poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Metto i miei Azelf: http://it.tinypic.com/r/2ai0k5v/8-> 231 Soft ResetMesprit: http://it.tinypic.com/r/psuuw/8-> non ricordo il numero Entei: http://it.tinypic.com/r/wwep0m/8->vedi mespritRaikou: http://it.tinypic.com/r/34tbwcp/8-> 60 Soft Reset (evviva il ...)Suicune: http://it.tinypic.com/r/11uj59w/8-> 156 Soft ResetHo-Oh: http://it.tinypic.com/r/dzb4m9/8-.> 626 Soft ResetRegice: http://it.tinypic.com/r/1117ajs/8-> vedi mespritRegirock: http://it.tinypic.com/r/25frqqf/8-> 467 Soft ResetRegisteel: http://it.tinypic.com/r/b82sdc/8-> 126 Soft Reset ho calcolato solo gli iv di entei. non ne ha neanche uno a 31 nonostante sia un leggendario di ORAS come è possibile?I miei Soft Reset su Pokémon Alpha Zaffiro sono: Pikachu Cosplay - Allegro - 18 / 31 / 30 / 31 / 31 / 31 Rayquaza - Allegro - 31 / 31 / 31 / 21 / 23 / 31 Rayquaza - Deciso - 30 / 31 / 09 / 31 / 31 / 31 Kyogre - Modesto - 19 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Deoxys - Ardente - 31 / 31 / 27 / 31 / 03 / 31 Diancie - Decisa - 18 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Poi alcuni Pokémon Cromatici. Ricordo solo Latios che ci ho impiegato 1 Soft Reset. Di solito non li conto.Ma tutti più o meno nel giro di mezz'ora.ti prego scambiami quel pikachu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ti prego scambiami quel pikachu D: Nope. I miei Pokémon non si sdoppiano! Mi piace la loro unicità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Nope. I miei Pokémon non si sdoppiano! Mi piace la loro unicità ! bravo apprezzo molto, ormai anche io tengo solo pokemon non clonati quindi scambiamelo senza clonarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 bravo apprezzo molto, ormai anche io tengo solo pokemon non clonati quindi scambiamelo senza clonarlo HAHAHAHAHA almeno ci hai provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 HAHAHAHAHA almeno ci hai provato! scherzo complimenti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Aggiunti i reset di Void e Axelf In attesa del mio primo soft-reset che mi regali una soddisfazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sto resettando or ora Pikachu del PGL. Chissà . Il meglio che ho trovato finora è stato Hardy - 26 / 16 / 28 / 31 / 27 / 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sto resettando lo Spiritomb di Ciclamare per ottenerlo shiny da 3 giorni D: Lo so, non ha molto senso visto che è un pikè breedabile, ma sono le strane fisse che prendo ogni tanto lol p.s. e non ho ancora il cromamuleto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sto resettando lo Spiritomb di Ciclamare per ottenerlo shiny da 3 giorni D: Lo so, non ha molto senso visto che è un pikè breedabile, ma sono le strane fisse che prendo ogni tanto lol+ p.s. e non ho ancora il cromamuleto... Pensa me che lo voglio soft resettare su Platino. Non so perché mi è presa questa fissa, ma tanto spero per la mia salute mentale di non farlo. HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Pensa me che lo voglio soft resettare su Platino. Non so perché mi è presa questa fissa, ma tanto spero per la mia salute mentale di non farlo. HAHAHA Non so se con il cromamuleto sarebbe cambiato qualcosa, ma ci sto davvero perdendo la pazienza e la salute mentale con questo dannato Spiritomb D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Non so se con il cromamuleto sarebbe cambiato qualcosa, ma ci sto davvero perdendo la pazienza e la salute mentale con questo dannato Spiritomb D: Credo che sì, sarebbe cambiato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Credo che sì, sarebbe cambiato qualcosa. Dopo lui e Lugia provvederò a completare il dex, tanto il secondo mi basta che sia flawless, in versione cromatica non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Finora:Landorus: 31/31/31/x/29/31 dopo 2 oreVirizion: 31/31/31/31/31/31 dopo 40 minuti:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Finora:Landorus: 31/31/31/x/29/31 dopo 2 oreVirizion: 31/31/31/31/31/31 dopo 40 minuti:3 Aggiunto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Finora:Landorus: 31/31/31/x/29/31 dopo 2 oreVirizion: 31/31/31/31/31/31 dopo 40 minuti:3Dammi Virizion :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dammi Virizion :]Ahahaha ancora? XDNon li do a nessuno i miei pike u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 SIETE DEGLI SCULATI DEL *censura* (non è un insulto, anzi ahaha)Io non trovo mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Sto resettando or ora Pikachu del PGL. Chissà . Il meglio che ho trovato finora è stato Hardy - 26 / 16 / 28 / 31 / 27 / 31... Se non sbaglio il Pikachu del PGL ha quasi le ivs fisse. Durante i miei reset i vari pikachu avevano sempre 2 ivs a 31, una a 0 (o quasi) oppure una terza a 31 e il resto da 26 a 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se non sbaglio il Pikachu del PGL ha quasi le ivs fisse. Durante i miei reset i vari pikachu avevano sempre 2 ivs a 31, una a 0 (o quasi) oppure una terza a 31 e il resto da 26 a 26. Allora le 2 IV fisse ci sono sempre. Però effettivamente mi è capitato diverse volte di trovarlo con le IV verso il 25/30 (qualità eccellente) e alcune volte con una IV in una statistica molto bassa verso lo zero (moooolto raramente), ma secondo me è pura casualità . Cioè non sarebbe possibile. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Tra poco breddo Mewtwo su Y u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Tra poco breddo Mewtwo su Y u.u Breedare non è un termine adatto quando Soft resetti. #giustoperinformazione HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Breedare non è un termine adatto quando Soft resetti. #giustoperinformazione HAHAHA Ho sbagliato,lol Rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Allora le 2 IV fisse ci sono sempre. Però effettivamente mi è capitato diverse volte di trovarlo con le IV verso il 25/30 (qualità eccellente) e alcune volte con una IV in una statistica molto bassa verso lo zero (moooolto raramente), ma secondo me è pura casualità . Cioè non sarebbe possibile. °^° Su trenta reset li ho trovati tutti con quelle ivs... Questo è il mewtwo resettato su X Mewtwo - Timida - 31/x/15/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io non ho nemmeno un pike con Sincronismo,non posso fare il soft-reset XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Su trenta reset li ho trovati tutti con quelle ivs... Questo è il mewtwo resettato su XMewtwo - Timida - 31/x/15/31/31/31Sì, anche io la maggior parte delle volte lo trovo con IV abbastanza alte, ma non sono "fisse". A volte mi è capitato anche con IV quasi tutte bassissime (a parte ovviamente le 2 a 31) e la maggior parte delle volte tutte abbastanza alte. Ora provo a cercarlo almeno 4 IV Io non ho nemmeno un pike con Sincronismo,non posso fare il soft-reset XD Se mi dici la Natura magari ho quello che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.