Gabriel97 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao ragazzi vorrei acquistare il nuovo mazzo tematico: Terraferma dell'espansione scontro primordiale...Ora non so qualcuno esperto Può darmi qualche consiglio?Ho visto che é uscito a maggio,ogni quando esce un espansione nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DizzyStardust Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Dovrebbero uscire circa 4 espansioni l'anno (Novembre, Febbraio, Maggio, Agosto) escludendo i set speciali. Scontro Primordiale è di febbraio in realtà , nel frattempo sono uscite Furie Volanti e Ancient OriginsSe posso dare un consiglio, il mazzo tematico migliore a mio parere è Maglio Oscuro di Furious Fists (espansione di agosto dell'anno scorso), ma qualsiasi mazzo tu voglia prendere vorrai certamente modificarlo secondo le tue esigenze, innanzitutto togliendo molti pokémon inutili che ficcano nei mazzi e aggiungendo le carte Trainer migliori, e probabilmente riducendo il numero delle energie giocate (nei mazzi tematici sono davvero troppe). Le carte Trainer devono comporre circa la metà del mazzo poiché sono il modo migliore per darti il supporto necessario per farti avere le carte di cui hai bisogno-Ovviamente nel TCG fa molto scegliere i propri pokémon preferiti, però giocando ti accorgerai di molte cose.Sono alle prime armi anche io: sto iniziando giusto di recente~P.S.: considera anche che le evoluzioni nei mazzi tematici vengono giocate con numeri del tutto sbagliati: se giochi 4 base, 2 fase 1 e 1 fase 2 è un rapporto sbilanciatissimo. Se proprio vuoi giocare Fase 2 ad esempio prova con 4-3-2 o con 3-2-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.