LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ciao ragazzi, oggi mentre combattevo al palco lotta mi sono imbattuto in una cosa veramente strana..... stavo sciegliendo il 10 livello del tipo psico, e mi esce gardevoir, tutto normale fino a qua.... provo ad attaccarlo e....sorpresa delle sorprese ha l'abilità Magidifesa O.O non vi sto raccontando una balla... è la verità , è il gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ma che fortuna!!!!! Pensa se avesse avuto uno Spiritomb!!!!!!!!! *sbava*Nessun attacco a segno *sbava e allaga tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 si... ma nn avevo mosse superefficaci contro di lui!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ma non è magiscudo, è magidifesa quella che intendi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ah si scusa, cambio, grazie per avermi fatto vedere l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Boh sarà un bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Che Pokémon stavi usando tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Gardevoir può avere l'abilità Traccia, che copia l'abilità dell'avversario. Evidentemente usavi un Pokémon con Magidifesa contro di lui/lei e, a meno che non stessi usando Pokémon cheat, l'unico Pokémon con quest'abilità è Shedinja che di sicuro avrà avuto qualche mossa Coleottero e/o Fantasma, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 O.OO uno stranissimo bug oppur hai usato shedinja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Stavo usando un Dragonite con la sua normalissima abilità O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Magidifesa. Mhhh... alquanto strano. è praticamente impossibile che avesse questa abilità . Come hanno ipotizzato altri forse si tratta di un Bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 che sfortuna...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Probabilmente si è trattato di un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Che bug ._. comunque cosa hai fatto? l'hai catturato o sei scappato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Che bug ._. comunque cosa hai fatto? l'hai catturato o sei scappato?Stava al Palco Lotta, non poteva catturarlo, solo sfidarlo....Comunque credo sia un bug.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Anche secondo me era un bug,oppure,hai confuso magidifesa con magicscudo...Sei sicuro al 100 % fosse magidifesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Anche secondo me era un bug,oppure,hai confuso magidifesa con magicscudo...Sei sicuro al 100 % fosse magidifesa?Anche se fosse stata l'abilità Magicscudo, Gardevoir non potrebbe averla lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Magidifesa, non riuscivo ad attaccarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche StaraptorSicuro che l'avversario non avesse usato gravità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Gardevoir..........Magidifesa!*cade dalla sedia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche StaraptorProbabilmente precedentemente avevi usato Trespolo, che momentaneamente rimuove il Tipo Volante da chi lo usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.