elf Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come da titolo cedo charizard shiny gamestop. base d'asta 0.02 pp.compro subito 0.1 pp. asta aperta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come da titolo cedo charizard shiny gamestop. base d'asta 0.02 pp. compro subito 0.1 pp. asta aperta!!! E' scaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 non cedo il codice ma direttamente il pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 non cedo il codice ma direttamente il pokemon.... Ah scusami,per sbaglio ho letto codice. Hai la foto della wondercard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 si se vuoi la photo del codice l'ho tenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh,mi può interessare...Ma non credo servirebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flaffygamer Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 charizard mi serve come si partecipa alla ASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 charizard mi serve come si partecipa alla ASTA si fa un offerta di pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 0.10 PP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 0.10 PP va bene hai offeto il prezzo che avevo prefissato come compa subito, pertanto uno dei quattro charizard shiny di gamestop è tuo, non riesco a contattarti tramite mp, fammi sapere, ciao a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 va bene hai offeto il prezzo che avevo prefissato come compa subito, pertanto uno dei quattro charizard shiny di gamestop è tuo, non riesco a contattarti tramite mp, fammi sapere, ciao a presto. Libero e ti mando un MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Libero e ti mando un MP ti ho aggiunto, continuo a non riuscire a contattarti con mp, ti aspetto online per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 asta scaduta, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.