LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Ciao ragazzi, oggi mentre combattevo al palco lotta mi sono imbattuto in una cosa veramente strana..... stavo sciegliendo il 10 livello del tipo psico, e mi esce gardevoir, tutto normale fino a qua.... provo ad attaccarlo e....sorpresa delle sorprese ha l'abilità Magidifesa O.O non vi sto raccontando una balla... è la verità , è il gioco originale
xAlien95 Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Ma che fortuna!!!!! Pensa se avesse avuto uno Spiritomb!!!!!!!!! *sbava*Nessun attacco a segno *sbava e allaga tutto*
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Inviato 1 luglio, 2012 si... ma nn avevo mosse superefficaci contro di lui!!!!!
Lilon Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Ma non è magiscudo, è magidifesa quella che intendi tu.
LegendMimikyu97 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Inviato 1 luglio, 2012 ah si scusa, cambio, grazie per avermi fatto vedere l'errore
Samuel Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Gardevoir può avere l'abilità Traccia, che copia l'abilità dell'avversario. Evidentemente usavi un Pokémon con Magidifesa contro di lui/lei e, a meno che non stessi usando Pokémon cheat, l'unico Pokémon con quest'abilità è Shedinja che di sicuro avrà avuto qualche mossa Coleottero e/o Fantasma, eh.
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 O.OO uno stranissimo bug oppur hai usato shedinja...
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Inviato 2 luglio, 2012 Stavo usando un Dragonite con la sua normalissima abilità O.O
Daimon Kaito Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Magidifesa. Mhhh... alquanto strano. è praticamente impossibile che avesse questa abilità . Come hanno ipotizzato altri forse si tratta di un Bug.
Legend96 Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Che bug ._. comunque cosa hai fatto? l'hai catturato o sei scappato?
saponello. Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Che bug ._. comunque cosa hai fatto? l'hai catturato o sei scappato?Stava al Palco Lotta, non poteva catturarlo, solo sfidarlo....Comunque credo sia un bug....
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Anche secondo me era un bug,oppure,hai confuso magidifesa con magicscudo...Sei sicuro al 100 % fosse magidifesa?
Samuel Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Anche secondo me era un bug,oppure,hai confuso magidifesa con magicscudo...Sei sicuro al 100 % fosse magidifesa?Anche se fosse stata l'abilità Magicscudo, Gardevoir non potrebbe averla lo stesso.
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2012 Autore Inviato 5 luglio, 2012 Magidifesa, non riuscivo ad attaccarlo
RedMoon23 Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor
Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche StaraptorSicuro che l'avversario non avesse usato gravità ?
tama-chan Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Gardevoir..........Magidifesa!*cade dalla sedia*
Samuel Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche StaraptorProbabilmente precedentemente avevi usato Trespolo, che momentaneamente rimuove il Tipo Volante da chi lo usa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.