nel titolo sia nella domanda, scusatemi. Volevo sapere quali sono i leggendari i quali è impossibile che siano Shiny a meno di PS! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok. Allora mi sono espresso male sia nel titolo sia nella domanda, scusatemi. Volevo sapere quali sono i leggendari i quali è impossibile che siano Shiny a meno di PS! Intendi tutti i leggendari di tutti i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sì, se possibile sì! Richiesta troppo "pallosa"? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok. Allora mi sono espresso male sia nel titolo sia nella domanda, scusatemi. Volevo sapere quali sono i leggendari i quali è impossibile che siano Shiny a meno di PS!I leggendari evento tipo Celebi, Mew, Shaymin, ArceusIn più da Nero e Bianco ci sono vari locked:Nero e Bianco ---> Victini, Reshiram e ZekromNero 2 e Bianco 2 ---> Reshiram e ZekromXY ----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e ZygardeORAS ---> Kyogre, Groudon, Rayquaza e Deoxys In più, come detto prima, gli evento sono esclusivamente Shiny Locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Allora mi pare che avete fatto molta confusione : Leggendari shiny esclusivi di 3a gen : deoxis , mew ( solo proveniente da smeraldo jap)Leggendari shiny esclusivi di 4a gen : darkray shayminleggendari shiny lock BW reshi , zekrom , victinileggendari shiny lock BW 2 : reshi zekromleggendari shiny esclusivi di 5 genesectx e y tutti i leggendari sono lockoras kyogre groudon deoxis e quaza Leggendari shiny esclusivi di 6a arceus e jirachi (jirachi era possibile catturarlo shiny anche tramite il bonus disc in 3a gen ma la nintendo nn lo riconosceva legit con la banca le solite cose strane della nintendo )pkmn shiny lock in qualsiasi gioco keldeo meloetta e victini celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Allora mi pare che avete fatto molta confusione : Leggendari shiny esclusivi di 3a gen : deoxis , mew ( solo proveniente da smeraldo jap)Leggendari shiny esclusivi di 4a gen : darkray shayminleggendari shiny lock BW reshi , zekrom , victinileggendari shiny lock BW 2 : reshi zekromleggendari shiny esclusivi di 5 genesectx e y tutti i leggendari sono lockoras kyogre groudon deoxis e quaza Leggendari shiny esclusivi di 6a arceus e jirachi (jirachi era possibile catturarlo shiny anche tramite il bonus disc in 3a gen ma la nintendo nn lo riconosceva legit con la banca le solite cose strane della nintendo )pkmn shiny lock in qualsiasi gioco keldeo meloetta e victini celebiPraticamente hai aggiunto giusto delle delucidazioni in più nei leggendari di terza e quarta e in quelli esclusivi rispetto alla mia ma vabbè sorvoliamo -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Scusa ma tu hai scritto che mew shaymin e arceus sono shiny lock -.-" quindi boh nn so cosa hai da ridire asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Scusa ma tu hai scritto che mew shaymin e arceus sono shiny lock -.-" quindi boh nn so cosa hai da ridire asdChe non ho aggiunto delle cose e che avresti potuto aggiungere al messaggio che ho scritto sopra al tuo e ampliare a modo tuo il discorso e togliere le parti sbagliate e correggerle. Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Che non ho aggiunto delle cose e che avresti potuto aggiungere al messaggio che ho scritto sopra al tuo e ampliare a modo tuo il discorso e togliere le parti sbagliate e correggerle. Tutto quisono da cell mi risultava scomodo , il tuo schemino infatti è molto meglio del mio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 la risposta è: celebi, xerneas, victini, yveltal, zygarde, keldeo, meloetta, diancie, hoopa; gli altri sono ottenibili shiny in qualche gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 sono da cell mi risultava scomodo , il tuo schemino infatti è molto meglio del mio xd Ah ok. Allora va bene ahahah direi che è meglio fare un riassunto più delineato per rendere più trasparente il tutto Leggendari Shiny in 3a Generazione ---> Deoxys e Mew (solo da Smeraldo Giapponese)Leggendari Shiny in 4a Generazione ---> Darkrai