Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cosa alquanto strana

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, oggi mentre combattevo al palco lotta mi sono imbattuto in una cosa veramente strana..... stavo sciegliendo il 10 livello del tipo psico, e mi esce gardevoir, tutto normale fino a qua.... provo ad attaccarlo e....sorpresa delle sorprese ha l'abilità  Magidifesa O.O non vi sto raccontando una balla... è la verità , è il gioco originale

Inviato

Ma che fortuna!!!!! Pensa se avesse avuto uno Spiritomb!!!!!!!!! *sbava*

Nessun attacco a segno *sbava e allaga tutto*

Inviato

Gardevoir può avere l'abilità  Traccia, che copia l'abilità  dell'avversario. Evidentemente usavi un Pokémon con Magidifesa contro di lui/lei e, a meno che non stessi usando Pokémon cheat, l'unico Pokémon con quest'abilità  è Shedinja che di sicuro avrà  avuto qualche mossa Coleottero e/o Fantasma, eh.

Inviato

Magidifesa. Mhhh... alquanto strano. è praticamente impossibile che avesse questa abilità . Come hanno ipotizzato altri forse si tratta di un Bug.

Inviato

Che bug ._. comunque cosa hai fatto? l'hai catturato o sei scappato?

Stava al Palco Lotta, non poteva catturarlo, solo sfidarlo....

Comunque credo sia un bug....

Inviato

Anche secondo me era un bug,oppure,hai confuso magidifesa con magicscudo...

Sei sicuro al 100 % fosse magidifesa?

Anche se fosse stata l'abilità  Magicscudo, Gardevoir non potrebbe averla lo stesso.

Inviato

Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor

Inviato

Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor

Sicuro che l'avversario non avesse usato gravità ?
Inviato

Probabilmente precedentemente avevi usato Trespolo, che momentaneamente rimuove il Tipo Volante da chi lo usa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...