christalingx Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Come dovrei fare consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Come dovrei fare consigli ? Come dovresti fare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Come dovresti fare cosa?A trovare lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Devi salvare i codici amici degli utenti e loro dovranno ricambiare. Una volta salvati avrai a disposizione 2 Pokèmon per Safari, ma se vi collegherete contemporaneamente (con il requisito di aver battuto la Lega), sbloccherete anche il terzo Pokémon. (?) Alcuni dicono che così, mentre siete collegati entrambi, trovare shiny sia più facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 A trovare lo shiny Stai una quarantina di ora nel Safari,prendi il cromamuleto e dopo tante,tante,tante ore lo trovi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 *mess cancellato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Stai una quarantina di ora nel Safari,prendi il cromamuleto e dopo tante,tante,tante ore lo trovi c:Sinceramente l'ho trovato dopo 4 minuti e 30 pokemonUn gyarados shiny funziona ! Poi ci ho riprovato fino a 100 e niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sinceramente l'ho trovato dopo 4 minuti e 30 pokemonUn gyarados shiny funziona !Poi ci ho riprovato fino a 100 e niente...E' anche questione di fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.