WaterBlade Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Google dice:Non hai mai la vostra cosa marinaio gli italiani sono pazzi! Allah Akab Reinterpretato: non andrete mai a casa vostra marinai, gli italiani sono pazzi! allah A.C.A.B ? Cosa? LOL Allah Acab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 tutti uniti per i marò!spammiamo ruspe al governo indiano finchè non li rilascianoOMMIODIO QUANTO TEMPO HEXYS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 OMMIODIO QUANTO TEMPO HEXYS Dopo tipo 5 mesi ho deciso di tornare su pm ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 DOVE SONO IO. GUARDA CHE I MARO' LI HO PORTATI IO IN IP -,-(caps ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Un voto per marcin = Un voto per il PSM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 I Marò vi ringraziano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Per quanto io ami scherzare, si sta ironizzando su un fenomeno particolarmente serio... non credo ci sia da scherzare...(anche se tutto il web scherza su questi due poveri disgraziati e sul nostro governo che non è in grado di sistemare ciò, non credo che questo sia un motivo valido per farlo anche qui...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Li salvo perché sono un animo patriottico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Oddio ho visto ora la canzone di Snitecs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Seviziamoli con Anna Tatangelo e il Leone di Lernia! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.