e Shaymin Leggendari Shiny Locked in Bianco e Nero ----> Victini, Reshiram e Zekrom Leggendari Shiny Locked in Bianco 2 e Nero 2 ----> Reshiram e Zekrom Leggendari Shiny Locked in XY -----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e Zygarde Leggendari Shiny Locked in ORAS ----> Kyogre, Groudon, Rayquaza e Deoxys Arceus, Jirachi e Genesect si possono ottenere cromatici tramite eventoEsclusi dai Pokémon Evento Shiny: Celebi, Victini, Keldeo, Meloetta, Diancie, Hoopa (e Volcanion, che attendiamo ufficialmente)Dovrebbe andare meglio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ah ok. Allora va bene ahahah direi che è meglio fare un riassunto più delineato per rendere più trasparente il tutto Leggendari Shiny in 3a Generazione ---> Deoxys e Mew (solo da Smeraldo Giapponese)Leggendari Shiny in 4a Generazione ---> Darkrai e ShayminLeggendari Shiny Locked in Bianco e Nero ----> Victini, Reshiram e ZekromLeggendari Shiny Locked in Bianco 2 e Nero 2 ----> Reshiram e ZekromLeggendari Shiny Locked in XY -----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e ZygardeLeggendari Shiny Locked in ORAS ----> Kyogre, Groudon, Rayquaza e DeoxysArceus, Jirachi e Genesect si possono ottenere cromatici tramite eventoEsclusi dai Pokémon Evento Shiny: Victini, Keldeo, Meloetta, Hoopa (e Volcanion, che attendiamo ufficialmente)Dovrebbe andare meglio ora Diancie può essere shiny? Credo di no ma chiedo lo stesso x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ah ok. Allora va bene ahahah direi che è meglio fare un riassunto più delineato per rendere più trasparente il tutto Leggendari Shiny in 3a Generazione ---> Deoxys e Mew (solo da Smeraldo Giapponese)Leggendari Shiny in 4a Generazione ---> Darkrai e Shaymin Leggendari Shiny Locked in Bianco e Nero ----> Victini, Reshiram e Zekrom Leggendari Shiny Locked in Bianco 2 e Nero 2 ----> Reshiram e Zekrom Leggendari Shiny Locked in XY -----> Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Xernas, Ylvetal e Zygarde Leggendari Shiny Locked in ORAS ----> Kyogre, Groudon, Rayquaza e Deoxys Arceus, Jirachi e Genesect si possono ottenere cromatici tramite eventoEsclusi dai Pokémon Evento Shiny: Victini, Keldeo, Meloetta, Hoopa (e Volcanion, che attendiamo ufficialmente)Dovrebbe andare meglio ora perfetto solo una cosa ti sei scordato lock e celebi su l ultima cosa : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Diancie può essere shiny? Credo di no ma chiedo lo stesso x)Che io sappia no. Aggiungo perfetto solo una cosa ti sei scordato lock e celebi su l ultima cosa : )Ops. Svista. Ora correggo Ora dovrebbe andare tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh ragazzi grazie a tutti per le risposte! Siete stati tutti molto esaustivi! Thanks! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A rega mi sono scordato una cosa tutti i leggendari provenienti dal dreamradar di B/W2 nn possono essere shiny magari se vi va sentiamoci x mp in serata e nagari facciamo una piccola guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A rega mi sono scordato una cosa tutti i leggendari provenienti dal dreamradar di B/W2 nn possono essere shiny magari se vi va sentiamoci x mp in serata e nagari facciamo una piccola guida Ti mando un MP Fleepter? :3 Poi aggiungo anche Mat se gli va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 se è una guida sulla legalità aggiungetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Bella rega facciamo una casa fatta bene , io sta sera attcco a lavoro x le 21.30 dopo quell ora ci sono x tutta la serata -Dua se vuoi intanto fai l mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A rega mi sono scordato una cosa tutti i leggendari provenienti dal dreamradar di B/W2 nn possono essere shiny magari se vi va sentiamoci x mp in serata e nagari facciamo una piccola guida Ti mando un MP Fleepter? :3 Poi aggiungo anche Mat se gli va se è una guida sulla legalità aggiungetemi pure Io pensavo di aver chiesto una cosa abbastanza banale! Se ne esce una guida sono ben contento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.