Vai al commento



Cosa alquanto strana


Post raccomandati

Ciao ragazzi, oggi mentre combattevo al palco lotta mi sono imbattuto in una cosa veramente strana..... stavo sciegliendo il 10 livello del tipo psico, e mi esce gardevoir, tutto normale fino a qua.... provo ad attaccarlo e....sorpresa delle sorprese ha l'abilità  Magidifesa O.O non vi sto raccontando una balla... è la verità , è il gioco originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir può avere l'abilità  Traccia, che copia l'abilità  dell'avversario. Evidentemente usavi un Pokémon con Magidifesa contro di lui/lei e, a meno che non stessi usando Pokémon cheat, l'unico Pokémon con quest'abilità  è Shedinja che di sicuro avrà  avuto qualche mossa Coleottero e/o Fantasma, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me era un bug,oppure,hai confuso magidifesa con magicscudo...

Sei sicuro al 100 % fosse magidifesa?

Anche se fosse stata l'abilità  Magicscudo, Gardevoir non potrebbe averla lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor

Sicuro che l'avversario non avesse usato gravità ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto strano; per me il gioco ha detto: "questo qui è troppo forte, gli metto i bastoni tra le ruote così non può vincere". Comunque al Parco Lotta ho notato che succedono dei bug. Una volta ho usato terremoto in doppio e mi ha colpito anche Staraptor

Probabilmente precedentemente avevi usato Trespolo, che momentaneamente rimuove il Tipo Volante da chi lo usa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...