WaterBlade Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Google dice:Non hai mai la vostra cosa marinaio gli italiani sono pazzi! Allah Akab Reinterpretato: non andrete mai a casa vostra marinai, gli italiani sono pazzi! allah A.C.A.B ? Cosa? LOL Allah Acab
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 tutti uniti per i marò!spammiamo ruspe al governo indiano finchè non li rilascianoOMMIODIO QUANTO TEMPO HEXYS
Hexis Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 OMMIODIO QUANTO TEMPO HEXYS Dopo tipo 5 mesi ho deciso di tornare su pm ahahahah
Ciel Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 DOVE SONO IO. GUARDA CHE I MARO' LI HO PORTATI IO IN IP -,-(caps ♥)
Artuel Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Per quanto io ami scherzare, si sta ironizzando su un fenomeno particolarmente serio... non credo ci sia da scherzare...(anche se tutto il web scherza su questi due poveri disgraziati e sul nostro governo che non è in grado di sistemare ciò, non credo che questo sia un motivo valido per farlo anche qui...).
MatBig Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Li salvo perché sono un animo patriottico (?)
Dangi Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Seviziamoli con Anna Tatangelo e il Leone di Lernia! Per gli amanti di Snom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.